E' un buon consiglio ... soprattutto per quelli di noi che hanno superato i 60Ti consiglio di coprirti bene!
Vedi l'allegato 345093
P.S. per lo Stelvio io pensavo a Luglio, se sarà possibile
Ultima modifica:
E' un buon consiglio ... soprattutto per quelli di noi che hanno superato i 60Ti consiglio di coprirti bene!
Vedi l'allegato 345093
sei andato a quella che c'è vicino a casa tua in via Marsala?Domani impegni gravosi dalle 12 alle 14: visto che il tempo sarà bello, accendo il barbecue per la grigliata familiare.
Ieri sono andato in una macelleria di Vimercate (che ha carne di qualità) ed ho preso 2 fiorentine da 3 kg totali. Basteranno per sfamare la ciurma (tenendo conto che ho 3 figli intorno ai 20 anni)?
Domani vi posto le foto
Esatto, bravo. Proprio quella.sei andato a quella che c'è vicino a casa tua in via Marsala?
Gh’é nient da fa’, l’Inge el pensa semper a mangià e bev! (pure il vino da dessert!)sei andato a quella che c'è vicino a casa tua in via Marsala?
pensa che si chiama Santa Lucia, ma non credo vendano le mozzarelleGh’é nient da fa’, l’Inge el pensa semper a mangià e bev! (pure il vino da dessert!)
In milanes se dis ... mangià e bef !!! minga mangià e bev !!!Gh’é nient da fa’, l’Inge el pensa semper a mangià e bev! (pure il vino da dessert!)
Ahi ahi Signora Longari! https://it.wikisource.org/wiki/Poesie_(Porta)/36_-_El_mangià_e_bev_in_santa_libertaaIn milanes se dis ... mangià e bef !!! minga mangià e bev !!!
Ahi ahi ahi Prof
Hué, terun! Guarda che vale di più il Porta come scrittura giusta del milanes, rispetto al milanes arius che te parlet tì.Ahi ahi ahi Prof
[Magna, bef e tas, s'at vö vivar in pas]
Mangia, bevi e taci se vuoi vivere in pace. [Magna, bef e tas, s'at vö vivar in pas]
La pagina mostra un proverbio popolare di cui non si conosce l'autore ma che rispecchia la saggezza popolare; codice 61064; sono inoltre presenti brevi informazioni sulla storia...aforismi.meglio.it
E poi non ho bisogno di citazioni, perchè io conosco chi il milanese lo parla ancora e pronuncia: "mangià e bef".
Ma scusa ... io ti insegno come si fanno le "orecchiette con le cime di repa"? No !!! E alùraaaaaaaaaaaaaaa !!!
Io veramente sono nato alla Clinica Mangiagalli a Milano.Hué, terun!
Hai sbagliato regione...Io veramente sono nato alla Clinica Mangiagalli a Milano.
Sei te che sei nato nella Clinica Mangiapreti a Gallipoli.
Evvabbeeeè ... un pò come i cinesi ... sono tutti uguali !!!Hai sbagliato regione...
ha confuso il Salento con il Cilento…Hai sbagliato regione...
Sì deve essere così !!! mi ricordavo bene il "... lento"ha confuso il Salento con il Cilento…
“Alento“, che è un fiume, la cui piena ti travolgerà alla prima occasione!Sì deve essere così !!! mi ricordavo bene il "... lento"
Non c'è problema, tanto sara' sicuramente una piena alenta.“Alento“, che è un fiume, la cui piena ti travolgerà alla prima occasione!
Comunque io col Cilento c’entro poco: sono nato a circa 100 km di distanza, in zona Costiera Amalfitana.
Ogni tanto però ci vado, sia per le spiagge, sia per giri in bici o a scarpinare. Gran bel posto, da riscoprire e valorizzare.
Uno tra gli ultimi giri: https://www.strava.com/activities/677984609
(salitona al monte più alto della Campania, almeno tra quelli interamente nella regione... )
Quanti km vuoi fare?Visto che in teoria ci si potrebbe spostare con l'auto per andare a pedalare ma la Provincia di Lecco ha ordinanze locali molto restrittive per cui i sentieri o sono riservati ai residenti o comunque ci si deve arrivare a pedali, le alzaie sono chiuse come il parco di Monza, avete una traccia di un percorso bdc su strada poco frequentata e con pendenze poco impegnative? Indicate spesso Colle Brianza come giro semplice.
Grazie