Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Ma come mai hai deciso di vendere sia mtb che emtb?

P.S. allora presto si va a fare un giro in bdc assieme !!!
La cube l'ho presa ma non e ne ero convinto e la BMC da xc mi hanno fatto un' ottima offerta ( solo telaio) che non potevo rifiutare....
Mi piacerebbe uscire con voi.... Non so se il mio fisico reggerà..... Vedremo..... Cmq ci proverò sicuramente.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La cube l'ho presa ma non e ne ero convinto e la BMC da xc mi hanno fatto un' ottima offerta ( solo telaio) che non potevo rifiutare....
Mi piacerebbe uscire con voi.... Non so se il mio fisico reggerà..... Vedremo..... Cmq ci proverò sicuramente.....
Mica dobbiamo fare il tempo per la selezione dei partecipanti al prossimo Giro di Lombardia !!! :mrgreen:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao ragassoli, qualcuno pedala domattina? lo so , le previsioni non sono granchè (3B Meteo mette "pioviggini" tra le 9 e le 11), ma io ho solo la mattina, e non dovrebbe essere molto freddo (tra 7,9 °C alle 9 e 10 °C alle 12)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao ragassoli, qualcuno pedala domattina? lo so , le previsioni non sono granchè (3B Meteo mette "pioviggini" tra le 9 e le 11), ma io ho solo la mattina, e non dovrebbe essere molto freddo (tra 7,9 °C alle 9 e 10 °C alle 12)
Io domattina skialp con il sole
Per la bici ci sono domenica
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
A Montevecchia ero andato io sabato scorso e c'era un po' di fango ma neanche tanto. Non mi sembra abbia piovuto in settimana quindi deve essere buona. A domenica!
Oggi non esco che ho da fare dei lavoretti scusa @GeoLor
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sempe a maggnà stai! :mrgreen:
Comunque domani dovremmo esserci anch’io e Alexander from Holyville, MTB of course... :i-want-t:
Ottimo, ma a che ora?
Perché io la domenica ho sempre il solito impegno con mio papà, per cui pensavo di uscire verso le 12. Se il puntello è a Vimercate 11.45, se mi fate fare tutto di corsa al max max max 11.30. Ma prima non posso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo