Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
La differenza è che per fare Bellagio-Pusiano in 90 minuti mi devo ammazzare. :prega: Invece per arrivarci nello stesso tempo passando da Como, sono quasi in relax. :i-want-t:

Comunque ... inizio ad intravedere una soluzione al problema !!! :idea:
Ad Onno io giro e salgo fino ad Asso, poi mi fermo a Canzo a sorseggiare un bel caffè caldo in attesa che arriviate. :-|

P.S. il giro passando dal Ghisallo lo farò con te a fine aprile, quando avrò raggiunto il peso forma (sperèm !!! :nunsacci:) in vista della Milano-Sanremo.:twisted:Obiettivo: -13kg, di cui ad oggi ne ho persi 5 (in 1 mese circa).

P.P.S. intanto io non ho ancora capito cosa vogliono fare @Andrea 30081976 @Lawrence (forse con il baldo Philip?) e @GeoLor
Io credo che farò qualcosa di più breve, non sono pronto per fare tutti quei km; ci penserò, magari vado a cercare del fango!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io credo che farò qualcosa di più breve, non sono pronto per fare tutti quei km; ci penserò, magari vado a cercare del fango!
Io sono sempre per tenere assieme il gruppo, se possibile. Quindi, se vuoi fare qualcosa di più breve ... proponi !!!

Se invece vuoi fare mtb ... allora è diverso. Avevo proposto bdc perché tu e @Lawrence ultimamente uscivate in bdc e anche perché immaginavo che @giantone volesse presentare la sua nuova bici in società.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La Onno NON è una salita, ma un cavalcavia di 5 km, definirla "gran bella" poi è quasi al limite della blasfemia!!! :wink:
Io sono d’accordo con @giantone ... in termini paesaggistici è una delle salite più belle della zona.

Che poi non sia una salita difficile per lunghezza e pendenze ... è senz’altro vero.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io sono sempre per tenere assieme il gruppo, se possibile. Quindi, se vuoi fare qualcosa di più breve ... proponi !!!

Se invece vuoi fare mtb ... allora è diverso. Avevo proposto bdc perché tu e @Lawrence ultimamente uscivate in bdc e anche perché immaginavo che @giantone volesse presentare la sua nuova bici in società.
Grazie, ma non ho il fondo per fare tanti km ora. Poi, con @Lawrence uscivamo in bdc perchè io ero con le gomme finite nella mtb (e non riuscivo a trovare il tempo per montarle, tallonarle, latticizzarle) e lui era (o è tutt'ora) "sforcellato", ma ho voglia di mtb, per cui faccio volentieri un giretto fuoristrada, a collaudare le gomme da fango, se me ne avete lasciato un po'!
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Compromesso storico: e se facessimo la Onno e morta lì, che a febbraio è già un giro discreto?
Così si accontentano tutti: mariti, mogli, fidanzati, scoppiati, palestrati, bari, baristi e barattieri... :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
3A78EDF2-D7A3-4959-9BAB-3735E1AA2B62.jpeg
Compromesso storico: e se facessimo la Onno e morta lì, che a febbraio è già un giro discreto?
Così si accontentano tutti: mariti, mogli, fidanzati, scoppiati, palestrati, bari, baristi e barattieri... :medita:
L’ho sempre pensato che dietro a quell’apparenza da radicale estremista in realtà si nasconde un vero democristiano, con una propensione al compromesso storico.

Io preferivo il giro del Lago, ma per me va bene anche la Onno.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GeoLor

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vediamo se la moglie mi concede lo "slot". Quanti sono i km/dislivello, perchè devo aggiungere cernusco-villasanta e ritorno e non ho tanti km sulle gambe finora... Non vorrei nè essere la zavorra nè trovarmi da solo a 50km da casa :-(
A occhio direi 70-80 km con 800 mt d+

Puntello h.9 al distributore di benzina davanti al Gigante di Villasanta.

Poi direi alle 9.30 al Canarino di Casatenovo per Andrea e Carlo. A meno che non vengano anche loro a Villasanta, se vogliono iniziare a pedalare prima.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo