carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
tanti auguri a tutti i bikers del circondario per un sereno e pedalante anno nuovo...
Auguri Carlo!tanti auguri a tutti i bikers del circondario per un sereno e pedalante anno nuovo...
mi sa che nel pomeriggio smaltisco lo zampone facendo un po' di indoor... altrimenti salta la tradizione della stagione, che inizia il 1' gennaio e finisce il 31 dicembre!!!Auguri Carlo!
intanto, per oggi non si pedala qui fuori piove, mannaggia! vabbè che non ne avrei avuto molta voglia, a essere onesto
Se vuoi essere in testa già dal primo dell'anno ... allora ti tocca fare almeno 119 km.mi sa che nel pomeriggio smaltisco lo zampone facendo un po' di indoor... altrimenti salta la tradizione della stagione, che inizia il 1' gennaio e finisce il 31 dicembre!!!
Anche no, ma hai fatto una gara virtuale?Se vuoi essere in testa già dal primo dell'anno ... allora ti tocca fare almeno 119 km.
ho visto su GC, però non capisco perchè avrei dovuto farne 119 per essere avanti... hai messo l'IVA?
116 km di gara + 2 km di riscaldamento = 118 km fatti oggiho visto su GC, però non capisco perchè avrei dovuto farne 119 per essere avanti... hai messo l'IVA?
Vabbè, ho appena completato il percorso del Colle della Fauniera, 30.45 km e 1275 m d+ (non 1455 come indicato in grafica ma comunque un bel po') gli ultimi 10 km sono tostarelli, direi un inizio anno accettabile... nei prossimi giorni il tempo sarà ancora più o meno come oggi, salvo qualche finestra qui e là senza precipitazioni
è tutto chiarissimo, non avevi specificato i 2 di riscaldamento...116 km di gara + 2 km di riscaldamento = 118 km fatti oggi
Quindi avresti dovuto farne 119
Cosa non è chiaro?
... e cùme l'è? se scarliga?Ieri pomeriggio prima pedalata outdoor del nuovo anno...
Vedi l'allegato 417385 Vedi l'allegato 417386 Vedi l'allegato 417387
si pedalava bene fino all'ultimo tornante a destra o poco più, poi in neve molto bagnata e pucciosa aderenza zero, dal parcheggino sulla sx sono salito a piedi al ristoro alpino, giusto per fare qualche foto... non so la quota neve attuale, ma potrebbe essere nevicato anche oggi...... e cùme l'è? se scarliga?
Se vuoi evitare il fango l'unica è uscire la mattina presto con i sentieri ghiacciati. Fino alle 11 quasi non sporchi la bici, poi gradualmente finisci sempre più nella palta.Buona sera e buon anno.
Visto che con l'ultima versione delle faq governative partendo e tornando da/a casa si può uscire dal comune, pensavo di togliere un po' di polvere alle emtb, qualcuno ha idea in che condizioni sia il lungo Lambro? Ci sarà fango, ma percorribile?
con la pioggia di questi giorni e le temperature minime un po' più alte, credo che "l'effetto pulito" sia svanito...Se vuoi evitare il fango l'unica è uscire la mattina presto con i sentieri ghiacciati. Fino alle 11 quasi non sporchi la bici, poi gradualmente finisci sempre più nella palta.
Oggi e domani sicuro, Appena smette di piovere, se di notte le temperature tornano sotto zero, magari la mattina presto ritorno l'effetto pulito. Ad esempio l'altro ieri mattina alle 10 fango ce n'era pochissimo.con la pioggia di questi giorni e le temperature minime un po' più alte, credo che "l'effetto pulito" sia svanito...
ok, però poi è piovuto praticamente tutto ieri e oggi, e le minime non sembra debbano scendere troppo, almeno questo vedo con 3B per i prossimi giorniOggi e domani sicuro, Appena smette di piovere, se di notte le temperature tornano sotto zero, magari la mattina presto ritorno l'effetto pulito. Ad esempio l'altro ieri mattina alle 10 fango ce n'era pochissimo.
Infatti secondo me sabato la cosa migliore è un percorso gravel su stradine secondarie, strade bianche e sentieri offroad selezionati tra quelli poco fangosiok, però poi è piovuto praticamente tutto ieri e oggi, e le minime non sembra debbano scendere troppo, almeno questo vedo con 3B per i prossimi giorni
Buona sera e buon anno.
Visto che con l'ultima versione delle faq governative partendo e tornando da/a casa si può uscire dal comune, pensavo di togliere un po' di polvere alle emtb, qualcuno ha idea in che condizioni sia il lungo Lambro? Ci sarà fango, ma percorribile?