Secchissima....aspetto proprio una bella bevuta...I messaggi subliminali..
Prima uscita con la Giant Trance.
Che dire: è un altro mondo. Mentre scendevo ridevo come un cretino da quanto mi divertivo.
Bello Bello Bello.
Anche gli pneumatici consigliatimi sono ottimi. La prossima volta perà davanti metto i 2.4". Questi sono troppo striminziti.
Sono d'accordo, ma ho solo un dubbio rispetto all'aggettivo: se glielo dovesse dire un cinese, che cosa intenderebbe realmente?In effetti Maurizio è stato un grande...
Ho cercato di immortalare il momento dal parcheggio.a spingermi per buona parte del tragitto!
Secchissima....aspetto proprio una bella bevuta...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho cercato di immortalare il momento dal parcheggio.
Sfortunatamente, il tutto, è stato oscurato da un camioncino che proveniva in direzione opposta.
Qui pioviggina.
Le previsioni dicono che da mezzogiorno un pò schiarisce.
Se dovesse diventare bello, mi viene una mezza idea: prendere la macchina ed andare alla Colma verso le 13. Poi da lì proseguire verso il San Primo. Vediamo come si mette il tempo.
vabbe' la prossima volta offro io!
intanto rigodetevi la foto del giorno
only the cras(z)y!
Le tue doti di fotografo stanno chiaramente emergendo; è già la tua seconda foto che fa gran successo.
P.S. io l'ho già messa ieri sullo sfondo del mi PC
Prima uscita con la Giant Trance.
Che dire: è un altro mondo. Mentre scendevo ridevo come un cretino da quanto mi divertivo.
Bello Bello Bello.
Anche gli pneumatici consigliatimi sono ottimi. La prossima volta perà davanti metto i 2.4". Questi sono troppo striminziti.
una carriera buttata!
Pensa che belle foto della Dude potresti fare oggi pomeriggio dal San Primo
Ti sto tentando? Mi sa di no
not much....
E se fosse domani?
O preferivi andare al Canto?
ma questi pedali sono usati,comunque risparmierai molti gr. per il prossimo calzolaio
se vuoi andare oggi sulla neve domani cerchiamo un po' di fango