domenica ho la South Garda Bike
In bocca al lupo ... allora
domenica ho la South Garda Bike
Lungo.Percorso corto o lungo?
Io sono al mare...Quindi hai ancora questo?
:
Sei sempre viaIo sono al mare...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lungo.
Sono 60km con poco meno di 1000 D+.
La faccio con [MENTION=94296]giantone[/MENTION]
Che ne so io ce ne sono due di chip. winning time e mysdam, altri che ho visto erano tutti inseriti nel numero di gara(tipo Dolomiti SB). Io li ho comprati poi li attivo ad inizio anno, non pago le spese di noleggio e non mi sbatto a far code.AHAHAHA.
Ecco a proposito di chip. Dario mi ha detto che è meglio noleggiarlo di volta in volta perché a secondo delle gare cambiano.
Ho visto che all'arrivo c'è il pasta party
Che ne so io ce ne sono due di chip. winning time e mysdam, altri che ho visto erano tutti inseriti nel numero di gara(tipo Dolomiti SB). Io li ho comprati poi li attivo ad inizio anno, non pago le spese di noleggio e non mi sbatto a far code.
Il pasta party c'è quasi sempre
Che ne so io ce ne sono due di chip. winning time e mysdam, altri che ho visto erano tutti inseriti nel numero di gara(tipo Dolomiti SB). Io li ho comprati poi li attivo ad inizio anno, non pago le spese di noleggio e non mi sbatto a far code.
Il pasta party c'è quasi sempre
Sabato e' in forte dubbio. Se non ricordo male, parecchi hanno problemi, probabilmente anch'io. Mi sembra piu' probabile domenica.
Per il 28 a me va anche bene, ma vedrai che come sempre le proposte che prevedono spostamenti in auto non riscuotono grande adesione. Vediamo cosa dicono gli altri.
Pero' dovendo scegliere ... io preferirei andare in cima al San Primo partendo dalla Colma di Sormano. Sentiamo le diverse opinioni.
Sei sempre via
Nessun messaggio da ieri sera alle 21.30????
Che succede? Siete stati tutti bannati?
Io sono in silenzio stampa pre-gara.Nessun messaggio da ieri sera alle 21.30????
Che succede? Siete stati tutti bannati?
San Primo
Perchè non ci andiamo questa domenica, fissando un puntello alla Colma tra le 9 e le 10? (sinceramente eviterei di partire da Asso; io l'ho fatto mentre nevicava ed ha un certo fascino, ma fare 7 km di salita dura su asfalto asciutto in mtb non mi sembra il massimo della vita)
Io sono in silenzio stampa pre-gara.
Va beh. Però io di fanciulle così non ne ho mai viste nei nostri giri.
.
Bravissimi.Stamattina 83 km: io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] siamo andati a Canzo a bere il caffè
Bravissimi.
Ormai il divario chilometrico è incolmabile