No, una marca sconosciuta. Funziona benissimo.Quale sarebbe? Polar?
No, una marca sconosciuta. Funziona benissimo.Quale sarebbe? Polar?
Si come prima, due indoor e 1 outdoor nel we/ settimanaNon si può uscire ... e non scrive più nessuno.
Ma state pedalando?
Io credo di aver fatto 1000 km nel circuitino entro i confini comunali. Ormai conosco tutte le posizioni dei tombini sul percorso.Si come prima, due indoor e 1 outdoor nel we
O sconfini ... o non sconfini. Di più o di meno che significa?Io giro a piedi, in bici potrei sconfinare di più
Io no, questa settimana ho iniziato con la corsa a piedi, sett. prox inizio anche con un po' di pesi: ho sfasato le attività per limitare un po' i dolori muscolari, inevitabili quando si ricomincia a fare attività.Non si può uscire ... e non scrive più nessuno.
Ma state pedalando?
Di più rispetto a quello che già fa a piedi!O sconfini ... o non sconfini. Di più o di meno che significa?
Come dicono gli inglesi: "you cannot be half pregnant".
Come dire sono un po' (ma poco) incinta?
Penso che tu come me possa essere (pienamente) incintaCome dire sono un po' (ma poco) incinta?
Come dire sono un po' (ma poco) incinta?
Penso che tu come me possa essere (pienamente) incinta
Come affrontare il comportamento aggressivo e trasgressivo negli anziani |
|
Ho trovato online queste utili indicazioni terapeutiche.
Come affrontare il comportamento aggressivo e trasgressivo negli anziani
- Mantenere un atteggiamento calmo e rassicurante
- Cercare di distrarre il malato
- Evitare gli atteggiamenti di sfida e i tentativi di coercizione fisica
- Badare alla propria incolumità (fare in modo di avere una via di fuga)
- Parlare dell'accaduto e dei propri sentimenti con una persona di fiducia
- Informare il medico
Quindi, con atteggiamento calmo ed evitando un linguaggio litigioso, mi permetto di parlarne, informando @giantone del fatto che abbiamo anziani trasgressivi nel gruppo.
NON VI ARRABBIATE ... che sto scherzando.
Purtroppo anche in zona arancione restiamo vincolati ai confini del comune di residenza, vincolo che alcuni di noi (e sottolineo alcuni ) stanno rispettando scrupolosamente.Tutto tra i comuni di Vimercate, Arcore, Concorezzo
Ciò non mi ha impedito di mantenere la media di almeno 1000 km/mese anche durante il lockdown, anche se devo ammettere che mantenere alta la motivazione (senza avere uscite di gruppo, il fascino dei percorsi soliti in mtb e bdc, qualche garetta da programmare come stimolo per allenarsi e migliorare) diventa davvero dura.