Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Lungo.
Sono 60km con poco meno di 1000 D+.
La faccio con [MENTION=94296]giantone[/MENTION]

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] eccoti la check list per Domenica::il-saggi:

- Bici ( controllata giovedì mi raccomando)
- 1 gonfia e ripara( da attaccare alla bici)
- porta attrezzi sottosella o borraccia apposita (camera d'aria,2caccia gomme,pompetta, tools con smaglia catena+falsa maglia)
- Casco (obbligatorio)
- Borraccia con maltodestrine
- Occhiali( anche non trasparenti visto che c'è poco bosco...vedi tu)
- Abbigliamento( primaverile, azzarderei un estivo con aggiunta di manicotti e pettorina antivento, ci saranno 8-15°)
- 2Gel e 1 barretta calorica(forse non servono al massimo le riporti a casa)
- Tessera FCI
- Iscrizione alla gara (ogni tanto qualche stordito non la trova nel suo PC)
- Chip( se non ce l'hai personale puoi noleggiarlo sul posto)
- Occorrente per la doccia

Facoltativo:

- Nerbo di bue (per tenere lontani gli avversari)
- chiodi e puntine (da lanciare alla partenza)
- tutte le sostanze dopanti che trovi( anche motori elettrici)
- Navigatore satellitare con mappe aggiornate( se ti perdi)
- Razzi di segnalazione
- Foglietto con nome cognome, indirizzo: presso Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta ( casomai trovassero una carcassa umana che non parla e ha perso la memoria, ai bordi della strada):freeride:
- Capsula di cianuro (per situazioni estreme)

Buona gara!:i-want-t:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
AHAHAHA.

Ecco a proposito di chip. Dario mi ha detto che è meglio noleggiarlo di volta in volta perché a secondo delle gare cambiano. :nunsacci:

Ho visto che all'arrivo c'è il pasta party :cucù:

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
AHAHAHA.

Ecco a proposito di chip. Dario mi ha detto che è meglio noleggiarlo di volta in volta perché a secondo delle gare cambiano. :nunsacci:

Ho visto che all'arrivo c'è il pasta party :cucù:
Che ne so io ce ne sono due di chip. winning time e mysdam, altri che ho visto erano tutti inseriti nel numero di gara(tipo Dolomiti SB). Io li ho comprati poi li attivo ad inizio anno, non pago le spese di noleggio e non mi sbatto a far code.

Il pasta party c'è quasi sempre:cucù: :mò-te-pi:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Che ne so io ce ne sono due di chip. winning time e mysdam, altri che ho visto erano tutti inseriti nel numero di gara(tipo Dolomiti SB). Io li ho comprati poi li attivo ad inizio anno, non pago le spese di noleggio e non mi sbatto a far code.

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]

buona preparazione in vista della
http://www.campigliodolomiti.it/lan...ica_bike,165/dolomitica_brenta_bike,1068.html
il percorso rock prevede 82 km e 3400 mt di dislivello garantisco veramente tosti
....ma che bei posti e polenta party!

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

La prossima la faccio anche io.. Domenica giretto in moto vintage..

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sabato e' in forte dubbio. Se non ricordo male, parecchi hanno problemi, probabilmente anch'io. Mi sembra piu' probabile domenica.

Per il 28 a me va anche bene, ma vedrai che come sempre le proposte che prevedono spostamenti in auto non riscuotono grande adesione. Vediamo cosa dicono gli altri.
Pero' dovendo scegliere ... io preferirei andare in cima al San Primo partendo dalla Colma di Sormano. Sentiamo le diverse opinioni.

Io sabato...esco come al solito.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Nessun messaggio da ieri sera alle 21.30????:nunsacci:
Che succede? Siete stati tutti bannati? :spetteguless: :smile:
Io sono in silenzio stampa pre-gara. :smile:

Va beh. Però io di fanciulle così non ne ho mai viste nei nostri giri.:nunsacci:
qeTNTBI.jpg

Nel mentre mi è arrivata la t-shirt definitiva.

Allegati

• WP_20160317_10_19_35_Raw.jpg
    WP_20160317_10_19_35_Raw.jpg
    77 KB · Visite: 12

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
San Primo
Perchè non ci andiamo questa domenica, fissando un puntello alla Colma tra le 9 e le 10? (sinceramente eviterei di partire da Asso; io l'ho fatto mentre nevicava ed ha un certo fascino, ma fare 7 km di salita dura su asfalto asciutto in mtb non mi sembra il massimo della vita)

Ribadisco
Puntello per domenica
h. 9.30
Colma di Sormano
Obiettivo: arrivare alla croce del San Primo

Se non ricevo conferme entro domani (venerdì) sera ... cambio programma ed esco in bdc con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e "Philip from Milan".

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo