Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Saluto tutti e vi auguro un buon anno di pedalate.
E' da un po' che vi seguo e vi invidio per l'assiduità con la quale vi prodigate sui pedali. Anch'io amo girare in bici, ne ho due come si vede sui miei dati ma non dispongo di molto tempo ed i miei giri di solito sono la domenica mattina per tre orette. La e-bike è quella che uso di più anche perchè sono una schiappa in salita.
Vedo che GeoLor è rimasto solo e gira un paio d'ore in zona io abito ad Arcore zona S. Apollinare. Domani potremmo uscire assieme, destinazione dove meglio ti aggrada per una 50tina di Km. Diciamo che alle nove sono al palazzetto Unimec.

Ciao e benvenuto, Giordano!
Purtroppo, sono stato richiamato all'ordine: domani devo fare cose con mia moglie (incluso un salto a Milano, forse).....e non posso uscire in bici.
Alla prossima, magari sabato o domenica prossimi.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ciao e benvenuto. Se volete, possiamo organizzare un tiro al Sange [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] e [MENTION=6129]carlao[/MENTION] incluso se vogliono. Io devo essere di ritorno per le 11.30 e partirò dal Frisa verso le 8.30...
Ciao e benvenuto, Giordano!
Purtroppo, sono stato richiamato all'ordine: domani devo fare cose con mia moglie (incluso un salto a Milano, forse).....e non posso uscire in bici.
Alla prossima, magari sabato o domenica prossimi.
Ok, vedo se riesco a farmi trovare al Frisa per le 8,30.
Sono con l'haibike se siete con la BDC vi lascio

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Beh...con pressione a 0.5 e neve fresca, penso di aver testato quasi il peggio. Dopo 8km e 600mt di d+ ero a pezzi..[emoji31] [emoji31]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In neve fresca è così ... se gonfi scivoli ... e se sgonfi fai fatica :medita:

P.S. so già che ora interverrà [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] per dire che esistono delle rotelline che si montano a manubrio regolabili da "aiutino" a "superturbo" ... :smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
E il quarto che manca ... chi se l'è mangiato? :arrabbiat: :smile:
È finito al piano superiore. :rosik:

Colgo l'occasione per fare la conta per domani:
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] :medita:
[MENTION=117254]Hot[/MENTION] (ancora indeciso con l'alternativa divaning. Dipende dal tempo):smile:
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ha confermato attraverso sistemi elettronici alternativi.:celopiùg:
forse c'è anche Filippo.:cucù:

a domani.:i-want-t:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Dopo 8km e 600mt di d+ ero a pezzi..
Caspita. Performance di indubbia qualità. Oggi ho pedalato per la prima volta sulla neve con la mia frontina ed è veramente faticoso.

So cosa regalarti per il tuo compleanno.
ua_alter_ego_superman5.jpg

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
P.S. so già che ora interverrà [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] per dire che esistono delle rotelline che si montano a manubrio regolabili da "aiutino" a "superturbo" ... :smile:

Non è un rotellina ma un pulsantino con un + e un - che "per magia" permette di regolare la temperatura corporea permettendo al biker di contenere il dispendio energetico.
Non é un accessorio a buon mercato ma viene prodotto anche per le fat.
Oggi camminata per testare i sentieri che domani o dopo percorrero' con l'haibike.
Benvenuto a [MENTION=211187]giordanov[/MENTION] ebiker provetto (ora siamo in due ed un domani....in molti)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    192,3 KB · Visite: 20
  • image.jpeg
    image.jpeg
    542,3 KB · Visite: 18

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Caspita. Performance di indubbia qualità. Oggi ho pedalato per la prima volta sulla neve con la mia frontina ed è veramente faticoso.

So cosa regalarti per il tuo compleanno.
ua_alter_ego_superman5.jpg
Beh...come darti torto sul mio fisico non proprio da biker... ma gli 87kg sono in obiettivo...[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] la foto a sinistra sembra quella di una moto. :nunsacci:

A domani. Sparisco nel divano iniziando la visione dell'ultima stagione di Mad Men.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Siete forti!:hahaha:
Sarò al Frisa alle 8,30 il mio cell: tre tre 9749225 sei (i numeri in lettere sono per non far catturare il numero da programmi in rete).
Di solito scrivo su jobike.it o faccio qualche giretto con bellitaliainbici.it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo