carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
idem… direi scelta azzeccata, al rientro (18.30 circa) c'erano ancora 16/17°Per me oggi prima uscita in corto
idem… direi scelta azzeccata, al rientro (18.30 circa) c'erano ancora 16/17°Per me oggi prima uscita in corto
Ma certo che si può fare.si può fare dai…
Ma certo che si può fare.
Se nel 2015 il vincitore della Milano Sanremo ha fatto 300 km a 43 km/h di media ... non ci sono limiti.
sì, ok.ma lo sai benissimo che non si possono prendere come riferimento le prestazioni di quelli lì… hai aperto il mio allegato?
Edit: ho modificato il post precedente, mettendo l'allegato con dimensione intera...
sì, ok.
Ma anche senza prendere come riferimento i pro.... i 30 e fischia di media su quelle distanze non sono da tutti (almeno non da me). Insomma, bisogna averne nelle gambe....o.. meglio che mi nascondo?
Sì, certo ... lo avevo aperto. Tanta roba.ma lo sai benissimo che non si possono prendere come riferimento le prestazioni di quelli lì… hai aperto il mio allegato?
Edit: ho modificato il post precedente, mettendo l'allegato con dimensione intera...
Il famoso ... carlao meravigliao ... lo sposorao della nostra trasmissao:oggi pomeriggio, sabato 16, intorno alle 15, sul sentiero della Marathon Bike, poco dopo il sottopasso della Provinciale con le passerelle di legno, ho ritrovato un antivento smanicato nero Briko (taglia illeggibile): se qualcuno, che legge queste pagine dovesse averlo smarrito, mi contatti (n. cell. sul mio profilo), su Facebook sono rintracciabile come Carlao Meravigliao...
capolavoro di bici... questa invece era sua ...."nonna"Vedi l'allegato 271988 Quelli che ... la pianura è meglio
Vedi l'allegato 271988 Quelli che ... la pianura è meglio
Domani la collaudo nella nuova configurazione. In salita perderò qualcosa, ma in pianura ...un mostro da autodromo di Monza
se posso dire la mia, non mi sono mai piaciute con il profilo troppo alto, gusto personale s'intende…
un mostro da autodromo di Monza
se posso dire la mia, non mi sono mai piaciute con il profilo troppo alto, gusto personale s'intende…
Solo per maledetti "caxxutissimi" con un cuore di acciaio....
se posso dire la mia, non mi sono mai piaciute con il profilo troppo basso, gusto personale s'intende…
yep!Solo per maledetti "caxxutissimi" con un cuore di acciaio....
Basta che piaccia a chi la deve usare...
se posso dire la mia, non mi sono mai piaciute con il profilo troppo basso, gusto personale s'intende…
ho solo espresso un mio parere…