Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:i-want-t:Ehi figliuoli, qualcuno ha voglia di fare un paio d'ore oggi alle 15?

è uscito uno spiraglio di sole
sto uscendo in questo momento
non so bene dove andrò, ma comunque verso Montevecchia (non so se salgo)
l'obiettivo è provare nuovi pedali ed occhiali fotoacrobatici (:smile:) con lenti gradute, ritirati ieri sera dal mio ottico

se sei in giro ... chiamami sul cell

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
l'obiettivo è provare nuovi pedali ed occhiali fotoacrobatici (:smile:) con lenti gradute, ritirati ieri sera dal mio ottico

Io ho appena finito di mangiare, esco alle 15. Ti chiamo quando esco

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

sono adatti per leggere i documenti PDF?

:smile: :omertà:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
sono adatti per leggere i documenti PDF?

:smile: :omertà:

In effetti ... prima di conoscerti credevo di essere in assoluto la persona a cui piacciono di più le freddure. Ma è proprio vero che non c'è mai limite. :medita:

:espulso!:

Tornando seri ... ho fatto fare occhiali da ciclismo con lenti da sole fotocromatiche e con supporto per lenti graduate. Collaudati oggi.

Poi ho collaudato i pedali Shimano XTR; aldilà del risparmio di peso (150 gr di cui mi interessa proprio poco) devo dire che tutte le volte che provo un componente marchiato "XTR" devo notare che la funzionalità è davvero eccellente.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
In effetti ... prima di conoscerti credevo di essere in assoluto la persona a cui piacciono di più le freddure. Ma è proprio vero che non c'è mai limite. :medita:

:espulso!:

Tornando seri ... ho fatto fare occhiali da ciclismo con lenti da sole fotocromatiche e con supporto per lenti graduate. Collaudati oggi.

Poi ho collaudato i pedali Shimano XTR; aldilà del risparmio di peso (150 gr di cui mi interessa proprio poco) devo dire che tutte le volte che provo un componente marchiato "XTR" devo notare che la funzionalità è davvero eccellente.

ma come espulso? allora cosa dovrebbe meritare [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] per aver scritto quella dei "gattic"?

:omertà: :omertà:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
ma come espulso? allora cosa dovrebbe meritare [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] per aver scritto quella dei "gattic"?

:omertà: :omertà:

Ehhhhh ... è una bella gara qui !!! :smile:

P.S. ... e poi era così per dire ... io non espellerei mai il carlao che avendo nella gambe il cancello in 6'45" ... comunque aspetta sempre tutti senza mai lamentarsi ... chapeau :hail:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ehhhhh ... è una bella gara qui !!! :smile:

P.S. ... e poi era così per dire ... io non espellerei mai il carlao che avendo nella gambe il cancello in 6'45" ... comunque aspetta sempre tutti senza mai lamentarsi ... chapeau :hail:

domani non bello ma non brutto,se si volesse uscire propongo montecanto
paderno ore 10?oppure giretto in zona?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
domani non bello ma non brutto,se si volesse uscire propongo montecanto
paderno ore 10?oppure giretto in zona?

Io proporrei San Primo. Partiamo dalla Colma di Sormano e proviamo ad arrivare in cima al San Primo con le fat (io verrei con la Beargrease). Il dislivello non è molto, partendo dai 1100 circa della Colma. Only the brave !!!

A Sormano previsto poco nuvoloso, con 8°C a mezzogiorno.

Second best: Monte Canto (ma credo che ci infanghiamo ... e poi è un pò meno avventuroso).

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io proporrei San Primo. Partiamo dalla Colma di Sormano e proviamo ad arrivare in cima al San Primo con le fat (io verrei con la Beargrease). Il dislivello non è molto, partendo dai 1100 circa della Colma. Only the brave !!!

A Sormano previsto poco nuvoloso, con 8°C a mezzogiorno.

Second best: Monte Canto (ma credo che ci infanghiamo ... e poi è un pò meno avventuroso).

non dovrei fare tardissimo nel pomeriggio,preferirei piu' vicino
esco non saro' molto online ma una risposta te la potro' dare

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
non dovrei fare tardissimo nel pomeriggio,preferirei piu' vicino
esco non saro' molto online ma una risposta te la potro' dare

2 opzioni:

1) San Primo
puntello alla Colma alle h. 9.30
rientro a casa entro le 14

2) Monte Canto
puntello a Paderno alle 10
rientro a casa entro le 14

Sei tu il Cicero titolare. Quindo scegli tu e fammi sapere. Se preferisci andare al Canto ... andiamo pure al Canto. Però ogni tanto potremmo essere più creativi.

Fammi sapere entro la mezzanotte, così decido quale bici preparare ed a che ora puntare la sveglia.

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
piccolo gioco: trova le differenze. situazione di ieri e situazione SCONSOLANTE di oggi. piccolo aiuto: ieri 150km in bici e 2 passi alpini (uno doppio versante), oggi 50km in macchina (a/r) ed un piattone sconsolante.
NON E' GIUSTO!

Allegati

• DSCN2308.jpg
    DSCN2308.jpg
    253,8 KB · Visite: 30
  • DSCN2313.jpg
    DSCN2313.jpg
    142,3 KB · Visite: 22
  • IMG_20160314_081347.jpg
    IMG_20160314_081347.jpg
    214,3 KB · Visite: 24

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
piccolo gioco: trova le differenze. situazione di ieri e situazione SCONSOLANTE di oggi. piccolo aiuto: ieri 150km in bici e 2 passi alpini (uno doppio versante), oggi 50km in macchina (a/r) ed un piattone sconsolante.
NON E' GIUSTO!
Vediamo se indovino (ma credo di sì): Bernina e Julier; ovviamente il doppio versante è quello del Bernina.
Lasciata la macchina a Tirano, eh? :arrabbiat: Male, bisogna sempre partire da casa! :smile:
(scherzo, complimentoni per la gamba ed il coraggio. Freddino in cima, eh? Dislivello tot.?)

Riguardo al piattume: ho abitato a Binasco per 40 anni. A volte tornavo a casa con 100 km e 80 m. di dislivello... (i cavalcavia! :il-saggi:)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
NON E' GIUSTO!

Fammi capire ... tu "avresti" fatto Tirano-Passo del Bernina-Passo del Giulia e ritorno in giornata? :maremmac:

150 km e circa 3500 mt d+ ... o sbaglio? :omertà::celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo