Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io oggi, approfittando della finestra di tempo sereno nel pomeriggio, ho fatto 65 km. Strade un pò sporche ed ovviamente bagnate, ma tutto sommato OK.

Voi ... tutti sul divano? :smile:

E domani, chi pedala?

@Lawrence tiri fuori la gravel?
@Andrea 30081976 ... ma dal 13/12 non dovevi esserci tutti i giorni?
@carlao va che se non pedali ti raggiungo !!!
@pgcern ??? Che succede? Fermo ai box fino a che le temperature non torneranno a 20 gradi?
@GeoLor devi preventivamente pedalare per smaltire i tordei che magnerai a breve
@giordanov domani bici o canoa?

@giantone unico giustificato visto che e' sulle montagne a sciare

come sai no bitume
gli amati sentieri sembra siano impraticabili
mi sa’ che se ne riparla nel 2020......
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io domani vorrei fare la ciclabile del Lambro con la gravel (che non ho mai fatto).. Dite fattibile o con le ultime piogge meglio altro? Mi ispira la beveretta ma non ho capito il percorso "tipo"
Eviterei offroad (inclusa la ciclabile del Lambro) perche' e' tutto impraticabile.

Se vuoi andare a fare la Beveretta si potrebbe andare con la gravel (o con bdc) a fare un giretto tipo: Robbiate, Galbiate, Beveretta, Casatenovo e rientro. Giro molto semplice di circa 60-65 km.

Io potrei partire da Vimercate a qualsiasi ora dopo le 11.30. Fammi sapere.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
come sai no bitume
gli amati sentieri sembra siano impraticabili
mi sa’ che se ne riparla nel 2020......
Lunedi' o martedi' si potrebbe andare a fare la Bedulita ... o non ti piace piu' nemmeno quella?

Lunedì all'ora di pranzo a Bedulita sereno e 10°C:
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il mio callo dice che domattina non piove.
Pare ci sia un folto gruppo in partenza dalla villa alle 9.30. Io e il Philip andiamo... :i-want-t:
E' appena uscito un timido sole, tra 1 oretta le strade inizieranno ad asciugarsi, il sole renderà la temperatura più mite ... ed a quel punto tu rientri !!! Mah !!! :idea: Io esco verso le 12. :yeah!:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se ne riparlerà con l'anno nuovo...
2020 o 2021?

Divanisti !!!! Altro che ciclisti !!!!

Va beh ... ho capito ... vi abbandono e vado in Riviera. Tanto non vi schioda nessuno dal divano. Pedalerò sempre da solo, ma almeno al caldo (ad Alassio temperatura intorno ai 15°C all'ora di pranzo).
 
Ultima modifica:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
2020 o 2021?

Divanisti !!!! Altro che ciclisti !!!!

Va beh ... ho capito ... vi abbandono e vado in Riviera. Tanto non vi schioda nessuno dal divano. Pedalerò sempre da solo, ma almeno al caldo (ad Alassio temperatura intorno ai 15°C all'ora di pranzo).
Hué, io oggi sono uscito, e conto di farlo anche dopodomani. Domani no, ho da fare. :°°(:
C’è pure il Philip in calore... :mrgreen:
(mancano 152 km all’obiettivo annuale)
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Lunedi' o martedi' si potrebbe andare a fare la Bedulita ... o non ti piace piu' nemmeno quella?

Lunedì all'ora di pranzo a Bedulita sereno e 10°C:

La Bedulita mi piace sempre ma a dicembre fa’ un po’ freddino sopratutto in discesa.....
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ieri sono riuscito solo a fare una sgambata intorno alle 16, con rientro al buio, dopo essermi gustato uno splendido crepuscolo tra Montevecchia e Lissolo...

Oggi avevo un impegno "istituzionale" (anzi due) con il DRC, alle 8 corsetta natalizia al PDM, anche se io li ho accompagnati in mtb, poi a pranzo sempre con i colori neroarancio ◼️

Domani sono in parola (da confermare) con un amico per un'uscita medio-easy in bdc, probabilmente in tarda mattinata..

Martedì ancora da decifrare...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Hué, io oggi sono uscito, e conto di farlo anche dopodomani. Domani no, ho da fare. :°°(:
C’è pure il Philip in calore... :mrgreen:
(mancano 152 km all’obiettivo annuale)
Ieri sono riuscito solo a fare una sgambata intorno alle 16, con rientro al buio, dopo essermi gustato uno splendido crepuscolo tra Montevecchia e Lissolo...

Oggi avevo un impegno "istituzionale" (anzi due) con il DRC, alle 8 corsetta natalizia al PDM, anche se io li ho accompagnati in mtb, poi a pranzo sempre con i colori neroarancio ◼️

Domani sono in parola (da confermare) con un amico per un'uscita medio-easy in bdc, probabilmente in tarda mattinata..

Martedì ancora da decifrare...
Magari ci sentiamo per martedi'

Oggi vado ad allenarmi con la bici da crono
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dopo l'allenamento con la bici da crono, oggi sono andato a Montevecchia. I sentieri drenanti (come la salita del cancello) sono a posto, il resto e' ancora un disastro. Forse se non piove e c'e' vento per qualche giorno ...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buon Natale a tutti !!! :babb:

Oggi ultima uscita pre-Natalizia. 87 km in bdc. Grazie a @Lawrence & Co. per la compagnia.
Mi mancano 319 km ai 15.000. Forse per fine anno ce la faccio, tenendo conto che da qui a Capodanno non dovrebbe piovere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo