Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io domattina ci sono. Mtb of course (anche perché ho la bdc bucata... :arrabbiat:).
Fate vobis, a me va bene tutto, compreso il classico Montevecchia con discesa dal Galeazzo.

attendiamo la risposta di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

Montevecchia classic con il Galeazzo l'abbiamo fatto oggi. Il problema è che quasi tutti i sentieri sono infangati (molto infangati).

Direi di iniziare a fissare il puntello domattina alle 9.30 al Frisa. Poi vediamo cosa fare. Voi cosa proponete?

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Montevecchia classic con il Galeazzo l'abbiamo fatto oggi. Il problema è che quasi tutti i sentieri sono infangati (molto infangati).

Direi di iniziare a fissare il puntello domattina alle 9.30 al Frisa. Poi vediamo cosa fare. Voi cosa proponete?

oggi ci siamo infangati per bene e tutto sommato mi sono divertito tranne per la bagnata ai piedi.domani le temperature dovrebbero salire dalle 10,se mi date la mezzora a osnago direi che potrebbe andar bene.
9.30 frisa
10.00 osnago da li' possiamo andare al cancello o dove volete

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

Infangato per infangato, io avrei fatto il Pego, anche per controllare come è messo.
Però va bene il punt alle 9.30 al Frisa, al massimo si decide lì.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Infangato per infangato, io avrei fatto il Pego, anche per controllare come è messo.
Però va bene il punt alle 9.30 al Frisa, al massimo si decide lì.

A Montevecchia secondo me gli unici sentieri percorribili sono il Cancello, il Galeazzino e il Deserto. Tutto il resto lo eviterei. Ieri sera ci ho messo mezzora abbondante con le operazioni di pulizia post-giro.

Il Pegorino in piu' ha anche il fatto che il fango e' argilloso ed appiccicoso.

L'alternativa puo' essere un tranquillo Lambro, ma in questo caso dovremmo trovarci alla rotonda Yamaha e non certo andare verso Osnago. Tra l'altro da Osnago eviterei il solito sentiero che facciamo verso il Cancello e quindi io salirei per asfalto.

Fatemi sapere cosa volete fare entro le 8. Tenendo conto che ieri abbiamo avuto diversi problemi meccanici ... non per caso; un po' di fango puo' anche esser divertente, ma entrare in una vasca di fango per distruggere le trasmissioni non e' molto divertente, secondo me.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Alura, 'se femm? :nunsacci:

Io rilancio col Pego. Dopotutto c'è anche l'acqua che lava via il fango... :il-saggi:

Però, ripeto, sono aperto ad altre proposte; chiedo solo un quarto d'ora in più per consultazioni web...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo