Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io sabato non ci sono. Devo accompagnare i figli a fare l’esame di ammissione al Politecnico.

Lascio quindi a qualche Biker di buona volontà l’organizzazione dell’uscita.
Senza ironia, chiedo per curiosità: come mai c'è bisogno di accompagnare dei 18enni? :nunsacci:
Non è che vuoi suggerire le risposte? :smile:
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Senza ironia, chiedo per curiosità: come mai c'è bisogno di accompagnare dei 18enni? :nunsacci:
Non è che vuoi suggerire le risposte? :smile:
Innanzi tutto sono 17enni e quindi senza patente ... e poi lo faccio con piacere. Ricordo che alla loro età quando i miei genitori si interessavano dei miei studi ... a me faceva piacere !!! Quindi ...

Pedalo a sufficienza domenica, alla "Gravel sul Serio". In mezzo a tutte le gravelline anoressiche :i-want-t:... ci sarà una fattona :freeride:... sì, sì propi quela lì, quela cui gomm grosssssssss !!! :twisted::smile:
Mica devo fare il tempo !!! :balla-co:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.466
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Per il ponte: Era ora!
@federico.b fatti un bel giretto fino al delta con la BDC, basta seguire l'argine è tutto in bolla (come l'acqua) :-)
Ci sono diversi gruppetti al mattino presto. L'argine dovrebbe essere come una pista ciclabile ma c'è qualche imbecille che ci va con la macchina e non controlla nessuno. Quando si deciderà qualcuno, sarebbe parte della Vento.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sabato 6 aprile

Per organizzare un lungo ci vuole tempo ... quindi mi porto avanti con i lavori e lo preannuncio con largo anticipo.

LAGONE 2 ... la vendetta !!!

Se il tempo regge, sabato prossimo vorrei rifare il giro lungo del lago, magari stavolta in senso antiorario.

@Andrea 30081976 lo rifai?
@dave_and_roll sei sparito !!! Ci saresti?
@Lawrence stavolta sei dei nostri?
@giantone lavori anche sabato 6?
Altri?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Innanzi tutto sono 17enni e quindi senza patente ... e poi lo faccio con piacere. Ricordo che alla loro età quando i miei genitori si interessavano dei miei studi ... a me faceva piacere !!! Quindi ...

Pedalo a sufficienza domenica, alla "Gravel sul Serio". In mezzo a tutte le gravelline anoressiche :i-want-t:... ci sarà una fattona :freeride:... sì, sì propi quela lì, quela cui gomm grosssssssss !!! :twisted::smile:
Mica devo fare il tempo !!! :balla-co:
Hué Permaluuus, mi chiedevo solo se non ci fosse qualche oscura ragione per accompagnare dei maggiorenni; se hanno 17 anni allora sono in 4.a, giusto?
Comunque fai bene ad occupartene, e soprattutto... ognuno fa un po' il cavolo che gli pare! :smile:

Per il lagone: se domenica riesco a fare un 120/130 km, se poffà!
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Hué Permaluuus, mi chiedevo solo se non ci fosse qualche oscura ragione per accompagnare dei maggiorenni; se hanno 17 anni allora sono in 4.a, giusto?
Comunque fai bene ad occupartene, e soprattutto... ognuno fa un po' il cavolo che gli pare! :smile:

Per il lagone: se domenica riesco a fare un 120/130 km, se poffà!
Sì... sono in 4a. L’esame di ammissione si può fare 1 anno prima.
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Per il ponte: Era ora!
@federico.b fatti un bel giretto fino al delta con la BDC, basta seguire l'argine è tutto in bolla (come l'acqua) :-)
Ci sono diversi gruppetti al mattino presto. L'argine dovrebbe essere come una pista ciclabile ma c'è qualche imbecille che ci va con la macchina e non controlla nessuno. Quando si deciderà qualcuno, sarebbe parte della Vento.

sì, l'ho fatta un paio di volte ma è di una noia.... a parte quando si arriva verso il Delta e con qualche deviazione si può passare da Pomposa oppure proseguire più a sud per le valli di comacchio.

Pensavo piuttosto di spostarmi in macchina verso sud (bologna o imola) o nord (colli euganei) per fare un po' di salita.
Il progetto VENTO temo rimarrà una utopia : prima che si mettano d'accordo n-mila enti pubblici --- mah, vedremo ;-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ho capito, ti porti avanti e glielo fai fare prima che prendano la patente e scoprano la gnocc@, altrimenti col ciufolo che si iscriveranno ad Ingegneria!! ;-)

si scherza, eh?
saluti
ing. Ivano :azz-se-m:
Io sono ingegnere, mia moglie è ingegnere, mio figlio maggiore sta frequentando ingegneria ed i 2 più piccoli si iscriveranno a ingegneria.

Difficilmente le mele cadono molto distanti dall’albero.
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Io sono ingegnere, mia moglie è ingegnere, mio figlio maggiore sta frequentando ingegneria ed i 2 più piccoli si iscriveranno a ingegneria.

Difficilmente le mele cadono molto distanti dall’albero.
Chissà che spasso a cena!! [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Ripeto, scherzo, sono ing informatico pure io...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo