Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Si rilegga il punto 1 ing. emmellevu.
Io ho tre Windows 10 e vari Android in casa...poi ho Iphone 6 e Mac Pro Retina...
Beh...Apple tutta la vita....
Che cattiveria..Da utente io dico semplicemente che un Iphone 6 non vale il doppio di uno smartphone Android.
Che cattiveria..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma perché bisogna pedalare indietro?? Io non l'ho mica capito... Una trasmissione viene progettata per andare in un verso. Per me è un non problema. Sul pignone da 10 ti posso far ragione, però con l'uscita della cassetta 11-46...Dipende dai prodotti: ad esempio sulla doppia l'xt e' un ottimo rapporto q/p rispetto a sram; invece sul monocorona mi pare che shimano sia rimasta indietro (ad esempio questo fatto che spesso cade la catena girando i pedali indietro sul 42 non e' accettabile a mio avviso; ed anche non avere il pignone da 10 e' uno svantaggio non trascurabile).
Linux = campagnoloazzzz
e io che ho linux?
Ma perché bisogna pedalare indietro?? Io non l'ho mica capito... Una trasmissione viene progettata per andare in un verso. Per me è un non problema. Sul pignone da 10 ti posso far ragione, però con l'uscita della cassetta 11-46...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io è dal 99 che non compro un telefono..Perche' cattiveria?
Se riescono (come riescono) a venderlo al doppio ... buon per loro. Ma nessuno mi puo' togliere dalla testa che il motivo principale e' che i prodotti Apple "fanno figo". Nulla di male ... basta saperlo.
Io pero' di solito valuto sulla base del rapporto q/p. Poi e' anche vero che alle volte si sbaglia acquisto. Capita a tutti.
Certo che un tacco 12 passa inosservato.....mumble mumble mumble
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Solo tu li hai notato...Per non parlare del calzino 15 sullo sfondo ... Mumble mumble mumble
Sarà che ho sempre pedalato in avanti anche in quel frangente, basta sollevare un po' la bici dalla sella. Poi ad essere pignolo quando lavo la catena della bici, se pedalo all'indietro spesso mi è capitato cadesse la catena se la tenevo sull'ultimo pignone, sia con shimano(tripla) che con campagnolo(bdc dal 34).ho fatto una prova ora con campagnolo e nella migliore delle ipotesi scende di 2 pignoni, in un paio di occasioni e caduta dal 34. Per me non è assolutamente un difetto di progettazione, anzi è uno scorretto uso pedalare al contrario. Ti dirò di più , una volta in discesa avevo il vizio di pedalare al contrario per sciogliere le gambe, da quella volta che ho rischiato di cadere per un colpo a vuoto, mi era caduta la catena e non me ne ero accorto, non lo faccio più.Nessuno dice che bisogna pedalare all'indietro. Anche se ci puo' essere la situazione in cui, fermo in salita, voglio riportare il pedale in posizione per ripartire, facendo un mezzo giro all'indietro. Ma spero che con mezzo giro sul 42 non cada la catena, se no e' un difetto grave.
In ogni caso, la caduta della catena e' un difetto di progettazione che non mi piace, se non altro come segno di incuria progettuale.
Ma quella scarpa è veramente bruttina.Certo che un tacco 12 passa inosservato.....mumble mumble mumble
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E fai benissimo.Io è dal 99 che non compro un telefono..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Iphone è tutto un altro discorso. Di smartphone capisco pochissimo o nulla.Da utente io dico semplicemente che un Iphone 6 non vale il doppio di uno smartphone Android.
Da quello che ho capito sabato prossimo non si esce.
La settimana successiva è Pasqua.
Per lunedì 28 propongo:
- ritrovo ad Albavilla
- Salita all'Alpe del Vicerè passando dal buco del piombo
- Capanna Mara
- Rifugio Riella.
Che ne dite? Unico dubbio non so se troveremo la neve.