Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Oltre ad un buon Natale a tutti quanti, qualcuno ha voglia di fare una pedalata in questi giorni? entro il 24, intendo.
Mattina o pomeriggio, mi organizzo per l'ora, tanto devo, al massimo, spostare dello shopping (o magari annullarlo:}}}:!!)
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Oltre ad un buon Natale a tutti quanti, qualcuno ha voglia di fare una pedalata in questi giorni? entro il 24, intendo.
Mattina o pomeriggio, mi organizzo per l'ora, tanto devo, al massimo, spostare dello shopping (o magari annullarlo:}}}:!!)
Grazie e auguri a tutto il gruppo.
Domani pomeriggio alle due potrebbe andare? MTB!
mi piacerebbe un bel montevecchia mi porto il fanale dovessimo tornare all'imbrunire
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oltre ad un buon Natale a tutti quanti, qualcuno ha voglia di fare una pedalata in questi giorni? entro il 24, intendo.
Mattina o pomeriggio, mi organizzo per l'ora, tanto devo, al massimo, spostare dello shopping (o magari annullarlo:}}}:!!)
Grazie e Auguri a tutti.

Con @giantone stiamo pensando a un'uscita in bdc il 23 o il 24. Qualcuno interessato?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Buona anno a tutti, ciclomaniaci!:freeride:
Non mi dispiacerebbe inaugurare l'anno con una pedalata SOFT e ad orario COMODO,
tipo un Pegorino intorno alle 10: qualcuno interessato?
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domattina farei giretto mtb, partendo da Arcore (9- 9,30)qualcuno imteressato?
Domattina (con alcuni soci che conosci ed altri che non conosci) andiamo a fare l'Adda fino a Lodi con rientro dalla Muzza. Partiamo presto ma dubito si possa essere a casa per il risotto delle 12.30 (anche se, conoscendo il gruppetto, sarà un giro a ritmo sostenuto). Comunque, se vuoi aggregarti mandami un messaggio sul cell.
 
Ultima modifica:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Domattina (con alcuni soci che conosci ed altri che non conosci) andiamo a fare l'Adda fino a Lodi con rientro dalla Muzza. Partiamo presto ma dubito si possa essere a casa per il risotto delle 12.30 (anche se, conoscendo il gruppetto, sarà un giro a ritmo sostenuto). Comunque, se vuoi aggregarti mandami un messaggio sul cell.
No, andrò per mio conto in mtb; devo essere a casa per le 13 circa, ma non per il risotto, per un impegno di famiglia alle 14.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo