Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
fatto il Pegorino: terreno tutto ghiacciato -4°C meno male che avevo sgonfiato prima di partire (1Kg/cmq davanto a 0,9). Tanti cani a passeggio "che belli" totale 47Km e 450m+ un guado con 30cm di acqua; mi è piaciuto ;-) Eravamo in tre @GeoLor @Lawrence ed io
 
  • Mi piace
Reactions: pgcern

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
fatto il Pegorino: terreno tutto ghiacciato -4°C meno male che avevo sgonfiato prima di partire (1Kg/cmq davanto a 0,9). Tanti cani a passeggio "che belli" totale 47Km e 450m+ un guado con 30cm di acqua; mi è piaciuto ;-) Eravamo in tre @GeoLor @Lawrence ed io
Domani usciamo su strada e credo venga anche @Lawrence (anche se di solito non conferma mai prima della mezzanotte :smile: ). Ci siete anche tu e @GeoLor ?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
fatto il Pegorino: terreno tutto ghiacciato -4°C meno male che avevo sgonfiato prima di partire (1Kg/cmq davanto a 0,9). Tanti cani a passeggio "che belli" totale 47Km e 450m+ un guado con 30cm di acqua; mi è piaciuto ;-) Eravamo in tre @GeoLor @Lawrence ed io
Oggi Consonno con salita da Villa Vergano e rientro da Merate. 70km e 1000 mt d+
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domani usciamo su strada e credo venga anche @Lawrence (anche se di solito non conferma mai prima della mezzanotte :smile: ). Ci siete anche tu e @GeoLor ?
Grazie per l'invito ma ho rotto il motore della BDC e sto aspettando motizie dal fornitore. Ho montato la ruota originale e giro solo in pianura!
Con il capodanno cinese mi sa che dovrò aspettare un po', per questo giro solo con MTB per boschi.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo