Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Faccio i complimenti ad @Andrea 30081976 e @giantone per la partecipazione alla gara di Calusco del 6 gennaio... avrei dovuto farla anch'io ma non ero in condizioni ottimali (leggermente raffreddato), però ero in cima alla salita dei Verghi a vedere il passaggio degli atleti... certo che i primi vanno davvero forte!!!
Vai a vedere su Strava come siamo messi in situazione "non di gara" sulla salita dei Verghi....mi aspetto a breve una risposta degna del tuo palmares :-|
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Facciamo alle 10 al parchetto di Cernusco, oppure alle 9.30 a S. Albino? Così magari Pier si libera e lo aspettiamo… :prost:
Ci ho pensato un pò sù ... e devo dire che (per quanto a me piaccia uscire in compagnia) quel giro fatto con la e-mtb è proprio una schifezza. E non me la sento di uscire con la muscolare; sto meglio, ma non vorrei forzare troppo e ricaderci dentro.
Inoltre ho letto che i sentieri sono tutti messi bene.
Quindi io vi abbandono e vado a fare un giro in mtb. Montevecchia o Canto partendo da Vimercate intorno alle 10. Più o meno.
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ci ho pensato un pò sù ... e devo dire che (per quanto a me piaccia uscire in compagnia) quel giro fatto con la e-mtb è proprio una schifezza. E non me la sento di uscire con la muscolare; sto meglio, ma non vorrei forzare troppo e ricaderci dentro.
Inoltre ho letto che i sentieri sono tutti messi bene.
Quindi io vi abbandono e vado a fare un giro in mtb. Montevecchia o Canto partendo da Vimercate intorno alle 10.
Stamattina ho fatto il sentiero dei guadi ed era bello compatto con temperature sottozero, ma quando scalda vien fuori la fangazza, come il pratone da Valaperta verso Usmate (passato poco dopo mezzogiorno)
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Stamattina ho fatto il sentiero dei guadi ed era bello compatto con temperature sottozero, ma quando scalda vien fuori la fangazza, come il pratone da Valaperta verso Usmate (passato poco dopo mezzogiorno)
Grazie. Eviterò sicuramente i sentieri infangati tipo i guadi. Ma immagino che cancello, panoramica, deserto siano OK.
E anche l'Uccellaia al Canto ho letto che è OK.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Finito trasloco.... mi aggrego pure io
P.S. buon anno, anche se in ritardo vale sempre......
Io vado al Canto (classico dei classici: salita da Pontida, Uccellaia, Marinele e ritorno dall'Adda lato Bg) e parto da Vimercate intorno alle 10 (diciamo che può andar bene dalle 9.30 alle 10.30).

Se qualcuno vuole venire faccia un fischio.

Copy:
@giordanov però dubito che saremo di ritorno per le 12.30
@pgcern passerò da Paderno alle 10.30 circa
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ci ho pensato un pò sù ... e devo dire che (per quanto a me piaccia uscire in compagnia) quel giro fatto con la e-mtb è proprio una schifezza. E non me la sento di uscire con la muscolare; sto meglio, ma non vorrei forzare troppo e ricaderci dentro.
Inoltre ho letto che i sentieri sono tutti messi bene.
Quindi io vi abbandono e vado a fare un giro in mtb. Montevecchia o Canto partendo da Vimercate intorno alle 10. Più o meno.
Evabbuo’, ti capisco, ma io avevo un mezzo puntello col lacustre in Gravel... :i-want-t:
Che faccio la prima volta? Non credo conosca molto la Brianza in generale, quindi l’Adda mi sembrava una buona idea.
Intanto pensa a guarire lo zampone (a prop, in vari orifizi di vari animali! :°°(:,), poi di occasioni gravelliane ce ne saranno a volontà.
A ‘sto punto, che fanno gli altri giuinott?:nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Evabbuo’, ti capisco, ma io avevo un mezzo puntello col lacustre in Gravel... :i-want-t:
Che faccio la prima volta? Non credo conosca molto la Brianza in generale, quindi l’Adda mi sembrava una buona idea.
Intanto pensa a guarire lo zampone (a prop, in vari orifizi di vari animali! :°°(:,), poi di occasioni gravelliane ce ne saranno a volontà.
A ‘sto punto, che fanno gli altri giuinott?:nunsacci:
Ma no, ci mancherebbe, non ti preoccupare. Capisco.
Posso anche girare soletto.

Il problema è che fare con la e-fat da Vimercate a Cologno già è una fetecchia, poi il tragitto della Martesana idem ed alla fine rientro da asfalto ...
Ho pensato anche di provare a venire con la gravel, ma è un azzardo; per guadagnare qualche giorno non ha senso rischiare una ricaduta.

Alla prossima. :prost:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io vado al Canto (classico dei classici: salita da Pontida, Uccellaia, Marinele e ritorno dall'Adda lato Bg) e parto da Vimercate intorno alle 10 (diciamo che può andar bene dalle 9.30 alle 10.30).

Se qualcuno vuole venire faccia un fischio.

Copy:
@giordanov però dubito che saremo di ritorno per le 12.30
@pgcern passerò da Paderno alle 10.30 circa

come anticipato potro’ partire da casa verso le 10,15 (a Paderno verso le 10,45 max 11)
mi preoccupano un po’ le basse temperature
questa sera ci sentiamo per eventuale conferma
EFC152AB-920F-4DFC-BD19-CF3108E2F877.jpeg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
come anticipato potro’ partire da casa verso le 10,15 (a Paderno verso le 10,45 max 11)
mi preoccupano un po’ le basse temperature
questa sera ci sentiamo per eventuale conferma
Vedi l'allegato 307952
Purtroppo ho saputo ora che è morto un mio cugino ed i funerali sono domattina alle 11. Quindi devo cambiare tutti i programmi ed uscirò nel pomeriggio. Chiedo scusa a tutti

Piero, se va bene lo stesso, potremmo tramutarla in un Montevecchia dalle 14 alle 16.30 con partenza dal Farina.
 
Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: carlao

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Purtroppo ho saputo ora che è morto un mio cugino ed i funerali sono domattina alle 11. Quindi devo cambiare tutti i programmi ed uscirò nel pomeriggio. Chiedo scusa a tutti

Piero, se va bene lo stesso, potremmo tramutarla in un Montevecchia dalle 14 alle 16.30 con partenza dal Farina.
si puo’ fare! ok al Farina alle 14 (se ci fossero problemi ti chiamo via cell.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo