Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
sì, l'ho fatta un paio di volte ma è di una noia.... a parte quando si arriva verso il Delta e con qualche deviazione si può passare da Pomposa oppure proseguire più a sud per le valli di comacchio.
Vero, mi è piaciuto di più girare nel delta con il cajak e di più ancora gironzolare per Venezia sempre in k.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Chissà che spasso a cena!! [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Ripeto, scherzo, sono ing informatico pure io...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Gli ingegneri non cenano ... si alimentano !!!

P.S. Questo è un thread pieno di ingegneri: anche @pgcern e @Andrea 30081976 ... oltre a @NakedLunch anche se ormai usa più il divano della sua Full.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
@Lawrence: domattina devo portare il suocero ad una visita, che dovrebbe finire intorno alle 9, o 9,30; per quindi (come diceva un barista) non so bene a che ora posso uscire in bici, mi sa che esco in bdc ad orario imprecisato.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
ecco, questo potrebbe essere il mio prossimo sport !
E' uno sport che va fatto in compagnia, quando parti, se sei solo, rimani tu e le anatre. Mi sono divertito a rompere le scatole ai cigni o a a vedere quanto resiste un cormorano a stare sotto acqua sono sadico ma sarebbe il divertimento sull'adda.
Comunque rimane un bel esercizio di braccia, fresco e divertente nelle rapide ma bisogna superarle per scendere.
Se vieni, ti traino con questo da Trezzo fino alla Bertini poi scendiamo (diciamo: a giugno)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
@Lawrence: domattina devo portare il suocero ad una visita, che dovrebbe finire intorno alle 9, o 9,30; per quindi (come diceva un barista) non so bene a che ora posso uscire in bici, mi sa che esco in bdc ad orario imprecisato.
Tirapakk!

Io dormirò un po’ di più, allora.
Poi magari bdc anch’io. Sentiamoci, eventualmente.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani passo i 3500 km; mai successo nel primo trimestre dell'anno
Potrebbe essere l'anno del mio max di km percorsi (devo superare 14005 del 2017)
Ridefinisco l'obiettivo a 14010
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo