Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
be dai in fondo ha solo 214 cv....piu’ della mia macchina che pesa 8 volte tanto!
È stata dura fare la cresta sui lavori di casa e convincere Irene che è una Scavolini. Poi gestiro' la scusa sul fatto che si è persa nel trasporto..

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Anonybike

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
È stata dura fare la cresta sui lavori di casa e convincere Irene che è una Scavolini. Poi gestiro' la scusa sul fatto che si è persa nel trasporto..

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Certo che farla passare per una Scavolini sarà dura ma puoi sempre provare dicendo che ti ha trovato lei perché sei il prescelto e devi salvare la terra dai Decepticon:specc: Motorcycle_RoughB_web01.jpg
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Sono andato a provare ma ho sbagliato qualcosa anche se a me sembrava tutto corretto, ho consultato anche il GPS. Mi dite dove ho sbagliato? Oppure quando ho tirato dritto 2 volte non ha riconosciuto il segmento anche se sono tornato indietro? Screenshot_20190227-112630.png
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Sono andato a provare ma ho sbagliato qualcosa anche se a me sembrava tutto corretto, ho consultato anche il GPS. Mi dite dove ho sbagliato? Oppure quando ho tirato dritto 2 volte non ha riconosciuto il segmento anche se sono tornato indietro? Vedi l'allegato 270575

Sto guardando il tuo "Flybys":
1) il primo errore è stato quando hai attraversato il ponticello tirando dritto sul pratone, invece di girare a sinistra per tornare verso il viale Cavriga;
2) il secondo errore: dopo la salitella del ristorante S. George, avresti dovuto girare a destra per il sottopasso che va verso le tribune della Parabolica, ma vedo che sei tornato indietro subito dopo;

poi è tutto corretto, ma credo proprio che il segmento totale del tracciato non sia stato riconosciuto proprio per il motivo che hai scritto…
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Sto guardando il tuo "Flybys":
1) il primo errore è stato quando hai attraversato il ponticello tirando dritto sul pratone, invece di girare a sinistra per tornare verso il viale Cavriga;
2) il secondo errore: dopo la salitella del ristorante S. George, avresti dovuto girare a destra per il sottopasso che va verso le tribune della Parabolica, ma vedo che sei tornato indietro subito dopo;

poi è tutto corretto, ma credo proprio che il segmento totale del tracciato non sia stato riconosciuto proprio per il motivo che hai scritto…
Si infatti ho tirato dritto e poi sono indietro, anche se mi sono fermato 2 volte per controllare il GPS mi sarebbe piaciuto vedere il tempo completo anche perché nel segmento che mi dà 10mo un vecchietto mi ha tagliato la strada facendomi fermare mentre poco più avanti c'è un bivio anche lì ho rallentato quasi a fermarmi po' ho preso quello di sinistra ovviamente il più lungo, la seconda metà ho recuperato mantenendo 33/34kmh. Comunque pensavo peggio è stato divertente.
 
Ultima modifica:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Si infatti ho tirato dritto e poi sono indietro, anche se mi sono fermato 2 volte per controllare il GPS mi sarebbe piaciuto vedere il tempo completo anche perché nel segmento che mi dà 10mo un vecchietto mi ha tagliato la strada facendomi fermare mentre poco più avanti c'è un bivio anche lì ho rallentato quasi a fermarmi po' ho preso quello di sinistra ovviamente il più lungo, la seconda metà ho recuperato mantenendo 33/34kmh. Comunque pensavo peggio è stato divertente.
questo è il percorso.
Screenshot_20190227-174732.jpg

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo