Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Bel giro ma da strava non è possibile scaricare la traccia in formato gpx?
Domattina sarai in giro?

credo di si, se guardi a sinistra c'è l'icona di una chiave (potrebbe essere inglese), tasto destro ---> esporta GPX, comunque te la allego qui in formato RAR


per domani potrei esserci, al mattino ma con rientro vincolato (ho il dentista alle 14), oppure per un'uscita tardo-pomeridiana.
 

Allegati

  • 2015-12-01T13_0.gpx.rar
    77,9 KB · Visite: 32

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
credo di si, se guardi a sinistra c'è l'icona di una chiave (potrebbe essere inglese), tasto destro ---> esporta GPX, comunque te la allego qui in formato RAR


per domani potrei esserci, al mattino ma con rientro vincolato (ho il dentista alle 14), oppure per un'uscita tardo-pomeridiana.

Grazie per il file poi vedo se riesco a scaricarlo anche dal programma.
Montevecchia,Canto(S.Alberto),Sange? 10-13?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Credo che [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] esca con [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] ma loro escono col buio e rientrano per le 11.30
Se vuoi aggregarti a loro nessun problema io mi faccio il giretto del pensionato
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
ma fatemi capire....: c'è accesso anche per le consorti? Altrimenti porto anche la mia e la pianta di credere che al sabato mattina vado a giocare a "briscola"...

Partecipanti

Confermati
X carlao
X emmellevu
X GeoLor
X Giancarla
X Lawrence
X NakedLunch
X pgcern
X Andrea 30081976

Da Confermare
franck57
dave_and_roll
das79
ilgiuseMTB
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Credo che @Lawrence esca con @emmellevu ma loro escono col buio e rientrano per le 11.30
Se vuoi aggregarti a loro nessun problema io mi faccio il giretto del pensionato

Domani pomeriggio, e venerdì, mi sono preso un lungoooooo week-end di riposo....in barba ai pensionati. Compatibilmente con le richiesta di casa che spazieranno "dalle cose serie alle più futili", mi rendo disponibile per agganciarmi ai programmi esistenti o in corso di programmazione.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domani pomeriggio, e venerdì, mi sono preso un lungoooooo week-end di riposo....in barba ai pensionati. Compatibilmente con le richiesta di casa che spazieranno "dalle cose serie alle più futili", mi rendo disponibile per agganciarmi ai programmi esistenti o in corso di programmazione.

Il pomeriggio se vuol dire 12.30/13 permette ancora di girare fino alle 15.30/16 poi diventa buio e freddo.(almeno per noi anziani)
Per venerdi avrei qualche problemino.Vediamo come si evolvono i programmi.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Partecipanti

Confermati
X carlao
X emmellevu
X GeoLor
X Giancarla
X Lawrence
X NakedLunch
X NakedLunch's wife
X pgcern
X Andrea 30081976

Da Confermare
franck57
dave_and_roll
das79
ilgiuseMTB


Mi sono permesso di invitare anche mia Moglie. Dal momento che gli faccio una "capa tanta" delle escursioni in vostra compagnia, gradirebbe molto conoscervi. :cucù:

Aggiornato anche l'avatar: mi sono messo in modalità "vecchietto".
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Partecipanti

Confermati
X carlao
X emmellevu
X GeoLor
X Giancarla
X Lawrence
X NakedLunch
X NakedLunch's wife
X pgcern
X Andrea 30081976
X Irene (Consorte di Andrea 30081976)

Da Confermare
franck57
dave_and_roll
das79
ilgiuseMTB
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Partecipanti

Confermati
X carlao
X emmellevu
X GeoLor
X Giancarla
X Lawrence
X NakedLunch
X NakedLunch's wife (Joan Vollmer? :omertà:)
X pgcern
X Andrea 30081976

Da Confermare
franck57
dave_and_roll
das79
ilgiuseMTB


Mi sono permesso di invitare anche mia Moglie. Dal momento che gli faccio una "capa tanta" delle escursioni in vostra compagnia, gradirebbe molto conoscervi. :cucù:

Aggiornato anche l'avatar: mi sono messo in modalità "vecchietto".
Le mogli devono essere cicliste! :il-saggi: (ovvero essere andate almeno una volta in bici in vita loro... :smile:)

Per quel che riguarda l'avatar: chiediamo a Maurizio di riconoscerlo... :omertà:
(Fabio, mai ascoltato Words of Advice nell'album Hallucination Engine dei Material? :mrgreen: )
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ingegneri... non per rompere i coyotes, anche perché la cosa è ininfluente nei calcoli che avete fatto con Fabio (trovare il rapporto equivalente al 32x42), ma nei rapporti è meglio invertire dividendo e divisore. Ovvero, il rapporto è dato dalla frazione corona/pignone. In questo modo si ottiene un valore che, moltiplicato per la circonferenza della ruota, indica lo sviluppo metrico della pedalata. Al contrario non funzionerebbe.

Così, giusto per la precisione... :il-saggi:

PS: ah, per la cena la X va bene anche per me, e aggiungerei anche Giancarla (è ciclista, giuro! :mrgreen: )

Si' ... se devi calcolare lo sviluppo metrico della pedalata.
Se non lo devi calcolare, come hai scritto anche tu, farlo al contrario e' ininfluente :medita: ... e tu sei un pierino :spetteguless::hahaha:

http://it.images.search.yahoo.com/i...418ol3&.crumb=cGl3QBw9v4C&fr=ipad&fr2=piv-web
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Partecipanti

Confermati
X carlao
X emmellevu
X GeoLor
X Giancarla
X Lawrence
X NakedLunch
X NakedLunch's wife
X pgcern
X Andrea 30081976
X Irene (Consorte di Andrea 30081976)

Da Confermare
franck57
dave_and_roll
das79
ilgiuseMTB

Partecipanti

Confermati
X carlao
X emmellevu
X emmellevu's wife (Michela)
X GeoLor
X Giancarla
X Lawrence
X NakedLunch
X NakedLunch's wife
X pgcern
X Andrea 30081976
X Irene (Consorte di Andrea 30081976)

Da Confermare
franck57
dave_and_roll
das79
ilgiuseMTB
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo