Anche lui:io felice
cerco di riportare la discussione nei canoni corretti… oggi spettacolare giornata nel veronese, la GF Tre Valli a Tregnago, prima gara della stagione e anche prima nella nuova categoria M5... percorso molto bello immerso in uno scenario spettacolare tra colline e vigneti: 43 km circa x 1300 m d+ in 2h 31' 51", 103' posto su 300 di categoria M5, assoluta 907' posto su 2050 classificati…
io felice
Anche lui:
Mah, forse non conoscevi il percorso, Carlo?
Perché mi pare che la tua posizione in classifica non corrisponda al tuo livello, a maggior ragione in una nuova categoria di vecchietti...
(immagino di avere un caffè pagato alla prima occasione)
Anche lui:
Mah, forse non conoscevi il percorso, Carlo?
Perché mi pare che la tua posizione in classifica non corrisponda al tuo livello, a maggior ragione in una nuova categoria di vecchietti...
(immagino di avere un caffè pagato alla prima occasione)
E meno male che cercavi di riportare la discussione nei canoni corretti !!!esatto, era la prima volta e non conoscevo il percorso, credo di poter dire che il livello di partecipazione era medio-alto, quindi mi ritengo ampiamente soddisfatto del risultato: considera che partivo in 3^ griglia (su 4), ciascuna era formata da 600 atleti circa, quindi ne avevo davanti almeno 1200, ma anche di più visto che ero piuttosto indietro nello schieramento (circa 40" dal via al passaggio sotto la linea di partenza)…
per la cronaca, il vincitore è un certo Aleksei Medvedev, che ha chiuso in 1h 35' 57" a quasi 27 km/h di media, lasciandosi alle spalle il signor Leo Paez di 46"...
ps: sulla battutona con immagine preferisco sorvolare…
E meno male che cercavi di riportare la discussione nei canoni corretti !!!
Abbèalloraaaaaa ....
Beh ... diciamo che negli anni io ho provato a creare un gruppo qui, uno sul bdc forum ed anche uno sull’emtb forum.beh, questa discussione rischia ogni tanto di diventare una costola del bdc forum, almeno l'ho riportata, diciamo così, "fuoristrada"...
Se nessuno risponde di là, probabilmente è perché l'interesse è poco, scrivere qui cose poco attinenti in modo insistente mi pare una forzatura... detto questo, non pretendo sicuramente che si smetta di farlo, non ho certo questa presunzione [emoji6]Beh ... diciamo che negli anni io ho provato a creare un gruppo qui, uno sul bdc forum ed anche uno sull’emtb forum.
Mi pare evidente che questo è l’unico che funziona. È un gruppo di ciclisti che si sono conosciuti per la mtb ... ed alcuni fanno anche bdc e/o emtb. Rimane il fatto che ciò che originariamente ci ha accomunato è la mtb.
Quindi non mi pare OT se ogni tanto si parla anche d’altro.
Sta di fatto che quando scrivo sul bdc forum non mi risponde quasi nessuno di voi.
questo we mi tocca la visita ai suoceri con taaaaaanta pianura (ferrara)... troppa per i miei gusti.Io sabato non ci sono. Devo accompagnare i figli a fare l’esame di ammissione al Politecnico.
Lascio quindi a qualche Biker di buona volontà l’organizzazione dell’uscita.
Il classico esempio di chi propone una legge su un settore di cui non ha capito nulla e quindi si basa su un postulato falso.