@carlao ho visto il tuo del 2016E il sottoscritto...
Vedi l'allegato 270280
Bene, allora settiamo le aspettative:Pronta, Michelin wild grip anteriore e maxxis crossmark dietro, rigorosamente consumati Vedi l'allegato 270284
Manca il più probabile: tra 59 e 50 schiappaBene, allora settiamo le aspettative:
>=50'
tra 48' e 50': era il minimo che ci aspettavamo da te
tra 46' e 48': si inizia a ragionare
tra 44' e 46': apppperò !!!
tra 42' e 44': grandeeeeee !!!
tra 41' e 42': standing ovation
tra 40' e 41': doppia standing ovation
<40': non ci crede nessuno !!!
No ... c’era !!!Manca il più probabile: tra 59 e 50 schiappa
Una cosa non mi è chiara: il segmento Strava chiaramente inizia alla svolta ... ma dove finisce?
Ruote ok, domani si prova su 70 km così vedo anche come girano le gambe Vedi l'allegato 270267 Vedi l'allegato 270268
@carlao ho visto il tuo del 2016
14.36!!!
Io pensavo l'avessi fatto, che ne so nel 2010.
Occhio che prima o poi l' USADA viene a prenderti
A Oggiono ho svoltato verso Galbiate, poi Colle Brianza, e poi Merate verso casa.@GeoLor che fine hai fatto?
Avevi ragione tu a riguardo dei tubolari.830 di VAM
Buono
Se soffri d'asma perché non ti fai 2-3 puff di Salbutamolo(o Symbicort) prima di partire? Tanto non stai gareggiandoA Oggiono ho svoltato verso Galbiate, poi Colle Brianza, e poi Merate verso casa.
Non era giornata, ho fatto fatica all'inizio, perchè abbiamo iniziato troppo veloci, ma poi mi sono reso conto che non respiravo bene
soprattutto per via dell'asma; ne soffro da un annetto, ma di solito non mi da fastidi sotto sforzo, mentre stavolta, quando respiravo a fondo sentivo il classico sibilo, e mi rendevo conto di fare più fatica del normale. Comunque, l'ho presa con calma e mi son fatto i miei 60 km.
In realta' ogni giorno mi faccio un puff di REVINTY (fluticasone furoato/vilanterolo) che, di solito, tiene perfetramente a bada l'asma. Pero' ho ripreso solo ieri a prenderlo, dopo averlo sospeso per 10 giorniSe soffri d'asma perché non ti fai 2-3 puff di Salbutamolo(o Symbicort) prima di partire? Tanto non stai gareggiando
È logico così, perché la pressione del tubolare non esercita una forza di grande rilievo sulle spalle del cerchio, contrariamente a quanto accade con il copertoncino, che è aperto. Quindi Il limite è quello del tubolare.Avevi ragione tu a riguardo dei tubolari.
Ho letto il manuale utente delle ruote che ho su e cita:" La pressione massima dell’aria consentita per le ruote con tubolari è quella consigliata dal fabbricante del tubolare che si monta sulla ruota"