Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Sono stato al Frisa fino alle 9,10 ma non ho visto nessuno quindi ho fatto il mio giretto domenicale questo: http://www.bellitaliainbici.it/brianza_est.htm
Con una variante: a Calusco sulla collina sopra la galleria che va a Villa d'adda stavano facendo una gara di mountanbike ed ho fatto un giro con loro poi il traghetto ha fatto "befana" e sono tornato indietro tot 55Km. Meglio così perchè se fossi andato a S.Genesio sarei tornato troppo tardi e sarei mancato al compleanno del figlioletto (38 anni) non pedala con il freddo anche se ha una buona bici.
Ogni tanto gliela prendo io per sgranchirle le ruote. Un giretto l'ho fatto ai piani del vicerè (bellitaiainbici)

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
stamattina sono uscito alle 8.45 circa, arrivato al Sange :hail: intorno alle 10.05, ma la Baita era chiusa... mi sa che devo tornarci domenica per chiedere se hanno trovato i miei oggetti smarriti!!!

:omertà:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ringrazio per la pazienza i compagni di giro di oggi.

Grazie a te :i-want-t:

P.S. Quello che non sai e' che nel tragitto di ritorno [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ha deciso di passare nella zona chiamata "il deserto", che era una vasca di fango. Poi pero' e' stato cosi' gentile da farci lavare le bici nel suo giardino (inclusa ottima fetta di torta). A tirarle lucide ci abbiamo messo un'oretta. :spetteguless::smile:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie a te :i-want-t:

P.S. Quello che non sai e' che nel tragitto di ritorno [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ha deciso di passare nella zona chiamata "il deserto", che era una vasca di fango. Poi pero' e' stato cosi' gentile da farci lavare le bici nel suo giardino (inclusa ottima fetta di torta). A tirarle lucide ci abbiamo messo un'oretta. :spetteguless::smile:

Grazie per averlo riportato. Ora mi sento meno in colpa per avervi lasciati puntando verso casa (a pochi km) a metà del giro.
Mi spiace solo un poco per la torta... e la compagnia!
:i-want-t:

P.S. Quella zona la chiamano il "deserto" da quando si verificò l'incidente all'Icmesa?
Spero che una doccia decontaminante l'abbiate fatta anche voi :-)

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina sono uscito alle 8.45 circa, arrivato al Sange :hail: intorno alle 10.05, ma la Baita era chiusa... mi sa che devo tornarci domenica per chiedere se hanno trovato i miei oggetti smarriti!!!

:omertà:

non mi dire che erano uno scardacollo di una gara e un altro piu' leggero all'interno, perche' li ho visti domenica mattina dopo che ci siamo incrociati appoggiati sulla finestra del rifugio...:nunsacci:
...e pensare che volevo prenderli io ...:spetteguless:

Sono salito anch'io stamattina con la frontina, ma dal muro di Nava per poi scendere dalla salita sterrata fino a Cagliano poi giu' dal 9 fino al ponte romano...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie per averlo riportato. Ora mi sento meno in colpa per avervi lasciati puntando verso casa (a pochi km) a metà del giro.
Mi spiace solo un poco per la torta... e la compagnia!
:i-want-t:

P.S. Quella zona la chiamano il "deserto" da quando si verificò l'incidente all'Icmesa?
Spero che una doccia decontaminante l'abbiate fatta anche voi :-)

Annamobbene ... :omertà:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Non diffondiamo info errate. :smile:
Si chiama deserto perché è una sorta di radura dove non cresce neppure l'erba. La zona icmesa è da un'altra parte e comunque sopra ci han fatto un centro sportivo. :smile:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non diffondiamo info errate. :smile:
Si chiama deserto perché è una sorta di radura dove non cresce neppure l'erba. La zona icmesa è da un'altra parte e comunque sopra ci han fatto un centro sportivo. :smile:

Ripeto, era una battuta.

Carina l'idea del centro sportivo...
Tanta salute per i giovani atleti! :smile:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
non mi dire che erano uno scardacollo di una gara e un altro piu' leggero all'interno, perche' li ho visti domenica mattina dopo che ci siamo incrociati appoggiati sulla finestra del rifugio...:nunsacci:
...e pensare che volevo prenderli io ...:spetteguless:

Sono salito anch'io stamattina con la frontina, ma dal muro di Nava per poi scendere dalla salita sterrata fino a Cagliano poi giu' dal 9 fino al ponte romano...

esatto, proprio quelli... peccato che non li abbia presi tu, almeno potrei riaverli (soprattutto il berretto, ci sono affezionato)..

:cry:

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ciao e benvenuto. Se volete, possiamo organizzare un tiro al Sange [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] e [MENTION=6129]carlao[/MENTION] incluso se vogliono. Io devo essere di ritorno per le 11.30 e partirò dal Frisa verso le 8.30...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pensavo di trovarti in griglia a calusco oggi,
saresti stato in compagnia di altre fat...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo