Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io quest'anno sono al minimo storico chilometrico...1300.....quanti te ne mancano?
Io quest'anno sono al minimo storico chilometrico...1300.....quanti te ne mancano?
ma si parlava di km/meseIo quest'anno sono al minimo storico chilometrico...1300.....
Tanti auguri Andrea (scusa il ritardo ma ho letto oraGrazie ma, devo dire che la mia fibra è ancora bella resistente! Però non ne abusero' più...
Grazieee! Non ti preoccupare, il ritardo ti è concesso...Tanti auguri Andrea (scusa il ritardo ma ho letto ora). Fai bene a non abusarne "oramai hai una certa età"
Alla fine ... Agosto lo chiudo (stasera alle 19 su Rouvy) a 1860 km.siamo quasi allineati, io 1727 con i 35 di stamattina (mettono pioggia e temporali dalle 18 in avanti)... agosto molto sbilanciato in favore del bitume, 1350 km contro i 400 scarsi di mtb...
chiuso agosto con 1885 km (- 8 rispetto ad agosto 2019) e 24618 m di dislivello (+1200 circa)Alla fine ... Agosto lo chiudo (stasera alle 19 su Rouvy) a 1860 km.
Auguri, in ritardo, anche da me, Andrea!Con mia infinitissima e grandissima gioia Sabato torno in sella......... ho una voglia matta di pedalare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Lorenzo,Auguri, in ritardo, anche da me, Andrea!
Grazie di cuore, Andrea!Ciao Lorenzo,
grazie mille...
Ho letto in ritardo i vari post... per tutto un caloroso abbraccio..
altro "improve" dopo l'uscita di oggi pomeriggio, arrivato a 3.56 W/kg, 288Wa me invece rilevata una nuova FTP: 3.48 W/kg, 282 W, il valore precedente era di 3.33 W/kg a 270 W (il 12 agosto)
Io 230W 3,06 W/Kgaltro "improve" dopo l'uscita di oggi pomeriggio, arrivato a 3.56 W/kg, 288W
Il mio ftp non riguarda un giro ma il test vero e proprioA me dà 3,21 con FTP di 240, in ribasso dopo che a giugno mi aveva dato fino a 265 di media (addirittura in una uscita a Berbenno mi aveva dato 278. Ma mi sa che semplicemente il Garmin 1030 stava prendendomi le misure...
Se bdc potrei esserci ioDomani pomeriggio c'è qualcuno che farebbe un giretto da un paio d'ore o giù di lì? dovrei essere libero intorno alle 17
Diciamo che ci sentiamo qui in giornataSe bdc potrei esserci io
Però dalle 19 rischio pioggia
3B dice dopo le 20, forse anche le 21..Se bdc potrei esserci io
Però dalle 19 rischio pioggia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?