Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Alle 9 il termometro esterno della mia auto segnava 3 gradi.
Ora sta pian piano salendo. Mi raccomando ... rientrate alla svelta prima che raggiunga valori gradevoli !!! Perché il vero ciclista si riconosce dalla sofferenza. :smile:
Non ti riconosco più: una volta eri tu a dire “Only the brave!”, e adesso... :°°(:
Comunque temperatura gradevole già alle 9, mi pare, e poco in linea con le medie stagionali. :nunsacci:

In ogni caso, hai ampie possibilità di riscatto: domani dovresti ricadere nel deprecabile e ormai desueto vizietto del lavoro, ma mercoledì si può prenotare una giornata gravellistica, con eventuale sbafata meridiana.
Che dici? :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non ti riconosco più: una volta eri tu a dire “Only the brave!”, e adesso... :°°(:
Comunque temperatura gradevole già alle 9, mi pare, e poco in linea con le medie stagionali. :nunsacci:

In ogni caso, hai ampie possibilità di riscatto: domani dovresti ricadere nel deprecabile e ormai desueto vizietto del lavoro, ma mercoledì si può prenotare una giornata gravellistica, con eventuale sbafata meridiana.
Che dici? :il-saggi:
"Oh ve' ... co sit ... ande' fora a giasatt al bali? Mo breivvvv !!!" :smile:(Only the breiv) :mrgreen:

La traduzione te la fa @GeoLor (forse anche @Andrea 30081976 anche se lui e' di Reggio).
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non ti riconosco più: una volta eri tu a dire “Only the brave!”, e adesso... :°°(:
Comunque temperatura gradevole già alle 9, mi pare, e poco in linea con le medie stagionali. :nunsacci:

In ogni caso, hai ampie possibilità di riscatto: domani dovresti ricadere nel deprecabile e ormai desueto vizietto del lavoro, ma mercoledì si può prenotare una giornata gravellistica, con eventuale sbafata meridiana.
Che dici? :il-saggi:
Domattina:

10.00 al solito distributore di Monza Sant'Albino per @Lawrence
10.20 al Ponte di Cernusco per @pgcern (se conferma di esserci)

Gravel
Sicuramente facciamo la Martesana e poi il Lungo Adda.
Si potrebbe arrivare a Brivio e poi fino a Odiago; pranzo alla Trattoria e rientro da Villa d'Adda, Ponte di Paderno. In alternativa, chi preferisce rientra per ora di pranzo (Piero a ritroso, Lorenzo salendo dall'Adda a Paderno prima di arrivare a Brivio).
Per i dettagli decidiamo domattina.

La accendiamo?

Meteo OK. Nel pomeriggio previsti 15-18 gradi:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domattina:

10.00 al solito distributore di Monza Sant'Albino per @Lawrence
10.20 al Ponte di Cernusco per @pgcern (se conferma di esserci)

Gravel
Sicuramente facciamo la Martesana e poi il Lungo Adda.
Si potrebbe arrivare a Brivio e poi fino a Odiago; pranzo alla Trattoria e rientro da Villa d'Adda, Ponte di Paderno. In alternativa, chi preferisce rientra per ora di pranzo (Piero a ritroso, Lorenzo salendo dall'Adda a Paderno prima di arrivare a Brivio).
Per i dettagli decidiamo domattina.

La accendiamo?

Meteo OK. Nel pomeriggio previsti 15-18 gradi:

per me ok anche se arriverò a Trezzo e poi rientro
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Venerdi' ci sara' bel tempo e posso uscire. Vorrei fare un giro in bdc o al limite gravel, uscendo verso le 10.30-11 per evitare di prender freddo.

C'e' qualcuno?

@carlao
@giordanov
@Lawrence
@pgcern
Altri? (Che non cito perche' credo che siano al lavoro)
Azz, io esco già domani con Alexander, ed in vista del weekend venerdì forse dovrei fare una pausa... :nunsacci:
Anche perché sono uscito pure oggi nel pomeriggio: sfidato il vento nel parco con la gravellona. Obiettivo principale evitare che i rametti volanti entrassero nei raggi... :arrabbiat:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Azz, io esco già domani con Alexander, ed in vista del weekend venerdì forse dovrei fare una pausa... :nunsacci:
Anche perché sono uscito pure oggi nel pomeriggio: sfidato il vento nel parco con la gravellona. Obiettivo principale evitare che i rametti volanti entrassero nei raggi... :arrabbiat:
Forse domani mattina riesco a sgambare un paio d'ore... che fate di bello?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo