Maurizio...click click sempre presente ma ribadisco telaio super!
Ringrazio per la pazienza i compagni di giro di oggi.
Grazie a te
P.S. Quello che non sai e' che nel tragitto di ritorno [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ha deciso di passare nella zona chiamata "il deserto", che era una vasca di fango. Poi pero' e' stato cosi' gentile da farci lavare le bici nel suo giardino (inclusa ottima fetta di torta). A tirarle lucide ci abbiamo messo un'oretta.
stamattina sono uscito alle 8.45 circa, arrivato al Sange intorno alle 10.05, ma la Baita era chiusa... mi sa che devo tornarci domenica per chiedere se hanno trovato i miei oggetti smarriti!!!
Grazie per averlo riportato. Ora mi sento meno in colpa per avervi lasciati puntando verso casa (a pochi km) a metà del giro.
Mi spiace solo un poco per la torta... e la compagnia!
P.S. Quella zona la chiamano il "deserto" da quando si verificò l'incidente all'Icmesa?
Spero che una doccia decontaminante l'abbiate fatta anche voi
Annamobbene ...
Si scherza, dai...
Ma son certo che una accurata doccia avete dovuto farla comunque, visto il fango.
Anche se forse sono l'unico che ci si è rotolato come un porcello
Non diffondiamo info errate.
Si chiama deserto perché è una sorta di radura dove non cresce neppure l'erba. La zona icmesa è da un'altra parte e comunque sopra ci han fatto un centro sportivo.
Che bei posti......niente fango,poca neve ma giornata bellissima!
non mi dire che erano uno scardacollo di una gara e un altro piu' leggero all'interno, perche' li ho visti domenica mattina dopo che ci siamo incrociati appoggiati sulla finestra del rifugio...
...e pensare che volevo prenderli io ...
Sono salito anch'io stamattina con la frontina, ma dal muro di Nava per poi scendere dalla salita sterrata fino a Cagliano poi giu' dal 9 fino al ponte romano...
...niente fango,poca neve ma giornata bellissima!
Ciao e benvenuto. Se volete, possiamo organizzare un tiro al Sange [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] e [MENTION=6129]carlao[/MENTION] incluso se vogliono. Io devo essere di ritorno per le 11.30 e partirò dal Frisa verso le 8.30...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Purtroppo...ho avuto qualche imprevisto...ma quest'anno buoni propositi...pensavo di trovarti in griglia a calusco oggi,
saresti stato in compagnia di altre fat...
Purtroppo...ho avuto qualche imprevisto...ma quest'anno buoni propositi...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk