Non avevo dubbi. Infatti avevo smesso di leggere i vari thread sull'argomento da mò !!!
Idem.
Ho poi letto la rettifica su pianetamtb.
Non avevo dubbi. Infatti avevo smesso di leggere i vari thread sull'argomento da mò !!!
Grazie e auguri a tutto il gruppo.Oltre ad un buon Natale a tutti quanti, qualcuno ha voglia di fare una pedalata in questi giorni? entro il 24, intendo.
Mattina o pomeriggio, mi organizzo per l'ora, tanto devo, al massimo, spostare dello shopping (o magari annullarlo!!)
Grazie e Auguri a tutti.Oltre ad un buon Natale a tutti quanti, qualcuno ha voglia di fare una pedalata in questi giorni? entro il 24, intendo.
Mattina o pomeriggio, mi organizzo per l'ora, tanto devo, al massimo, spostare dello shopping (o magari annullarlo!!)
No, vorrei provare a fare una pedalata in mtb, ma cose base, tipo Pegorino, perchè non ho tanto tempo e son (molto) poco in formaGrazie e Auguri a tutti.
Con @giantone stiamo pensando a un'uscita in bdc il 23 o il 24. Qualcuno interessato?
Buon Natale a tutti voi e alle vs famiglie!No, vorrei provare a fare una pedalata in mtb, ma cose base, tipo Pegorino, perchè non ho tanto tempo e son (molto) poco in forma
Domattina (con alcuni soci che conosci ed altri che non conosci) andiamo a fare l'Adda fino a Lodi con rientro dalla Muzza. Partiamo presto ma dubito si possa essere a casa per il risotto delle 12.30 (anche se, conoscendo il gruppetto, sarà un giro a ritmo sostenuto). Comunque, se vuoi aggregarti mandami un messaggio sul cell.Domattina farei giretto mtb, partendo da Arcore (9- 9,30)qualcuno imteressato?
No, andrò per mio conto in mtb; devo essere a casa per le 13 circa, ma non per il risotto, per un impegno di famiglia alle 14.Domattina (con alcuni soci che conosci ed altri che non conosci) andiamo a fare l'Adda fino a Lodi con rientro dalla Muzza. Partiamo presto ma dubito si possa essere a casa per il risotto delle 12.30 (anche se, conoscendo il gruppetto, sarà un giro a ritmo sostenuto). Comunque, se vuoi aggregarti mandami un messaggio sul cell.
Ciao a tutti e buon anno ..Ci provo per le 9 ma non sono sicuro di farcela … devo aspettare un amico che verrebbe con noi …Ciao a tutti, domani, con @giordanov faremmo un giretto mtb (montevecchia?) partendo alle 9 da Arcore. Chi vuole...
Ok, se tardi chiama e vediamo il da farsiCiao a tutti e buon anno ..Ci provo per le 9 ma non sono sicuro di farcela … devo aspettare un amico che verrebbe con noi …