Siamo ancora in tempo a cambiare il nome del gruppo.
Da
FAT & FURIOUS MTB
a
FAT & DUBIOUS LASSELALI' (LA MTB)
Da
FAT & FURIOUS MTB
a
Ok: allora ci vediamo alla funicolare.Che vuoi farci ...
Domani io confermo alle 11 alla funicolare di Como
Siamo ancora in tempo a cambiare il nome del gruppo.
Da
FAT & FURIOUS MTB
a
Eccoci rientrati....bello essere a casa. Io domani ci sono alla mattina per giri in Fattona. Di neve ne ho vista anche troppa e mi limito ad un Sange con rientro per pranzo. Vedo che i lavori sono molto avanti...[emoji1]Ok: allora ci vediamo alla funicolare.
Vedo che i lavori sono molto avanti...[emoji1]
ah, non era mia intenzione essere invadente o maleducato
Fate i buoni[emoji6] [emoji6]Tranquillo Fabio, non sei stato invadente né tantomeno maleducato, ho solo risposto a una tua legittima domanda...
A proposito di Fat & Furious, l'altro giorno, facendo zapping durante il divaning, sono capitato su un programma che si chiama, appunto, FAT & FURIOUS!
su DMAX, trattasi di meccanici d'auto "oversize" (loro, non le auto), molto dediti al cibo spazzatura....
Copioni americani!
E fu così che pagarono....[emoji23] [emoji23]Ci sono i seguenti:
FAT N' FURIOUS
http://www.discovery.com/tv-shows/fat-n-furious/
serie TV sulle supercar
Fat & furious burger
http://fatandfuriousburger.com/
hamburgers
E noi invece useremo:
FAT & FURIOUS MTB
Direi che sono simili, ma differenziati e poi in settori che non c'entrano nulla l'uno con l'altro. E poi ... se vogliamo dirla tutta ... a chi vuoi che gliene frega qualcosa di come ci chiamiamo noi?
Ho solo mezza giornata disponibile[emoji6]Ma allora nessun altro che viene a Como domani o a Meda dopodomani?
Appena ci allontaniamo un pelo da casa ... l'affluenza crolla.
E fu così che pagarono....[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tranquillo Fabio, non sei stato invadente né tantomeno maleducato, ho solo risposto a una tua legittima domanda...
La rappresentanze legale, come sai, costa[emoji1]Se è così ti eleggiamo subito Presidente dell'Associazione ... così sanno con chi prendersela ... nel caso
Ma allora nessun altro che viene a Como domani o a Meda dopodomani?
Appena ci allontaniamo un pelo da casa ... l'affluenza crolla.
La rappresentanze legale, come sai, costa[emoji1]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma smettetela......fattoniiiiiiEcco che abbiamo trovato anche la foto rappresentativa del gruppo !!!
E magari sotto ci scriviamo anche "No guts ... no glory". [emoji2]