Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Le mogli devono essere cicliste! :il-saggi: (ovvero essere andate almeno una volta in bici in vita loro... :smile:)
Allora ha i requisiti per partecipare :smile: L'ultima volta che ha toccato la bici è l'estate scorsa. Siamo andati a Seregno a fare un giretto. Tornando a casa ha pensato bene di effettuare un crash test con il marciapiede. :nunsacci::omertà:

(Fabio, mai ascoltato Words of Advice nell'album Hallucination Engine dei Material? :mrgreen: )
Da qualche parte devo avere ancora il CD. :medita:

William Borroughs
William Burroughs per la precisione :soffriba:



Riepilogo Partecipanti Cena FATtoni/Montevecchietti

Confermati
X carlao
X emmellevu
X emmellevu's wife (Michela)
X GeoLor
X Giancarla
X Lawrence
X NakedLunch
X NakedLunch's wife (Elena)
X pgcern
X Andrea 30081976
X Irene (Consorte di Andrea 30081976)


Da Confermare
franck57
dave_and_roll
das79
ilgiuseMTB


Direi che come termine ultimo potremmo darci venerdì sera. Poi sabato mattina, mentre stiamo effettuando la salita del Canto, si potrebbe definire il luogo. :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
William Burroughs per la precisione :soffriba:


Da Confermare
franck57
dave_and_roll
das79
ilgiuseMTB


Direi che come termine ultimo potremmo darci venerdì sera. Poi sabato mattina, mentre stiamo effettuando la salita del Canto, si potrebbe definire il luogo. :smile:

[MENTION=164826]franck57[/MENTION] mi sembrava avesse confermato di esserci, prima che cambiasse la data ... forse.

L'unico che chiacchiera amabilmente sulle salite al 15% di pendenza media e' [MENTION=3992]pgcern[/MENTION].

Grazie ... NakedLaunch :smile::smile::smile:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
L'unico che chiacchiera amabilmente sulle salite al 15% di pendenza media e' [MENTION=3992]pgcern[/MENTION].

Grazie ... NakedLaunch :smile::smile::smile:

Sabato per raccogliere le conferme delle vs. adesioni verrò al Canto con il mio nuovo mezzo a pedalata assistita .Una volta raggiunta la cima lo cedero' a rotazione a tutti i partecipanti anche se dotati di grosse gomme tassellate onde evitare ribaltoni o capottoni
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    43,5 KB · Visite: 6

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Dimenticavo: il 18 devo andare a Roma per fare una presentazione ad un cliente, e non so se riesco a tornare in tempo per la cena; comunque, fissatela e, se non riesco a venire, ci vediamo il mattino successivo a pedalare!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Allora ha i requisiti per partecipare :smile: L'ultima volta che ha toccato la bici è l'estate scorsa. Siamo andati a Seregno a fare un giretto. Tornando a casa ha pensato bene di effettuare un crash test con il marciapiede. :nunsacci::omertà:

Da qualche parte devo avere ancora il CD. :medita:

William Burroughs per la precisione :soffriba:



Riepilogo Partecipanti Cena FATtoni/Montevecchietti

Confermati
X carlao
X emmellevu
X emmellevu's wife (Michela)
X GeoLor
X Giancarla
X Lawrence
X NakedLunch
X NakedLunch's wife (Elena)
X pgcern
X Andrea 30081976
X Irene (Consorte di Andrea 30081976)


Da Confermare
franck57
dave_and_roll
das79
ilgiuseMTB


Direi che come termine ultimo potremmo darci venerdì sera. Poi sabato mattina, mentre stiamo effettuando la salita del Canto, si potrebbe definire il luogo. :smile:

mi chiedevo che differenza ci fosse fra le wives di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] e la consorte di [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]. Giancarla cos'é rispetto a [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]?
forse hanno nazionalità diverse?la mia sarà wife o consorte?mah per il momento mi conviene aspettare.......
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Stamattina c'era così tanta nebbia nel parco che non mi sono accorto di un bivio e sono finito in un campo appena arato. :smile:
Il lato positivo è che non avevano ancora concimato. :paur:
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ieri ho fatto un giro in solitaria in modalità EXPLO al pian dei Resinelli .... in alto faceva un caldo pazzesco per questo periodo, oltre 12 gradi .... faceva molto più freddo al mio rientro a Milano .... Emmellevu, com'è andato il giro al Canto di martedì?
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
ieri ho fatto un giro in solitaria in modalità EXPLO al pian dei Resinelli .... in alto faceva un caldo pazzesco per questo periodo, oltre 12 gradi .... faceva molto più freddo al mio rientro a Milano .... Emmellevu, com'è andato il giro al Canto di martedì?

Fatemi capire: ma gli unici che lavorano, a tempo pieno, siamo io e Andrea? :rosik::smile:

Ha detto che la salita è tosta e pure la discesa :paur:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Riepilogo Partecipanti Cena FATtoni/Montevecchietti

Confermati

carlao
emmellevu
emmellevu's wife (Michela)
franck57
GeoLor
Giancarla
Lawrence
NakedLunch
NakedLunch's wife (Elena)
pgcern
Andrea 30081976
Irene (Consorte di Andrea 30081976)


Da Confermare
dave_and_roll
das79
ilgiuseMTB
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
mi chiedevo che differenza ci fosse fra le wives di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] e la consorte di [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]. Giancarla cos'é rispetto a [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]?
forse hanno nazionalità diverse?la mia sarà wife o consorte?mah per il momento mi conviene aspettare.......

wife è wife
consorte può essere con buona o cattiva sorte :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ieri ho fatto un giro in solitaria in modalità EXPLO al pian dei Resinelli .... in alto faceva un caldo pazzesco per questo periodo, oltre 12 gradi .... faceva molto più freddo al mio rientro a Milano .... Emmellevu, com'è andato il giro al Canto di martedì?

Duretto

Se guardi indietro un pò di post c'è il mio resoconto del giro
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sabato per raccogliere le conferme delle vs. adesioni verrò al Canto con il mio nuovo mezzo a pedalata assistita .Una volta raggiunta la cima lo cedero' a rotazione a tutti i partecipanti anche se dotati di grosse gomme tassellate onde evitare ribaltoni o capottoni

No, no ... è inutile che fai finta di niente. Come ti ho detto, la salita dalla Chiesetta del Caneve è approvata solo se vieni senza motore elettrico. Perchè non puoi scegliere le salite con strappi al 20% e poi venire sù fischiettando con la ebike. :smile:

P.S. l'altro giorno mentre salivamo, ho detto a Piero: "qui il Garmin indica 14%" (era il 12esimo strappo :specc:) ... e lui, senza il fiatone, mi ha risposto: "ma và? non si direbbe nemmeno" ... oltre il danno anche le beffe :rosik:

si scherza eh :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Fatemi capire: ma gli unici che lavorano, a tempo pieno, siamo io e Andrea? :rosik::smile:

Ha detto che la salita è tosta e pure la discesa :paur:

Va beh ... fatta tranquilli, la salita si può fare, anche se è tutta a strappi; per la discesa meglio scarpe comode per camminare, perchè ci sono alcuni tratti in cui io non me la sono sentita ed a piedi si scivolaaaaaaaaaaaaaa :via!:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Come direbbe il Ministro del Lavoro, il tempo pieno è un concetto obsoleto. I lavori si distinguono in base alla creazione di valore per ora lavorata. :hahaha:

Che il "ministro del lavoro" abbia un concetto da esprimere è già di suo "difficile da credere" e che poi, ne abbia uno sulla creazione del valore...addirittura per ora lavorato è praticamente "impossibile". :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo