Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Però domenica si pensava di fare Vimercate-Fuipiano-Passo del Palio-Morterone-Lecco e rientro dal lungo Adda con la gravel muscolare.

Con pranzo all'agriturismo della Costa del Palio.

Se qualcuno si vuole unire ...
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si pensava chi? a parte che domenica mattina ho un impegno, e non ho una gravel, ma questo non sarebbe un problema
Per ora siamo io (con la gravel) e Filippo (con la mtb). In mtb è duro perché ci sono parecchi km di asfalto e in gravel credo che mi toccherà qualche tratto a piedi sulla salita offroad da Fuipiano.

Chiaramente è un giro "full day".

Per gli ebiker credo che 2 batterie bastino facendo economia con una emtb. Forse.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io farei volentieri guadi,, cervi a salire, sentiero dei proverbi, etc
@giordanov, @pgcern @Lawrence

Ma ti sei proprio intrippato con le cronometro! e più corte sono....più tempo hai per il pasta party dopo la gara, ecco il motivo!!
Fatto mercoledì proprio quel giro partendo da Osnago ma domani lo ripeto volentieri ed in compagnia!
Ok ore 9 al Frisa
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Per ora siamo io (con la gravel) e Filippo (con la mtb). In mtb è duro perché ci sono parecchi km di asfalto e in gravel credo che mi toccherà qualche tratto a piedi sulla salita offroad da Fuipiano.

Chiaramente è un giro "full day".

Per gli ebiker credo che 2 batterie bastino facendo economia con una emtb. Forse.
Interessante, ma ho un impegno domenica; in ogni caso, lo vedo un po' al limite per la mia resistenza, al momento.
Divertitevi!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Interessante, ma ho un impegno domenica; in ogni caso, lo vedo un po' al limite per la mia resistenza, al momento.
Divertitevi!
In effetti è un giro un po' al limite, ma è tanto tempo che se ne parla senza averlo mai fatto. Se non ricordo male l'unico che lo ha fatto una volta (mi pare al contrario) è @carlao con la frontina
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora, fatto il giro? Report, report!
Sì fatto.
Partenza da Vimercate e asfalto fino alla Valle Imagna, salita a Fuipiano e poi da Fuipiano al Passo del Palio offroad a tratti molto duro e scassato. Discesa fino a Morterone e poi altra salitella. Giù fino a Lecco, ciclabile dell'Adda per il rientro a Vimercate.
125km e 1800mt d+
Un po' al limite per la gravel, ma in bdc non si può fare e per la mtb c'è troppo asfalto.
20221016_135446_HDR.jpg 20221016_135159.jpg Screenshot_2022-10-17-20-59-21.png
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani qui piove.

Stavo pensando quasi quasi di andare a fare il Giro del Lago di Garda (sul Garda farà bel tempo!!!). Qualcuno interessato?

140km 500mt d+
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domani qui piove.

Stavo pensando quasi quasi di andare a fare il Giro del Lago di Garda (sul Garda farà bel tempo!!!). Qualcuno interessato?

140km 500mt d+
Visto in ritardo comunque non sarei venuto troppa roba per me e comunque sono senza motore sulla BDC :nunsacci:
l'ho rimessa muscolare e giro in pianura in attesa del ricambio.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La prima sfida per il 2023:


Io e @giantone ci siamo iscritti alla GranFondo
142km (circa 50 offroad) e 2250 mt d+

Qualcuno viene con noi? Le iscrizioni sono ancora aperte, fino a che non raggiungono il numero max di 6500 iscritti. Ci vuole la tessera agonistica e costa 100 Euro.
 
  • Wow
Reactions: carlao

Classifica mensile dislivello positivo