carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
allora ho ragione a dire che è un'ossessione…
Ah, quindi il giro interno non è in acqua: bene, perchè è ancora un po' freddo . Quanto all'assenza di fango...non perdo la speranza, Domenica ho montato (grazie @giordanov per il tallonamento) le Michelin WILD MUD!! e magari, domani ad ora di pranzo, mi faccio la mezza maratona nel parco di Monza, toh!SABATO
BDC
Giro modulare (Giro interno del Lago ... o quasi)
Giro completo (circa 5 ore): Villasanta-Casatenovo-Como-Bellagio-Lecco-Robbiate-Vimercate-Villasanta
Giro corto (nel caso qualcuno voglia essere indietro per l'ora di pranzo): Villasanta-Casatenovo-Como-Erba-Casatenovo-Villasanta
Puntelli:
h.9.00 Distributore davanti al Gigante di Villasanta (per mantenere la tradizione dei Lorenzi)
h.9.30 Bar Canarino a Casatenovo
Alternativa
Se Carlo e Andrea vogliono partire da casa prima (visto che di solito lo fanno) ... allora potremmo fare un puntello a Bernareggio verso le 9 (così loro partono alle 8.30 da casa, circa 1 ora prima ... e ovviamente rientrando dall'altra parte arriveranno a casa circa 1 ora prima) ... e per una volta fare il giro al contrario (cioè Lecco-Bellagio-Como). Con questa alternativa potremmo essere di ritorno a Casatenovo verso le 13.30-13.45 circa, se facciamo soste minime e non andiamo a passeggio; da Bernareggio a Casatenovo dovrebbero essere circa 110 km.
Attendo commenti. Magari prima di venerdì a mezzanotte.
cc:
@Lawrence (senza la bronchite, mi raccomando)
@GeoLor (stavolta niente fango, mi spiace !!!)
@Andrea 30081976 (per il test delle ruote nuove)
@giantone (per il test delle ruote nuove .... e anche di tutto il resto nuovo !!!)
@Anonybike (così magari ci si accorda per la Milano-Sanremo)
... e ovviamente anche qualcun altro, se si vuole aggregare e farcelo sapere qui sul forum
Ma no dai !!!Il mio obiettivo è stare sotto l'ora, per me il kom di @carlao è inarrivabile
Il record è il tuo.allora ho ragione a dire che è un'ossessione…
Allora poi posta il tempoAh, quindi il giro interno non è in acqua: bene, perchè è ancora un po' freddo . Quanto all'assenza di fango...non perdo la speranza, Domenica ho montato (grazie @giordanov per il tallonamento) le Michelin WILD MUD!! e magari, domani ad ora di pranzo, mi faccio la mezza maratona nel parco di Monza, toh!
Però non ho risposto alla proposta per Sabato: vedremo, ci sentiamo, magari, Venerdì verso mezzanotee, come al solito
Perdonami ma non mi ricordo.Non ti ricordi....di Chi sono queste? Vedi l'allegato 270181
Si 2 volte nel 2017 quando sono arrivato in Brianza, poi non mi trovavo nel seguire le discussioni sul forum e ho fatto il lupo solitario per un bel po'. La prima uscita c'era anche @Andrea 30081976 che era reduce dalla Hero.Perdonami ma non mi ricordo.
Siamo usciti insieme qualche volta?
Mi devi scusare.Si 2 volte nel 2017 quando sono arrivato in Brianza, poi non mi trovavo nel seguire le discussioni sul forum e ho fatto il lupo solitario per un bel po'. La prima uscita c'era anche @Andrea 30081976 che era reduce dalla Hero.
L'ultima opzione è interessante, anzi rilancio....se arriviamo ad un orario decente a Bellagio si può andare al Ghisallo e scendere ad Asso-Eupilio....così provo a vedere se la Tarmac rende come dicono in salita.Allora forse è meglio farlo al contrario per arrivare su quel tratto in tarda mattinata. O no?
Se no, se vogliamo stare sempre sul lato al sole, invece del giro si potrebbe andare a Bellagio, bere il caffè e rientrare dalla stessa strada.
Cosa ne pensate?
In realtà l'ho fatto per mia moglie che non sopportava più di vedermi partire con quel cancelletto di Colnago....ecco chi ha acquistato la bdc (specialized, mi pare, non ricordo quale) che menzionavi un po' di post orsono!
Io posso anche accettare questa opzione, purché poi non mi metti fretta ... anche se preferivo fare meno salita. Se però diventa che dobbiamo partire prestissimo perché c’è poco tempo, ci vogliamo mettere in mezzo il Ghisallo ed essere a casa per ora di pranzo ... io lascio.L'ultima opzione è interessante, anzi rilancio....se arriviamo ad un orario decente a Bellagio si può andare al Ghisallo e scendere ad Asso-Eupilio....così provo a vedere se la Tarmac rende come dicono in salita.
