Ahi ahi ahi ... qualsiasi runner ti direbbe che le scarpe da corsa sono Asics, Brooks, Mizuno ... ma Nike
Mai come quella dopo la traversata della dorsale.Resoconto della situazione Fat&Furious dopo il weekend di fango:
Ciao ragazzuoli,
c'è qualche anima pia che ha voglia di aiutarmi a cambiare dischi&pastiglie (ant + post) sulla mia bici?
Mi è arrivato oggi il pacco da ChainReaction, entro qualche giorno vorrei fare l'operazione.
Chiariamo, lo voglio fare io, ma se qualcuno più esperto mi "supervisiona", non guasta!
Ritirati esame holter.
Pressione perfetta.
per camminare vanno benissimo per correre potrei essere d'accordo (ho un menisco fuori uso)
infatti ho sia mizuno che asics
possiamo stare in stand by domani magari aggiornandoci entro le 9
mercoledi' pero' metterei insieme qualcosa....sange?
Mai come quella dopo la traversata della dorsale.
Io ho fatto un 360 sulle radici distruggendo il controllo della sospensione
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ha distrutto una scarpa che, abilmente, abbiamo sistemato con il nastro adesivo da serial killer
il tuo amico ha distrutto lo pneumatico e anche in questo caso il nastro ha fatto miracoli.
tu, verso la fine, hai deciso di testare la durezza dell'asfalto.
Giornata mitica.
visto che non ti ho più sentito ... un paio d'ore fa ho accettato un invito per domattina; 2 "Pedivelle Roventi" vanno a fare un giretto in mtb (mix asfalto + sterrato)
se vuoi venire l'appuntamento è alle 9.30
fammi sapere
Ed io?epta o penta?
Ed io?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti...io non ero lì..[emoji23]Sembriamo i vecchietti che passano le giornate a guardare i lavori in corso
Sembriamo i vecchietti che passano le giornate a guardare i lavori in corso
Ciao ragazzuoli,
c'è qualche anima pia che ha voglia di aiutarmi a cambiare dischi&pastiglie (ant + post) sulla mia bici?
Mi è arrivato oggi il pacco da ChainReaction, entro qualche giorno vorrei fare l'operazione.
Chiariamo, lo voglio fare io, ma se qualcuno più esperto mi "supervisiona", non guasta!
posta la foto dei tuoi freni o dicci marca e modello (cosa hai comprato da CRC)
ti daremo tutta l'assistenza online che ti permettera' di fare il lavoro necessario
Grazie Piero!
Stamattina ho guardato i video che mi ha indicato emmellevu, e devo dire che spiegano praticamente tutto.
Comunque, ho un impianto XT ([FONT="]BR-M785) e ho comprato[/FONT]
- un disco RT76 6 bulloni da 180 + adattatore 160>180 per pinza PostMount su forcella IS;
- un disco RT76 6 bulloni per il post. da 160;
- due coppie di pastiglie organiche GO2A.
Mi devo procurare ancora:
- grasso frenafiletti
- alcool isopropilico.
Secondo te, dove trovo queste cose? non vorrei ordinare di nuovo on-line.