Io probabilmente un po' sulla cyclette, come ho iniziato a fare già da qualche giorno in palestra, oltre agli esercizi con il fisioterapistaDomani chi pedala?
Dove vorresti andare?un giretto lo farei volentieriDomani chi pedala?
Ma ti sei proprio intrippato con le cronometro! e più corte sono....più tempo hai per il pasta party dopo la gara, ecco il motivo!!
In realtà il motivo è che più corte sono e meglio mi piazzo !!! Capisciamme'Io farei volentieri guadi,
Ma ti sei proprio intrippato con le cronometro! e più corte sono....più tempo hai per il pasta party dopo la gara, ecco il motivo!!
Si pensava chi? a parte che domenica mattina ho un impegno, e non ho una gravel, ma questo non sarebbe un problemaPerò domenica si pensava di fare Vimercate-Fuipiano-Passo del Palio-Morterone-Lecco e rientro dal lungo Adda con la gravel muscolare.
Con pranzo all'agriturismo della Costa del Palio.
Se qualcuno si vuole unire ...
Per ora siamo io (con la gravel) e Filippo (con la mtb). In mtb è duro perché ci sono parecchi km di asfalto e in gravel credo che mi toccherà qualche tratto a piedi sulla salita offroad da Fuipiano.Si pensava chi? a parte che domenica mattina ho un impegno, e non ho una gravel, ma questo non sarebbe un problema
Fatto mercoledì proprio quel giro partendo da Osnago ma domani lo ripeto volentieri ed in compagnia!Io farei volentieri guadi,, cervi a salire, sentiero dei proverbi, etc
@giordanov, @pgcern @Lawrence
Interessante, ma ho un impegno domenica; in ogni caso, lo vedo un po' al limite per la mia resistenza, al momento.Per ora siamo io (con la gravel) e Filippo (con la mtb). In mtb è duro perché ci sono parecchi km di asfalto e in gravel credo che mi toccherà qualche tratto a piedi sulla salita offroad da Fuipiano.
Chiaramente è un giro "full day".
Per gli ebiker credo che 2 batterie bastino facendo economia con una emtb. Forse.
In effetti è un giro un po' al limite, ma è tanto tempo che se ne parla senza averlo mai fatto. Se non ricordo male l'unico che lo ha fatto una volta (mi pare al contrario) è @carlao con la frontinaInteressante, ma ho un impegno domenica; in ogni caso, lo vedo un po' al limite per la mia resistenza, al momento.
Divertitevi!
Allora, fatto il giro? Report, report!In effetti è un giro un po' al limite, ma è tanto tempo che se ne parla senza averlo mai fatto. Se non ricordo male l'unico che lo ha fatto una volta (mi pare al contrario) è @carlao con la frontina
Sì fatto.Allora, fatto il giro? Report, report!
Visto in ritardo comunque non sarei venuto troppa roba per me e comunque sono senza motore sulla BDCDomani qui piove.
Stavo pensando quasi quasi di andare a fare il Giro del Lago di Garda (sul Garda farà bel tempo!!!). Qualcuno interessato?
140km 500mt d+
Domani tutti fermi ai box?Visto in ritardo comunque non sarei venuto troppa roba per me e comunque sono senza motore sulla BDC
l'ho rimessa muscolare e giro in pianura in attesa del ricambio.