PS: il giro orario lo preferisco non so perché, lo soffro meno, forse perché si arriva a Como in scioltezza in discesa boh. O forse semplicemente perché il vento che arriva dal lago lo si avverte meno... si è più protetti internamente
Che uomo pio !!!In realtà l'ho fatto per mia moglie che non sopportava più di vedermi partire con quel cancelletto di Colnago
A salire in cima al Ghisallo ci mettiamo 45 min?Bettini ci ha messo 21 min. E a scendere sino a Pusiano 45 min? A stare larghi....Non credo che Bellagio-Como-Pusiano si faccia in 1h e 30, quindi ce la facciamo.Io posso anche accettare questa opzione, purché poi non mi metti fretta ... anche se preferivo fare meno salita. Se però diventa che dobbiamo partire prestissimo perché c’è poco tempo, ci vogliamo mettere in mezzo il Ghisallo ed essere a casa per ora di pranzo ... io lascio.
L’idea era fare un giretto, così non è proprio un giretto; mi sa che il numero dei partecipanti crolla.
Sentiamo cosa dicono gli altri. Partendo alle 9 da Bernareggio non saremo a casa per le 13.30 mettendoci in mezzo il Ghisallo.
La differenza è che per fare Bellagio-Pusiano in 90 minuti mi devo ammazzare. Invece per arrivarci nello stesso tempo passando da Como, sono quasi in relax.A salire in cima al Ghisallo ci mettiamo 45 min?Bettini ci ha messo 21 min. E a scendere sino a Pusiano 45 min? A stare larghi....Non credo che Bellagio-Como-Pusiano si faccia in 1h e 30, quindi ce la facciamo.
Tranquillo non metto fretta a nessuno, quello è @Andrea30081956
Figurati, ma quali scuse, non pretendevo ti ricordassi, comunque appena possibile uscirei volentieri con voi, naturalmente qualcosa alla mia portata.Mi devi scusare.
In questo gruppo ci sono una decina di frequentatori abituali ... e poi nel corso degli anni tanti (ma tanti !!!) Bikers che sono usciti con noi 1 o 2 volte. Alle volte mi dimentico.
Quest’anno alla Hero (se non vado errato) andranno in 3: oltre ad @Andrea 30081976 ... anche @giantone e @carlao
Temerari !!!
Quando vuoi !!!Vedi l'allegato 270207
Figurati, ma quali scuse, non pretendevo ti ricordassi, comunque appena possibile uscirei volentieri con voi, naturalmente qualcosa alla mia portata.
Ho trovato anche la traccia su Strava
Giri lago internooooooooooooooooLa differenza è che per fare Bellagio-Pusiano in 90 minuti mi devo ammazzare. Invece per arrivarci nello stesso tempo passando da Como, sono quasi in relax.
Comunque ... inizio ad intravedere una soluzione al problema !!!
Ad Onno io giro e salgo fino ad Asso, poi mi fermo a Canzo a sorseggiare un bel caffè caldo in attesa che arriviate.
P.S. il giro passando dal Ghisallo lo farò con te a fine aprile, quando avrò raggiunto il peso forma (sperèm !!! ) in vista della Milano-Sanremo.Obiettivo: -13kg, di cui ad oggi ne ho persi 5 (in 1 mese circa).
P.P.S. intanto io non ho ancora capito cosa vogliono fare @Andrea 30081976 @Lawrence (forse con il baldo Philip?) e @GeoLor
Va bene anche fare la Onno...gran bella salita e test efficace per la mia bdcLa differenza è che per fare Bellagio-Pusiano in 90 minuti mi devo ammazzare. Invece per arrivarci nello stesso tempo passando da Como, sono quasi in relax.
Comunque ... inizio ad intravedere una soluzione al problema !!!
Ad Onno io giro e salgo fino ad Asso, poi mi fermo a Canzo a sorseggiare un bel caffè caldo in attesa che arriviate.
P.S. il giro passando dal Ghisallo lo farò con te a fine aprile, quando avrò raggiunto il peso forma (sperèm !!! ) in vista della Milano-Sanremo.Obiettivo: -13kg, di cui ad oggi ne ho persi 5 (in 1 mese circa).
P.P.S. intanto io non ho ancora capito cosa vogliono fare @Andrea 30081976 @Lawrence (forse con il baldo Philip?) e @GeoLor
A salire in cima al Ghisallo ci mettiamo 45 min?Bettini ci ha messo 21 min. E a scendere sino a Pusiano 45 min? A stare larghi....Non credo che Bellagio-Como-Pusiano si faccia in 1h e 30, quindi ce la facciamo.
Tranquillo non metto fretta a nessuno, quello è @Andrea30081956