Ok anche per me, 9,30 al Frisa.figurati va bene 9,30 Frisa
Giordano, se puoi passerei un po' prima (verso le 9) così mi
aiuti a regolare il cambio, va bene?
Ok anche per me, 9,30 al Frisa.figurati va bene 9,30 Frisa
Noi domani andiamo a fare la Bedulita in bdc.Domani qualcuno pedala? Io partirei alle 9,00 passo dal Frisa
No, mi attira poco un percorso così, preferirei più fuori che strada!domani mi piacerebbe andare all'oasi di Baggero (sarebbe fra il lago di Alserio e Pusiano). Ex cava di marna per la cementeria di Merone.
Un percorso un po' per strada e campi, 60km e 300m+ in tutto.
Metterò le gomme da strada sulla Fantic e invito il mio amico Di Fino. Chi volesse aggregarsi è ben accetto, Percorso anche gravel.
oramai ho cambiato le ruoteNo, mi attira poco un percorso così, preferirei più fuori che strada!
Andrò credo ai Cervi, partendo intorno alle 8,30
Ciao, che giro intendi fare? Io ho qui solo la bdc per il momento. La XC è ancora a Torino.Domani BDC giro domenicale se non cè nessuno
Sono passato dal Frisa alle 10,10 troppo tardi per fare un giretto serio, sono arrivato ad Aicurzio e ho girato per Vimercate e sono passato a salutare degli amici a Villasanta.Scusami, ieri sera ho fatto un pò tardi e sono uscito verso le 11. Sarà per la prossima!
Sono di Monza, trasferito da poco. Ma sono comodo anche per venire ad Arcore (10km piu o meno)Sono passato dal Frisa alle 10,10 troppo tardi per fare un giretto serio, sono arrivato ad Aicurzio e ho girato per Vimercate e sono passato a salutare degli amici a Villasanta.
Mercoledì faremo il giretto che ho descritto al post 1383 (45km e 600m+), partiremo alle 9,30 da casa mia ma passiamo dal Frisa.
Sei di Arcore? Tieni d'occhi questo topic, è qui che ci diamo appuntamenti.
.....a chi possa interessare hanno riaperto fine lavori, (finalmente), la passerella ciclo pedonale sull'Adda che collega Groppello a Fara.
Adesso per attraversare non occorre andare fino a Cassano o a nord fino a Canonica.
Anche il guado da Fara a Cassano lungo il fiume è stato reso più agevole posando dei massi.
Percorso da fare in mtb o gravel comodo senza particolari difficoltà buono per "farsi la gamba" e fare chilometri in single track lontani dal traffico.
Il bosco dei faggi con la gravel mi sembra un pò azzardato se ben ricordo....e se giovedì 3 marzo (mercoledì sembra brutto) andiamo a fare la traversata da Brunate alla colma di Sormano?
Potrebbe essere un percorso gravel?
In treno da Monza a Como, trenino per Brunate e via ... ritorno verso Vimercate dalla Colma
Mi sapresti indicare il percorso in single tack......a chi possa interessare hanno riaperto fine lavori, (finalmente), la passerella ciclo pedonale sull'Adda che collega Groppello a Fara.
Adesso per attraversare non occorre andare fino a Cassano o a nord fino a Canonica.
Anche il guado da Fara a Cassano lungo il fiume è stato reso più agevole posando dei massi.
Percorso da fare in mtb o gravel comodo senza particolari difficoltà buono per "farsi la gamba" e fare chilometri in single track lontani dal traffico.
Ciao,Mi sapresti indicare il percorso in single tack.
Hai una traccia gpx?grazie
Concordo per faggi in gravel ma il ritorno dalla colma è tutta in discesa. Avevamo fatto fino a Bellaggio/Lecco e Maurizio ed io (con due batterie) fino a Vimercate.Il bosco dei faggi con la gravel mi sembra un pò azzardato se ben ricordo....
Ritornare in mtb mi sembra anche un pò al limite per la capacità della batteria
Ciao,
purtroppo non ho percorsi registrati......vado " a naso", comunque se segui l'Adda (dopo aver attraversato la passerella a dx) non ti puoi sbagliare.
Se invece non attraversi ( sempre venendo da Groppello) sulla tua sinistra parte un sentiero che passando dietro la Centrale Idroelettrica di Vaprio e scendendo un ripidone ti porta al parco della diga di Fara e poi al ponte di Canonica.
Da Canonica al Santuario di Concesa poi attraversi la passerella per Crespi e dietro il Cimitero inizia il sentiero che lungo il Brembo ti porta a Brembate.
Se continui lungo Adda arrivi sotto il ponte di Trezzo poi devi risalire al Castello e se vuoi continuare scendi ancora al fiume e continui fino a Calusco dove se vuoi continuare devi risalire al Mulino Colombo e scendere dal Ristorante Toscano.
Ad oggi non si può ancora passare sotto il ponte san Michele.
Il rientro in Brianza......a tua scelta.