Ciao a tutti Domani vorrei uscire mtb , dalle 9,30 ci sono … Avete proposte ?
Ci sarebbe il Lambro in Gravel per qualcuno, in MTB per altri.Ciao a tutti Domani vorrei uscire mtb , dalle 9,30 ci sono … Avete proposte ?
Visto che sara abbastanza asciutto il terreno . Mi sembra una buona ideatroviamoci al Frisa direi alle 9 (ma va bene anche alle 9,30) e decidiamo. Mi sembra che la stagione sia molto migliorata
Si potrebbe andare a M.V. e scendere dai cervi; a casa per l'una.
Fatto stamattina........Da Quattro Strade alla Tenuta Valcurone poi sopra Lomaniga e sceso a Valle, salita del Sindaco (o Cancello), panoramica e Lissolo poi discesa Cervi e risalita a Monte.Visto che sara abbastanza asciutto il terreno . Mi sembra una buona idea
Quindi? 9 o 9,30? che dici?Visto che sara abbastanza asciutto il terreno . Mi sembra una buona idea
Ok per me, al FrisaIo farei 9,30
mmm, quasi quasi torno ad allietarvi della mia presenza...Io confermo che i Gravellari e qualche bikario si troveranno alle 9.30 all’imbocco della ciclabile del Lambro. Per intenderci davanti alla trattoria La rava e la fava. Ci fosse qualche disperso, può aggregarsi…
Come sai ... sei sempre il benvenutommm, quasi quasi torno ad allietarvi della mia presenza...
Guarda che però Enry ha messo il puntello 200 metri più sù (al passaggio a livello di Via Madonna delle Nevi)Io confermo che i Gravellari e qualche bikario si troveranno alle 9.30 all’imbocco della ciclabile del Lambro. Per intenderci davanti alla trattoria La rava e la fava. Ci fosse qualche disperso, può aggregarsi…
Mi spiace ma sono in montagna...alla prossimaSe qualcuno avesse voglia di fare un Canto, io proporrei al ponte di Paderno alle 9,30
Ho gente a cena stasera e farò tardiDomani qualcuno pedala? Io partirei alle 9,00 passo dal Frisa
figurati va bene 9,30 FrisaHo gente a cena stasera e farò tardi
Se fissate alle 9,30 potrei tentare ma non vorrei scombinare
Ok qualora fossi in ritardo ti avviso così non state ad aspettarmifigurati va bene 9,30 Frisa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?