A che ora pensate di poter essere al ponte di Paderno?9,30?io ci dovrei essere, propongo Frisa 8,30
Vediamo che tempo farà
Domani esco presto, prima dei ritrovi e non andrò a Montevecchia. Buon giro a tutti!SABATO
Mi par di capire che ci dividiamo in 2 gruppi:
MONTE CANTO
PUNTELLO AL FRISA ALLE 8.30
@giordanov
@puda61
MONTEVECCHIA
PUNTELLO ALLA BASE DEL CANCELLO ALLE 9.20
@Andrea 30081976
@giantone
emmellevu
@Lawrence se vuoI venire a Montevecchia con la gravel, ci possiamo trovare alle 8.20 al cimitero di Usmate; saliamo da strade adatte alla gravel
@pgcern @GeoLor e altri ... fate sapere se vi volete aggregare ad uno dei 2 gruppetti
No dai, facciamo un solo gruppo, al Canto andremo un'altra volta...... Giordanov x te va bene Montevecchia?SABATO
Mi par di capire che ci dividiamo in 2 gruppi:
MONTE CANTO
PUNTELLO AL FRISA ALLE 8.30
@giordanov
@puda61
MONTEVECCHIA
PUNTELLO ALLA BASE DEL CANCELLO ALLE 9.20
@Andrea 30081976
@giantone
emmellevu
@Lawrence se vuoI venire a Montevecchia con la gravel, ci possiamo trovare alle 8.20 al cimitero di Usmate; saliamo da strade adatte alla gravel
@pgcern @GeoLor e altri ... fate sapere se vi volete aggregare ad uno dei 2 gruppetti
Io arrivo in Gravel ad Usmate alle 8.20...
OkOk, io vi aspetto alle 8,30 alla cappelletta dove vi ho aspettato sabato scorso (bivio Lomagna/Missaglia)
Oggi alla fine non sono uscito, mi sentivo stanco e ne ho approfittato per dormire e fare lavoretti vari lasciati in sospeso.DOMENICA
BDC
GHISALLINO (salita da Eupilio o da Onno, decidiamo al momento)
PUNTELLO: cimitero di Usmate alle 8.30
se ho capito bene:
emmellevu confermato
@Lawrence confermato (vieni con il Philip?)
@giordanov quasi confermato
@GeoLor forse
altri che si vogliono aggregare?
@pgcern se cambi idea e vuoi il puntello più avanti (per esempio a Eupilio o a Canzo) fai un fischio !!!
@giantone domani lavori? o è troppo tardi anche alle 8.30?
E' l'occasione per mettere alla prova il matrimonio ... basta che vai tu con la ebike e lasci a lei la mtb muscolareOggi alla fine non sono uscito, mi sentivo stanco e ne ho approfittato per dormire e fare lavoretti vari lasciati in sospeso.
Domattina vado con mugghiera alla Culmine di San Pietro via Morterone in mtb
Mi basta solo che non rompa iE' l'occasione per mettere alla prova il matrimonio ... basta che vai tu con la ebike e lasci a lei la mtb muscolare
Le batterie come vanno? le corone? ricordati che la T31 l'ho fatta io da una lamiera inox (AISI304) difficile trovarla! (secondo me è ancora buona)Mi basta solo che non rompa ianche con la ebike
Batterie okLe batterie come vanno? le corone? ricordati che la T31 l'ho fatta io da una lamiera inox (AISI304) difficile trovarla! (secondo me è ancora buona)
Corona da 31 denti. Fuori standard; quelle std sono 30 e 32 denti.Cos'è la T31?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?