Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Confermo che uscirò domattina appena smette di piovere, se ciò non dovesse avvenire domani sera mi faccio vivo per organizzare uscita domenicale
Presente.....non piove...
A che ora uscite? Mtb?

Guardando ora le previsioni dei vari siti danno probabilità di pioggia inferiore al 15%. Direi che è un rischio accettabile. Unica cosa è che fa freddino. Ora poco sopra lo zero, salirò gradualmente di un paio di gradi all'ora fino all'ora di pranzo.
 
Ultima modifica:

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
A che ora uscite? Mtb?

Guardando ora le previsioni dei vari siti danno probabilità di pioggia inferiore al 15%. Direi che è un rischio accettabile. Unica cosa è che fa freddino. Ora poco sopra lo zero, salirò gradualmente di un paio di gradi all'ora fino all'ora di pranzo.
MTB
Si esce alle 9. Se vuoi ci si può vedere a SMH alle 9.45 attacco salita per Cagliano....ovviamente per tutti quelli che vogliono venire...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
MTB
Si esce alle 9. Se vuoi ci si può vedere a SMH alle 9.45 attacco salita per Cagliano....ovviamente per tutti quelli che vogliono venire...
Quindi andate al Sange, se ben capisco.
Credo che andrò a fare un giretto in solitaria a Montevecchia, anche perchè non ce la farei mai ad essere alle 9.45 a SMH.

Buon giro.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io uscirei alle 9,00 circa se qualcuno vuole rischiare il "freschino" ci possiamo accordare per un montevecchia.
Mi sa che non piove :mrgreen:
Sempre intenzionato ad andare a Montevecchia?
Pensavo di andarci anch'io, però uscendo un pò più tardi.
Se facciamo alle 10 alla Concessionaria Farina (così tu esci di casa verso le 9.30 ... più o meno come da tuo piano) possiamo fare un giretto rapido ed essere di ritorno a casa entro le 12.30.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Visto che non ha piovuto? Certo che la temperatura è un po' bassina ma si poteva andare! Fango? neanche tanto!
Hanno tagliato l'albero inclinato che c'era sul sentiero dei guadi.
Oh! Cavoli vedo ora che @emmellevu aveva scritto, mi spiace sono andato solo soletto!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Visto che non ha piovuto? Certo che la temperatura è un po' bassina ma si poteva andare! Fango? neanche tanto!
Hanno tagliato l'albero inclinato che c'era sul sentiero dei guadi.
Oh! Cavoli vedo ora che @emmellevu aveva scritto, mi spiace sono andato solo soletto!
No problem
Sono uscito con @Lawrence in gravel
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Ciao a tutti....
ho un problema.......(chi non ne ha???)
ho venduto le bici (MTB; E-MTB) e ho tenuto la bdc, ma di questa vorrei invertire i freni cioè a sinistra mettere il posteriore e a destra l'anteriore ma sulla bdc non ho mai fatto nulla e non so da che parte incominciare.....
mi date delle dritte?
Grazie, posto ora e leggerò le risposte questa sera.....
Grazie ancora
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti....
ho un problema.......(chi non ne ha???)
ho venduto le bici (MTB; E-MTB) e ho tenuto la bdc, ma di questa vorrei invertire i freni cioè a sinistra mettere il posteriore e a destra l'anteriore ma sulla bdc non ho mai fatto nulla e non so da che parte incominciare.....
mi date delle dritte?
Grazie, posto ora e leggerò le risposte questa sera.....
Grazie ancora
Io non l'ho mai fatto, ma ne parlano qui:

Secondo me se vai dal ciclaio, fai prima.
Per esempio Cyclopedia a Vimercate. Diego, il proprietario, è molto bravo sulle bdc:
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao a tutti....
ho un problema.......(chi non ne ha???)
ho venduto le bici (MTB; E-MTB) e ho tenuto la bdc, ma di questa vorrei invertire i freni cioè a sinistra mettere il posteriore e a destra l'anteriore ma sulla bdc non ho mai fatto nulla e non so da che parte incominciare.....
mi date delle dritte?
Grazie, posto ora e leggerò le risposte questa sera.....
Grazie ancora
Ma parliamo di rim o di dischi? :nunsacci: (inoltre, marca e modello?)
Nel primo caso, credo si possa fare anche da soli: dovrebbe bastare invertire i cavi, ovviamente smontando il nastro eccetera, almeno per i Campagnolo.
Se invece si parla di dischi, credo possano essere volatili per diabetici. :mrgreen:
Se vuoi chiedo ad un amico meccanico... :il-saggi:
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Ma parliamo di rim o di dischi? :nunsacci: (inoltre, marca e modello?)
Nel primo caso, credo si possa fare anche da soli: dovrebbe bastare invertire i cavi, ovviamente smontando il nastro eccetera, almeno per i Campagnolo.
Se invece si parla di dischi, credo possano essere volatili per diabetici. :mrgreen:
Se vuoi chiedo ad un amico meccanico... :il-saggi:
Sono Shimano 105...... Secondo me è abbastanza semplice......l'unico problema che ho è che devo togliere il nastro e rimontarlo......e io no l'ho mai fatto!!!!! Per il resto dovrebbe essere relativamente semplice....poi a me piace "smanettare"......invertire i le leve sulla MTB l'ho fatto io da solo....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono Shimano 105...... Secondo me è abbastanza semplice......l'unico problema che ho è che devo togliere il nastro e rimontarlo......e io no l'ho mai fatto!!!!! Per il resto dovrebbe essere relativamente semplice....poi a me piace "smanettare"......invertire i le leve sulla MTB l'ho fatto io da solo....
Va beh ... quello è semplice, ci sono tanti tutorial su youtube, come questo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo