Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ma certo che si può fare.
Se nel 2015 il vincitore della Milano Sanremo ha fatto 300 km a 43 km/h di media ... non ci sono limiti.

ma lo sai benissimo che non si possono prendere come riferimento le prestazioni di quelli lì… hai aperto il mio allegato?

Edit: ho modificato il post precedente, mettendo l'allegato con dimensione intera...
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
ma lo sai benissimo che non si possono prendere come riferimento le prestazioni di quelli lì… hai aperto il mio allegato?

Edit: ho modificato il post precedente, mettendo l'allegato con dimensione intera...
sì, ok.
Ma anche senza prendere come riferimento i pro.... i 30 e fischia di media su quelle distanze non sono da tutti (almeno non da me). Insomma, bisogna averne nelle gambe....o.. meglio che mi nascondo?:help:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
sì, ok.
Ma anche senza prendere come riferimento i pro.... i 30 e fischia di media su quelle distanze non sono da tutti (almeno non da me). Insomma, bisogna averne nelle gambe....o.. meglio che mi nascondo?:help:

senz'altro, concordo sul fatto che bisogna averne nelle gambe, ma a mio parere ci vuole la testa… :il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
oggi pomeriggio, sabato 16, intorno alle 15, sul sentiero della Marathon Bike, poco dopo il sottopasso della Provinciale con le passerelle di legno, ho ritrovato un antivento smanicato nero Briko (taglia illeggibile): se qualcuno, che legge queste pagine dovesse averlo smarrito, mi contatti (n. cell. sul mio profilo), su Facebook sono rintracciabile come Carlao Meravigliao...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
oggi pomeriggio, sabato 16, intorno alle 15, sul sentiero della Marathon Bike, poco dopo il sottopasso della Provinciale con le passerelle di legno, ho ritrovato un antivento smanicato nero Briko (taglia illeggibile): se qualcuno, che legge queste pagine dovesse averlo smarrito, mi contatti (n. cell. sul mio profilo), su Facebook sono rintracciabile come Carlao Meravigliao...
Il famoso ... carlao meravigliao ... lo sposorao della nostra trasmissao:

 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo