carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi giro interno del Lago con salita finale di Camnago Volta (pendenza max 18%); 125 km e 1100 mt d+ in circa 4h e 50'.Il nostro inge impegnato sulla salita di Camnago Volta... Vedi l'allegato 296147
No dai, 18% è esagerato...Oggi giro interno del Lago con salita finale di Camnago Volta (pendenza max 18%); 125 km e 1100 mt d+ in circa 4h e 50'.
Come diceva in Grande Pres Idelmo, se vuoi fare il giro del Lago con @carlao ti devi preparare psicologicamente a farlo in meno di 5 ore.
Gran bel giro. Grazie a @carlao per la compagnia.
Il mio Garmin è arrivato a 18%, ovviamente pendenza massima. Magari e' un Garmin ottimista.No dai, 18% è esagerato...
Mi sa che il tuo è un Garmin più IVA...Il mio Garmin è arrivato a 18%, ovviamente pendenza massima.
Puo' darsi.Mi sa che il tuo è un Garmin più IVA...
Questo we sono fuori portaMessaggio per i fortunati possessori di fat (o semifat) bike:
@Andrea 30081976
@giordanov
@pgcern
... ma anche per ardimentosi in slim bike:
@carlao
@GeoLor
@giantone
@Lawrence
e chiunque altro abbia voglia di leggerlo
Previsioni meteo: alla quota di Colle Brianza venerdì nevica e nella notte tra venerdì e sabato le temperature restano sotto lo zero ; poi sabato è sereno !!!
Mi viene un'idea
Se venerdì sera le previsioni sono confermate ... allora sabato mattina si potrebbe organizzare una puntatina sul Sange a cercare la neve.
Nel caso ... chi ci sta?
Dunque, oggi è venerdì e siamo stati teletrasportati a Colle Brianza? Altrimenti non si spiega...Messaggio per i fortunati possessori di fat (o semifat) bike:
@Andrea 30081976
@giordanov
@pgcern
@carlao
@GeoLor
@giantone
@Lawrence
Previsioni meteo: alla quota di Colle Brianza venerdì nevica e nella notte tra venerdì e sabato le temperature restano sotto lo zero ; poi sabato è sereno !!!
Mi viene un'idea
Se venerdì sera le previsioni sono confermate ... allora sabato mattina si potrebbe organizzare una puntatina sul Sange a cercare la neve.
Nel caso ... chi ci sta?
Beh ... sai ... quando danno pioggia e 2°C ... basta un piccolo errore sulla previsione della temperatura e si passa dalla pioggia alla neve mista pioggia.Dunque, oggi è venerdì e siamo stati teletrasportati a Colle Brianza? Altrimenti non si spiega...
Non mi risultava dalle previsioni questa nevicata in pianura stamattina
Ed io sono "daffreddato" lascio, grazie per l'invito Fumetti e vin broulet......... Quindi sabato mattina mi aspetto che all'Eremo ci sia la neve ed il sole.
Rimettiti !!!Ed io sono "daffreddato" lascio, grazie per l'invito Fumetti e vin broulet
Ma come, lasci scappare l'occasione di schiacciare la prima neve stagionale al Sange?Rimettiti !!!
A questo punto, senza adesioni ricevute, credo che puntero' verso la riviera ligure, dove sabato ci sara' sereno e 15 gradi.
Io per un po' non potrò andare in bici (neanche in moto, nè a cavallo, per quel che vale...): oggi mi hanno fatto la solita biopsia alla prostata, e mi hanno detto che per 15 giorni non devo fare sforzi eccessivi, tipo sollevare pesi, gli esercizi per gli addominali, e poi tutto ciò che può impattare sulla prostata, da cui il divietro peer bici etc.Messaggio per i fortunati possessori di fat (o semifat) bike:
@Andrea 30081976
@giordanov
@pgcern
@carlao
@GeoLor
@giantone
@Lawrence
Mi viene un'idea
Nel caso ... chi ci sta?
Una soluzione ci sarebbe: vai sempre en danseuse...Io per un po' non potrò andare in bici (neanche in moto, nè a cavallo, per quel che vale...): oggi mi hanno fatto la solita biopsia alla prostata, e mi hanno detto che per 15 giorni non devo fare sforzi eccessivi, tipo sollevare pesi, gli esercizi per gli addominali, e poi tutto ciò che può impattare sulla prostata, da cui il divietro peer bici etc.
Mi sa che se ne riparla intorno a fine anno
Mi spiaceIo per un po' non potrò andare in bici (neanche in moto, nè a cavallo, per quel che vale...): oggi mi hanno fatto la solita biopsia alla prostata, e mi hanno detto che per 15 giorni non devo fare sforzi eccessivi, tipo sollevare pesi, gli esercizi per gli addominali, e poi tutto ciò che può impattare sulla prostata, da cui il divietro peer bici etc.
Mi sa che se ne riparla intorno a fine anno
U capi’ ... ma visto che non viene nessuno ... cerco un’alternativa allettante !!!Ma come, lasci scappare l'occasione di schiacciare la prima neve stagionale al Sange?
Io sarò a fare weekend a Napoli ma, da mercoledì ferieeee fino al 13 gennaio...Messaggio per i fortunati possessori di fat (o semifat) bike:
@Andrea 30081976
@giordanov
@pgcern
@carlao
@GeoLor
@giantone
@Lawrence
Mi viene un'idea
Nel caso ... chi ci sta?