Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao a tutti ! Ma quindi da dove partite?
Io mi trovo alle 9.15 all’incrocio della Martesana (prosecuzione di via Idro di Milano) con via Milano in territorio di Cologno Monzese, con l’amico lacustre. Il punto esatto è questo, a 8 km da casa mia:
18A763B9-0CB8-448E-9728-C24A4662FEF4.jpeg

Poi raccogliamo Jordy a Gorgonzola alle 9.45. Vieni anche tu? :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Bel giro questa mattina. Temperatura bassa 1°C ma ben coperti si andava molto bene (manopole come guanti, passa montagna e scalda collo).
Visto che eravamo soli @Lawrence ed io abbiamo provato una strada nuova e ad Agrate ci siamo imbattuti nel nuovo stabilimento dell'ST. microelectronics: immenso, sembra il cantiere per una centrale termoelettrica (Brindisi di antica memoria). Per girargli intorno abbiamo provato diverse soluzioni finendo sempre agli ingressi. Superato l'inghippo ed incrociato il Villoresi abbiamo proseguito lungo l'alzaia fini ad Inzago poi Groppello e ritorno fino a Cernusco S.N., Monza e Arcore totali 70Km.
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
LA VIA DEL SALE


Progetto per questa primavera. È una cosa che ogni tanto mi passa per la mente. Si può pensare di organizzarlo in mtb o emtb (con la gravel dicono che è un po' al limite).

Qualcuno interessato?
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
LA VIA DEL SALE


Progetto per questa primavera. È una cosa che ogni tanto mi passa per la mente. Si può pensare di organizzarlo in mtb o emtb (con la gravel dicono che è un po' al limite).

Qualcuno interessato?
Se ne può parlare
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Bel giro questa mattina. Temperatura bassa 1°C ma ben coperti si andava molto bene (manopole come guanti, passa montagna e scalda collo).
Visto che eravamo soli @Lawrence ed io abbiamo provato una strada nuova e ad Agrate ci siamo imbattuti nel nuovo stabilimento dell'ST. microelectronics: immenso, sembra il cantiere per una centrale termoelettrica (Brindisi di antica memoria). Per girargli intorno abbiamo provato diverse soluzioni finendo sempre agli ingressi. Superato l'inghippo ed incrociato il Villoresi abbiamo proseguito lungo l'alzaia fini ad Inzago poi Groppello e ritorno fino a Cernusco S.N., Monza e Arcore totali 70Km.
Tu e @Lawrence in esplorazione su percorsi ignoti e temperature prossime allo zero ... mi sembra una situazione ad elevato rischio assideramento !!! :mrgreen: Dovrebbe essere vietato per legge !!! :smile:
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Da quanto mi hanno detto, è un percorso bellissimo. Molto dislivello, poco difficile tecnicamente, molto duro con mtb, nessun problema con emtb.
ciao!
ne ho fatto circa 2/3 la primavera scorsa , da poco dopo il monte Saccarello, passando dal rif. Allavena fino a Ventimiglia. Confermo che la bellezza di quel crinale fatto in bici è memorabile e ne vale la pena. Ho trovato anche 2 ragazzi con la gravel ma lì era più sofferenza che divertimento (confermato anche da loro...).
Non mi spiacerebbe rifarlo "integrale"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo