• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per quanto riguarda il bivio di Velasca ... ho controllato ... la Via Einstein è Velasca. Quindi si puo' passare per la via interna e relativo sentiero.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Per me il tema vero è: trovare il modo e la motivazione per arrivare alla fine di questo lockdown con uno stato di forma buono. E chiaramente non è facile come quando ci sono le gare, le uscite in compagnia, la possibilità di andare ovunque.
Dopo la "follia" di stamattina del Sellaronda, doccia e bilancia, ho sudato così tanto che segnava 78.9 kg, eppure approfittavo dei tratti in discesa per riempire la borraccia... la prossima volta che faccio una sessione così lunga ne preparo direttamente due!!

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Per quanto riguarda il bivio di Velasca ... ho controllato ... la Via Einstein è Velasca. Quindi si puo' passare per la via interna e relativo sentiero.
Il sentiero che raccorda con Via Einstein è comunque asfaltato, anche se in questo periodo ci sono molte foglie, basta un po' di umidità o pioggia e diventa un problema con bdc...

PS: Certo sarebbe ridicolo da parte delle F.O. fermare qualcuno in quei 200 m scarsi di strada perché si è sconfinato...

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Principio,farla franca,soddisfazione, coscienza.....ma un pò di ironia!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Principio,farla franca,soddisfazione, coscienza.....ma un pò di ironia!
In altri contesti mi piace un po' di ironia, ma quando si parla di rispetto delle regole (nel bel mezzo di una pandemia) non ci trovo molto da ironizzare.
Poi, come ho già scritto varie volte, io non faccio lo sceriffo e vi dico di fare come credete piu' opportuno; però sfottere ... o meglio, diciamo ironizzare ... su chi le regole le vuole rispettare in modo ferreo, mi sembra davvero un po' troppo.

Reactions: giantone and carlao

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Eppure ancora ieri ho visto su Strava un bel po' di gente che conosco scorazzare per la Brianza senza farsi troppi scrupoli...
Leggendo qui e là ... mi pare di aver capito che le FFOO non stiano facendo controlli ferrei, ma sembra che questo invogli i furbetti a diventare sempre più flessibili nelle interpretazioni.
Così poi vedrete che inizieranno a fermare tutti, bastonando chi è fuori dal comune di residenza e arrivando a contestare la mancanza del campanello sulla bici.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Tu hai sperimentato direttamente che io ho il campanello pure sulla bdc... vero?

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
Dimenticavo, il secondo in classifica, Carlo Guercilena (che corre per la US Biassono) mi pare sia il figlio di Luca Guercilena, Team Manager della Trek Segafredo...

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.479
1.101
0
36
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise

Se sfrutti anche la parte di parco in cui non hai girato, arrivi a 80 Km

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Miiiii... potresti andare a lavorare in Garmin
Facendo 2 calcoli approssimati, per fare il tuo tempo mi servirebbero circa 40-50 Watt medi in più. Direi che è corretto, più o meno. I numeri non mentono !!!

Il mio obiettivo per Marzo 2021 è scendere sotto i 5'30" (che vorrebbe dire una 30ina di Watt in più). Per provare a fare un podio ad una crono nel SuperGentlemen A (1957-1961) dovrebbe essere sufficiente.

Reactions: carlao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo