Lo saccioA questo punto facciamo 9.30.
@Mandarin sa dov'è il Frisa?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Lo saccioA questo punto facciamo 9.30.
Ok, 9,30 al Frisa, se tengono le gomme.....A questo punto facciamo 9.30.
Ecco... 200 km in solitaria non si fanno!Come avrebbe detto @NakedLunch quando ancora appoggiava le chiappe su una sella: "Big Fail !!!".
Guai meccanici grossi, giro abortito ... sono a malapena riuscito a rientrare senza l'intervento dell'ammiraglia.
Bilancio finale: solo 138 km e bdc da riparare.
Peccato ... perchè quando sono arrivato a Sarnico il Garmin segnava 68 km e media di 30.5 km/h. Poi sono dovuto rientrare a passo d'uomo. Media finale 25,5 km/h.
Va’ a da’ via i ciapetEcco... 200 km in solitaria non si fanno!
Dovevi uscire con noi in MTB...
Perché? Voi avete fatto più di 138 km?Dovevi uscire con noi in MTB...
Come avrebbe detto @NakedLunch quando ancora appoggiava le chiappe su una sella: "Big Fail !!!".
Guai meccanici grossi, giro abortito ... sono a malapena riuscito a rientrare senza l'intervento dell'ammiraglia.
Peccato ... perchè quando sono arrivato a Sarnico il Garmin segnava 68 km e media di 30.5 km/h. Poi sono dovuto rientrare a passo d'uomo. Media finale 25,5 km/h.
però 70km ai 30 di media è bel risultato: complimenti e ... peccato per il guasto!Come avrebbe detto @NakedLunch quando ancora appoggiava le chiappe su una sella: "Big Fail !!!".
Non avevi il traino[emoji23] ...io ho Valcavalcato...Come avrebbe detto @NakedLunch quando ancora appoggiava le chiappe su una sella: "Big Fail !!!".
Ho preso una buca. Foratura pneumatico anteriore e rottura cerchio posteriore. Sono riuscito a riparare alla meglio per tornare pian piano a casa con il solo freno anteriore.cavolo ma cosa é successo?speriamo non accada il 9 giugno e meno male che.....
mi sarebbe seccato fare il giro del lago da solo.
Oggi pomeriggio ne ho fatti esattamente la metà, ma con bel 1600 d+, e un clima con temperature da primavera inoltrata (visti i 24°C)Perché? Voi avete fatto più di 138 km?
Ho preso una buca. Foratura pneumatico anteriore e rottura cerchio posteriore. Sono riuscito a riparare alla meglio per tornare pian piano a casa con il solo freno anteriore.
Ora sono senza ruote.
Sì, al momento mi sono solo accorto di aver forato l'anteriore, ma il lattice ha fatto il suo dovere e dopo un pò ha smesso di uscire ed ha riparato; ho gonfiato e sembrava tutto a posto.quindi nella buca sei entrato con entrambe le ruote (tubeless?)
Si ... ho visto la fotoNon avevi il traino[emoji23] ...io ho Valcavalcato...
Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Per me oggi prima uscita in cortoOggi pomeriggio ne ho fatti esattamente la metà, ma con bel 1600 d+, e un clima con temperature da primavera inoltrata (visti i 24°C)
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app