No, mi sa che per me è tardi, voglio essere a casa alle 19, o poco dopo. A parte che la mtb è da sistemare.Io probabilmente dopo le 17.30,a credo MTB...
Alla prossima!
No, mi sa che per me è tardi, voglio essere a casa alle 19, o poco dopo. A parte che la mtb è da sistemare.Io probabilmente dopo le 17.30,a credo MTB...
io avrei da suggerirti un bravo meccanico (il mio), ma so che attualmente è bello pienotto di lavoro e i tempi di attesa rischiano di essere piuttosto lunghi...Ciao a tutti, O.T.,
Maurizio parlava, tempo fa, di un negozio di Osnago che trattava bici elettriche ( e relativa manutenzione).
Mi sembra fosse Bicifacile in via Edison ma sembra abbia chiuso definitivamente.
Ho la ruota (Roval) posteriore dell'E-Bike che mi fa impazzire nella regolazione cuscinetti, (probabile progettazione sballata )
Qualcuno ha qualche news o sa consigliarmi un mecca "affidabile" non troppo lontano da Vimercate e dintorni?
Grazie.
Io vado qui e mi trovo bene:Ciao a tutti, O.T.,
Maurizio parlava, tempo fa, di un negozio di Osnago che trattava bici elettriche ( e relativa manutenzione).
Mi sembra fosse Bicifacile in via Edison ma sembra abbia chiuso definitivamente.
Ho la ruota (Roval) posteriore dell'E-Bike che mi fa impazzire nella regolazione cuscinetti, (probabile progettazione sballata )
Qualcuno ha qualche news o sa consigliarmi un mecca "affidabile" non troppo lontano da Vimercate e dintorni?
Grazie.
Ottimo......proverò a passare e sentire i tempi per le riparazioni.Io vado qui e mi trovo bene:
Cyclopedia | Vendita Assistenza e Riparazione Biciclette Vimercate
Il punto di riferimento per tutti gli sportivi amanti della bicicletta e del ciclismo a Vimercate.cyclopedia.it
(però non è un negozio specializzato solo sulle ebike).
In alternativa, mi hanno sempre parlato bene di questo:
Assistenza Biciclette Strada, MTB, Elettriche - RAM BIKE SHOP
Ram Bike Shop mette a disposizione il servizio di assistenza e riparazione biciclette a principianti e professionistiwww.rambikeshop.com
Caduta su asfalto?Per me qualche giorno di sosta forzata, dopo la caduta di mercoledì mattina in discesa dal Cornizzolo, botta anca dx e qualche graffio, anche alla Rose, ma nulla di grave... Spero di non dover sostituire il cambio e la leva dx del freno, e di salvare il forcellino (piegato), ma su questo sono più pessimista
Alè, sotto con l'altro versante ora
Che peccato, ma come hai fatto!Per me qualche giorno di sosta forzata, dopo la caduta di mercoledì mattina in discesa dal Cornizzolo, botta anca dx e qualche graffio, anche alla Rose, ma nulla di grave... Spero di non dover sostituire il cambio e la leva dx del freno, e di salvare il forcellino (piegato), ma su questo sono più pessimista
Devo dire che un pensierino ce lo avevo fatto, ma il bello di questa giornata era la chiusura al traffico veicolare dalle 8.30 alle 12.30. Sono partito alle 9.10 ed il tempo per fare il doppio Stelvio non c'era. In compenso ho fatto in tempo a salire, fermarmi un poco al Passo e scendere prima delle 12.30. A Bormio c'era una luuuuuunga fila di motociclisti fermi ad attendere le 12.30 che mi è sembrato mi fulminassero con lo sguardo.Alè, sotto con l'altro versante ora
Ma lo avevi stretto con la dinamometrica a Nm troppo bassi oppure lo avevi stretto "ad catzum"?Non avevo stretto giusto d'arte lo stem. Ho pensato di cambiarlo con il monoblocco ma ho visto che sono prezzi alti!
Credo di aver perso il controllo su una canalina di scolo dell'acqua, cadendo sul fianco destro...Che peccato, ma come hai fatto!
A me scendendo verso Castello da Colle B. mi si è girato il manubrio per una buca e me la sono vista brutta.
meno male che sono riuscito a frenare con quello dietro perchè quello davanti non riuscivo a prenderlo.
Non avevo stretto giusto d'arte lo stem. Ho pensato di cambiarlo con il monoblocco ma ho visto che sono prezzi alti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?