Quindi alle 10 al cimitero di Carenno? @GeoLor? @Lawrence? Un posto sul portabici (magari una smontata in macchina)Direi alle 10 a Carenno, se riusciamo a salire ... saliamo ... e se no torniamo indietro. Oscar dice che non ce la facciamo. Convincilo tu a venire !!! Io non ci sono riuscito
La frase è incompleta ... l'osteria del cavolo a Monza ... ???@emmellevu, @Lawrence, @giantone, @pgcern, @giordanov etc., la Taverna dei Vaindandti (Camparada) è chiusa il Lunedì, l'Hostaria 2.0 (Gerno) è chiusa lunedì e martedì, La Rava e la Fava (al passaggio a livello di Biassono) è chiusa domenica sera e Lunedì
L'Osteria del Cavolo (a Monza
..è chiusa Domenica a cena e MartedìLa frase è incompleta ... l'osteria del cavolo a Monza ... ???
Anche ioScegliete voi. Io ci posso essere sia domenica che lunedì.
Lunedì mi sembra vada bene per tutti quelli che hanno risposto.Anche io
Lunedì mi sembra vada bene per tutti quelli che hanno risposto.Anche io
@Lawrence sta guarendo da una tosse insistente ... quindi non c'è di sicuro
Confermo per 1Lunedì mi sembra vada bene per tutti quelli che hanno risposto.
Mi pare che l'unico locale aperto tra quelli citati sia l'Osteria del Cavolo a Monza. Visto che lo hai proposto, prenoti tu?
Io confermo per 1
Aspettiamo conferme di
@Lawrence 1 o 2
@pgcern 1 o 2
@giantone 1
@giordanov 1
@carlao ?
Dimentico qualcuno?
Ok, prenoto ioLunedì mi sembra vada bene per tutti quelli che hanno risposto.
Mi pare che l'unico locale aperto tra quelli citati sia l'Osteria del Cavolo a Monza. Visto che lo hai proposto, prenoti tu?
Io confermo per 1
Aspettiamo conferme di
@Lawrence 1 o 2
@pgcern 1 o 2
@giantone 1
@giordanov 1
@carlao ?
Dimentico qualcuno?
Io sono ancora molto in dubbio.in ogni caso max 1Ok, prenoto io
Sì, anche io ci sono stato un paio di volte tra 2019 e inizio 2020, l'ultima un paio di settimane prima della pandemia; lo so, è un po' cara ma, credo, più o meno a livello del Nonno Cet che citava @giordanov.La Sciura dice che se deve essere l'unica, allora ci lascia soli, noi gay.
All'Osteria del Cavolo sono stato un paio di volte, ma non recentemente. Ok ma medio-cara, lo sapete, vero?
La accendiamo definitivamente e prenotiamo?
A me piace molto l'idea della macelleria-ristorante. Voto per quella.Sì, anche io ci sono stato un paio di volte tra 2019 e inizio 2020, l'ultima un paio di settimane prima della pandemia; lo so, è un po' cara ma, credo, più o meno a livello del Nonno Cet che citava @giordanov.
Se troppo cara, vediamo di trovare altro...non ci avevo pensato, ma qui ad Arcore c'è Il Mannarino (aperto anche il lunedì), macelleria-ristorante in cui si mangia carne molto buona ma, in pratica, quasi solo carne (in tantissimi modi), che scegli al bancone del macellaio entrando e poi te la servono al tavolo. https://www.tripadvisor.it/Restaura...e_Province_of_Monza_and_Brianza_Lombardy.html
Non vi agitate, siamo al max in 6, mi pare di capire, per cui possiamo anche fare un altro giro di pareri senza perdere troppo tempo!