Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Il sottopasso nel corto 2015 non si faceva... che traccia avevi?

La traccia era giusta ma abbiamo volutamente fatto una deviazione verso il sange rientrando da perego
anche all'inizio del giro siamo andati direttamente al cancello abbiamo saltato il giro della cappelletta crippa prendendo subito per il pianello poi bernaga
diciamo base marathon corto ma personalizzato visto anche ritardi e defezioni
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
....aspettiamo la risposta di Andrea perche' io farei proprio un giro light light
dischi freni proprio andati sp. 1,25 mm gia' ordinati ad amazon consegna domani

Hai visto ... che occhio? :celopiùg: li ho visti da 4 metri di distanza che erano andati :spetteguless:

Allora si puo' fare un giro superlight, vieni con la Dude e non usi i freni in carta velina. 1,25 mm credo siano un po' rischiosetti come resistenza meccanica.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Mi sovviene una domanda: ma un mesetto fa non l'avevi portata dal tuo mecca? E non si accorto dei dischi? :arrabbiat: Perche' guarda che sono gia' andati da qualche migliaio di km a mio modesto avviso (i km servono per mangiare 3 decimi di mm dipendono dall'uso ... ma sono comunque tantini).
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Mi sovviene una domanda: ma un mesetto fa non l'avevi portata dal tuo mecca? E non si accorto dei dischi? :arrabbiat: Perche' guarda che sono gia' andati da qualche migliaio di km a mio modesto avviso (i km servono per mangiare 3 decimi di mm dipendono dall'uso ... ma sono comunque tantini).

la bici è stata dal mecca in ottobre quindi sono passati tre mesi abbastanza intensi
puo' darsi che gia' allora fossero al limite
ora in poltrona per australian open ma entro le 11 in punto rispondero' al questionario
se solo uscisse un po' di sole.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
la bici è stata dal mecca in ottobre quindi sono passati tre mesi abbastanza intensi
puo' darsi che gia' allora fossero al limite
ora in poltrona per australian open ma entro le 11 in punto rispondero' al questionario
se solo uscisse un po' di sole.....

Hai ragione ... in 3 mesi può essere.

Aspetto il questionario compilato.
Propongo puntello al punto di incrocio tra il Naviglio della Martesana e la statale che da Concorezzo va a Cernusco. Prendiamo la ciclabile, arriviamo a Trezzo e ritorniamo indietro. Very soft. Nel caso vengo con la rigida, così le faccio prendere un po' d'aria.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Se possibile, fatemi sapere entro le 11 la vostra decisione, compilando il modulo allegato:

_ si'
_ no

Se hai risposto si' alla precedente domanda:
Puntello _________________________________________________
Io dovrei esserci ma verso le 13.30...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
13.30 e' un po' tardi perché poi dalle 16 la temperatura crolla

E poi se ti dobbiamo aspettare 1 ora dovresti scrivere "piove, nevica, tempesta ... ci sono comunque" ... Non "dovrei esserci"
Partite pure..al massimo vi raggiungo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo