Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domani impegni gravosi dalle 12 alle 14: visto che il tempo sarà bello, accendo il barbecue per la grigliata familiare.
Ieri sono andato in una macelleria di Vimercate (che ha carne di qualità) ed ho preso 2 fiorentine da 3 kg totali. Basteranno per sfamare la ciurma (tenendo conto che ho 3 figli intorno ai 20 anni)? :idea::-)

Domani vi posto le foto :sbavon:
sei andato a quella che c'è vicino a casa tua in via Marsala?
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ahi ahi ahi Prof

[Magna, bef e tas, s'at vö vivar in pas]


E poi non ho bisogno di citazioni, perchè io conosco chi il milanese lo parla ancora e pronuncia: "mangià e bef".
Ma scusa ... io ti insegno come si fanno le "orecchiette con le cime di repa"? No !!! E alùraaaaaaaaaaaaaaa !!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ahi ahi ahi Prof

[Magna, bef e tas, s'at vö vivar in pas]


E poi non ho bisogno di citazioni, perchè io conosco chi il milanese lo parla ancora e pronuncia: "mangià e bef".
Ma scusa ... io ti insegno come si fanno le "orecchiette con le cime di repa"? No !!! E alùraaaaaaaaaaaaaaa !!!
Hué, terun! Guarda che vale di più il Porta come scrittura giusta del milanes, rispetto al milanes arius che te parlet tì. :smile:
(All'interno della provincia di Milano ci sono almeno 2 se non 3 inflessioni diverse, più alcune isole linguistiche. Corso di dialettologia nel lontano 1977. Casomai sono io che non vengo a spiegare a te gli integrali e le derivate. Ofelè fa el to mesté! :mrgreen: )
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sì deve essere così !!! mi ricordavo bene il "... lento" :smile:
“Alento“, che è un fiume, la cui piena ti travolgerà alla prima occasione! :smile:

Comunque io col Cilento c’entro poco: sono nato a circa 100 km di distanza, in zona Costiera Amalfitana.
Ogni tanto però ci vado, sia per le spiagge, sia per giri in bici o a scarpinare. Gran bel posto, da riscoprire e valorizzare.
Uno tra gli ultimi giri: https://www.strava.com/activities/677984609
(salitona al monte più alto della Campania, almeno tra quelli interamente nella regione... :il-saggi:)
 
  • Haha
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
“Alento“, che è un fiume, la cui piena ti travolgerà alla prima occasione! :smile:

Comunque io col Cilento c’entro poco: sono nato a circa 100 km di distanza, in zona Costiera Amalfitana.
Ogni tanto però ci vado, sia per le spiagge, sia per giri in bici o a scarpinare. Gran bel posto, da riscoprire e valorizzare.
Uno tra gli ultimi giri: https://www.strava.com/activities/677984609
(salitona al monte più alto della Campania, almeno tra quelli interamente nella regione... :il-saggi:)
Non c'è problema, tanto sara' sicuramente una piena alenta. :smile:
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Visto che in teoria ci si potrebbe spostare con l'auto per andare a pedalare ma la Provincia di Lecco ha ordinanze locali molto restrittive per cui i sentieri o sono riservati ai residenti o comunque ci si deve arrivare a pedali, le alzaie sono chiuse come il parco di Monza, avete una traccia di un percorso bdc su strada poco frequentata e con pendenze poco impegnative? Indicate spesso Colle Brianza come giro semplice.
Grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Visto che in teoria ci si potrebbe spostare con l'auto per andare a pedalare ma la Provincia di Lecco ha ordinanze locali molto restrittive per cui i sentieri o sono riservati ai residenti o comunque ci si deve arrivare a pedali, le alzaie sono chiuse come il parco di Monza, avete una traccia di un percorso bdc su strada poco frequentata e con pendenze poco impegnative? Indicate spesso Colle Brianza come giro semplice.
Grazie
Quanti km vuoi fare?
 

Classifica mensile dislivello positivo