Ho forti dubbi sulle modalità di azionamento dell'avvisatore acustico, vista la posizione.
Il biker in foto (tal ... Rocco, mi sembra) sostiene che non si tratti di avvisatore acustico
Ho forti dubbi sulle modalità di azionamento dell'avvisatore acustico, vista la posizione.
Qui piove a dirotto. Allora colgo l'occasione per andare da decathlon ad acquistare le ghette. Quali mi consigliate? È meglio che vada altrove a prenderle?
Qui piove a dirotto. Allora colgo l'occasione per andare da decathlon ad acquistare le ghette. Quali mi consigliate? È meglio che vada altrove a prenderle?
Ghette o copriscarpe?
Credo che intenda ghette per la neve (servono se si pedala mentre nevica e/o se si mette giù il piede in neve fresca, perchè se entra la neve nella scarpa sono augelli per diabetici).
Anche alcuni copriscarpe potrebbero andar bene all'uso, purchè decisamente più alti della scarpa e belli aderenti alla gamba per evitare che entri la neve da sopra.
Vi farò provare il mezzo...Per quel che ne so io le forcelle a doppia piastra hanno 2 piastre distanziate in verticale, mentre questo sistema ha di fatto 2 forcelle rigide (2 archi) vincolati tra loro a formare una struttura reticolare. Di fatto, comunque direi che in entrambi i casi l'obiettivo principale sembra essere quello di aumentare la rigidezza.
Anche se quella nella foto d'epoca, più che ad una moderna forcella a doppia piastra (usata solitamente per discipline come DH e FR, visto che pesa un botto) mi sembra simile ad un cancello a doppia serratura. [emoji2]
Secondo me la foto non aiuta: la parte anteriore della "forcella" sembra invece collegata col verticale, nella parte superiore sotto il manubrio, quindi sopra il tubo sterzo.Interessante come l'archetto anteriore si colleghi alla pipa del manubrio, un principio di doppia paistra?
Ma dai: come il tempo fa le bizze? Domani ti aspettiamo alla funicolare e mercoledì si fa il giro del parco in mezzo al fangoPS: aggiornamento uscite. Boh... 'sto tempo fa le bizze!
Ma dai: come il tempo fa le bizze? Domani ti aspettiamo alla funicolare e mercoledì si fa il giro del parco in mezzo al fango
Dopo vi offro una cioccolata calda.
Domani e dopodomani non danno pioggia, quindi non hai scuse. [MENTION=6129]carlao[/MENTION]? non far finta di nulla
non ti sei ancora espresso ne per domani ne per mercoledìe io che c'entro ora?
non ti sei ancora espresso ne per domani ne per mercoledì
Shimano tende ad alzarsi sulla punta, io le presi strette apposta per evitare il problema ma col passare del tempo si sono smollate. Valuta bene prima di cambiarleAlla fine ho preso queste.
Ora però devo tornare da Decathlon perché sono piccole.
Probabilmente le 5.10 sono più cicciotte delle scarpe medie da ciclismo e stupidamente sono andato ad acquistarle senza portarmele dietro. Il commesso del reparto bici manco sapeva cosa fossero.
Questo modello è perfetto perché aderisce perfettamente alla gamba.
ah, non era mia intenzione essere invadente o maleducatosemplicemente non mi sono espresso perché non ho ancora deciso né pensato cosa fare...
Con le 5.10 la L manco si chiude sotto le scarpe. Ad ogni modo le ho cambiate con XL e pure queste sembrano piccole. La cosa buffa è che ho preso il modello s3000x risparmiando ben 1 euro rispetto al modello precedente perché erano in saldo al 33%. ^^
Ora esco a provarle subito.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. Mi sa che si sono dati tutti al panettone e al divaning
Secondo me la foto non aiuta: la parte anteriore della "forcella" sembra invece collegata col verticale, nella parte superiore sotto il manubrio, quindi sopra il tubo sterzo.
Si sa la provenienza della foto? Voglio dire dove era stata scattata secondo voi, America o Europa? Io penso Europa... ma dove?
PS: aggiornamento uscite. Boh... 'sto tempo fa le bizze!