Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alura, 'se femm? :nunsacci:

Io rilancio col Pego. Dopotutto c'è anche l'acqua che lava via il fango... :il-saggi:

Però, ripeto, sono aperto ad altre proposte; chiedo solo un quarto d'ora in più per consultazioni web...

Va bene per il puntello alle 9.45 al Frisa

Però io sarei per limitare la fangazza; le opzioni non sono molte, rifarei il giro di ieri più o meno:
Frisa - Cancello via asfalto
salita del Cancello
caffettino a Montevecchia (magari oggi se saliamo da asfalto ci fanno entrare)
discesa del Galeazzino
rientro al casa per le 12.30-13

P.S. [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ci molla (se non c'è il sole, la temperatura sopra i 10°C, la giornata di buon umore, il PIL che sale, l'inflazione che scende, le polveri sottili almeno del 50% sotto il limite consentito ... niente bici:ueh:)

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Va bene per il puntello alle 9.45 al Frisa

Però io sarei per limitare la fangazza; le opzioni non sono molte, rifarei il giro di ieri più o meno:
Frisa - Cancello via asfalto
salita del Cancello
caffettino a Montevecchia (magari oggi se saliamo da asfalto ci fanno entrare)
discesa del Galeazzino
rientro al casa per le 12.30-13

P.S. @pgcern ci molla (se non c'è il sole, la temperatura sopra i 10°C, la giornata di buon umore, il PIL che sale, l'inflazione che scende, le polveri sottili almeno del 50% sotto il limite consentito ... niente bici:ueh:)
Ok però a 'sto punto facciamo alle 10 (ho un importante appuntamento che mi sta chiamando... :omertà:).

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie per oggi rimango in zona

piero

Hai visto che sei stato troppo precipitoso? :medita:

E' vero che siamo usciti che faceva un pò freschino, ma poi è uscito il sole e siamo rientrati con il Garmin che indicava 10°C. :yeah!:

P.S. eravamo io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ... e sulla strada per Damasco abbiamo incontrato anche il [MENTION=6129]carlao[/MENTION] meravigliao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Sono fuori da un'ora e mezza con le mie nike da camminata.
Che previsioni ci sono per domani?

piero

per domani il tempo dovrebbe essere complessivamente buono, nei prossimi giorni uscirò solo in BDC, in attesa della sostituzione parti di trasmissione (tutti quanti) sulla Scale

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao ragazzuoli,
c'è qualche anima pia che ha voglia di aiutarmi a cambiare dischi&pastiglie (ant + post) sulla mia bici?
Mi è arrivato oggi il pacco da ChainReaction, entro qualche giorno vorrei fare l'operazione.
Chiariamo, lo voglio fare io, ma se qualcuno più esperto mi "supervisiona", non guasta!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo