Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Non conosco la parte sinistra da Groppello a Vaprio)Canonica
Come scritto devi prendere a sx un attimo PRIMA di iniziare la passerella.....puoi fare il percorso lato Fara per Canonica subito fine passerella a sx attraversando il paese e poi appena possibile ritorni verso il fiume e prosegui fino sotto il ponte di Canonica, praticamente ti trovi sulla spiaggetta che vedi dal ponte sulla sx.
E' più facile farlo che spiegarlo....:saccio::saccio:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
e se giovedì 3 marzo (mercoledì sembra brutto) andiamo a fare la traversata da Brunate alla colma di Sormano?
Potrebbe essere un percorso gravel?
In treno da Monza a Como, trenino per Brunate e via ... ritorno verso Vimercate dalla Colma
Non credo di esserci. Però non si sa mai, se andate ... scrivete qui il puntello.

Il bosco dei faggi con la gravel lo sconsiglierei assolutamente.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
che strano, anche se si apre la bella stagione non si fanno puntelli :nunsacci:
Domani BDC 8,30-8,45 Frisa.
Giro domenicale se non c'è nessuno, tutte strade poco trafficate: Paderno d'A, Villa d'A, Brivio, Olgiate M. Mondonico e ritorno 60Km
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
che strano, anche se si apre la bella stagione non si fanno puntelli :nunsacci:
Domani BDC 8,30-8,45 Frisa.
Giro domenicale se non c'è nessuno, tutte strade poco trafficate: Paderno d'A, Villa d'A, Brivio, Olgiate M. Mondonico e ritorno 60Km
Visto che il forum funzionava poco, io ora giro con un paio di gruppetti che si organizzano su Whatsapp

Comunque se scrivete leggo
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
che strano, anche se si apre la bella stagione non si fanno puntelli :nunsacci:
Domani BDC 8,30-8,45 Frisa.
Giro domenicale se non c'è nessuno, tutte strade poco trafficate: Paderno d'A, Villa d'A, Brivio, Olgiate M. Mondonico e ritorno 60Km
Se sono a casa un giretto in mtb il sabato mattina lo faccio volentieri.
Di solito seguivo i tuoi puntelli o di @GeoLor ma ieri non ho visto niente
Continuate a postare che se posso vi faccio compagnia
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Non sono arrivato a C. Life perché ero in ritardo, comunque ho visto che la strada per arrivare al rondó di sesto è finita (meno male era una schifezza) fatto duomo e castello, caduto sui binari del tram tanti turisti tutti si sono precipitati ad aiutarmi ma non avevo niente. Certo che con la BDC sui s. Pietrini è un dilemma. La prossima volta treno e Fantic con le gomme da strada è meglio
 
  • Sad
Reactions: carlao

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Non sono arrivato a C. Life perché ero in ritardo, comunque ho visto che la strada per arrivare al rondó di sesto è finita (meno male era una schifezza) fatto duomo e castello, caduto sui binari del tram tanti turisti tutti si sono precipitati ad aiutarmi ma non avevo niente. Certo che con la BDC sui s. Pietrini è un dilemma. La prossima volta treno e Fantic con le gomme da strada è meglio
Certo che "assaggiare" i percorsi buttandosi per terra è un po' impegnativo, mi pare:freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo