Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
troviamoci al Frisa direi alle 9 (ma va bene anche alle 9,30) e decidiamo. Mi sembra che la stagione sia molto migliorata :????:
Si potrebbe andare a M.V. e scendere dai cervi; a casa per l'una.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Visto che sara abbastanza asciutto il terreno . Mi sembra una buona idea
Fatto stamattina........Da Quattro Strade alla Tenuta Valcurone poi sopra Lomaniga e sceso a Valle, salita del Sindaco (o Cancello), panoramica e Lissolo poi discesa Cervi e risalita a Monte.
Cascina Bagaggera poi OCCHIO....strada chiusa per lavori stradali......tutto ottimo a parte qualche pezzo dove non asciuga mai però si torna a casa con la bici "quasi" perfetta.
Buon divertimento.:i-want-t::i-want-t:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io confermo che i Gravellari e qualche bikario si troveranno alle 9.30 all’imbocco della ciclabile del Lambro. Per intenderci davanti alla trattoria La rava e la fava. Ci fosse qualche disperso, può aggregarsi… ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io confermo che i Gravellari e qualche bikario si troveranno alle 9.30 all’imbocco della ciclabile del Lambro. Per intenderci davanti alla trattoria La rava e la fava. Ci fosse qualche disperso, può aggregarsi… ;-)
mmm, quasi quasi torno ad allietarvi della mia presenza... :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io confermo che i Gravellari e qualche bikario si troveranno alle 9.30 all’imbocco della ciclabile del Lambro. Per intenderci davanti alla trattoria La rava e la fava. Ci fosse qualche disperso, può aggregarsi… ;-)
Guarda che però Enry ha messo il puntello 200 metri più sù (al passaggio a livello di Via Madonna delle Nevi)
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Oggi bella cantata con @GeoLor tornati in tempo per la grigliata: arrivato seduto e tutto pronto.
Salsiccia, pancetta poi costine e petto di pollo in salsa barbecu. io ho mangiato solo mezza salsiccia e una fettina di pollo con patatine cotte molto bene da Francesca. Dovrei essere in dieta ma "semel in anno licet ...."
Domani io farei il mio giretto domenicale in BDC se qualcuno si aggrega è ben accetto offrirò il caffè, il punto più alto sarà Mondonico ritorno da Merate (55-60km).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo