Ahooo ... sono 2 settimane che dici che da domani al 13 di gennaio ...Io sarò a fare weekend a Napoli ma, da mercoledì ferieeee fino al 13 gennaio...
L’unica data certa mi sembra il 13 di gennaio !!!
Ahooo ... sono 2 settimane che dici che da domani al 13 di gennaio ...Io sarò a fare weekend a Napoli ma, da mercoledì ferieeee fino al 13 gennaio...
Metto in carica le luci per stasera?Ahooo ... sono 2 settimane che dici che da domani al 13 di gennaio ...
L’unica data certa mi sembra il 13 di gennaio !!!
Sono rientrato ora a casaMetto in carica le luci per stasera?
Problemi di ghiaccio a scendere? O nel pomeriggio aveva smollato?Sun Genesio... oggi pomeriggio Vedi l'allegato 297732
Solo su una curva a dx scendendo, per il resto tutto gestibile...Problemi di ghiaccio a scendere? O nel pomeriggio aveva smollato?
So quale e' la curva, perche' ho notato anch'io la lastra di ghiaccio (meno di 1 km dalla cima)Solo su una curva a dx scendendo, per il resto tutto gestibile...
Grazie di essere passato dal Forum per i saluti.passo a salutarvi e a fare gli AUGURI DI BUON NATALE.....dopo la caduta dell'anno scorso non sono ancora riuscito a riprendere come prima sopratutto di testa ora sto meditando di cambiare mtb e prendere una full che farebbe bene alla mia schiena.....appena tornerò quello di prima mi riaggreghero a voi ciaoooooo
Potrebbe esserci una tregua giovedì mattina. E se gravellassimo?Questa settimana sembra che il meteo sara' brutto da lun a ven. Ma poi il weekend potrebbe essere ok. Ci sentiamo piu' avanti per sabato?
In effetti giovedì mattina potrebbe esserci una tregua della pioggia (anche se sarà sempre brutto), ma io devo fare la donazione di sangue la mattina presto e per 24h non posso fare attività fisica.Potrebbe esserci una tregua giovedì mattina. E se gravellassimo?
Presente ed ingrassato..Questa settimana sembra che il meteo sara' brutto da lun a ven. Ma poi il weekend potrebbe essere ok. Ci sentiamo piu' avanti per sabato?
Lubbabba'??? Accattatevillo !!!Presente ed ingrassato..
NeveeeeeLubbabba'??? Accattatevillo !!!
E sabato che si fa?