Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ho visto che quando fate il giro del lago passate dentro le gallerie, a me incutono timore, l'altra volta pur di non farla ( ero in solitaria) ho preso una deviazione che mi ha riportato ad asso Vedi l'allegato 270990
Ho fatto le due gallerie sia sabato (SuperGhisallo) sia domenica (Onno), avendo la conferma che è decisamente più pericoloso il tratto di strada verso Lecco, in particolare tra Olginate e la rotonda di Malgrate... le gallerie non sono un problema, a patto di avere una buona luce posteriore, meglio ancora se lampeggiante...

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Screenshot_20190305-172800.png
Finalmente!!!!!!!
Senza un errore, che per fortuna non ha compromesso il giro, sicuramente avrei visto il 43' ma sono soddisfatto ugualmente, tanto per adesso insidiare il Kom di @carlao mi è impossibile quindi la seconda posizione è il massimo che potevo sperare.
 
Ultima modifica:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
vabbè, poco nella sostanza, solo… nella forma!!! :smile::smile::smile:
È la stessa c...ata verso cui lo avevo messo in guardia. I due incroci successivi si assomigliano molto, quindi io ho imparato a guardare che ci sia il St. Georges in vista. :il-saggi:

Magari venerdì mattina vado a fare un sopralluogo con la Mujer. Obiettivo: tirarla per farle fare meno di 1 h... :mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
È la stessa c...ata verso cui lo avevo messo in guardia. I due incroci successivi si assomigliano molto, quindi io ho imparato a guardare che ci sia il St. Georges in vista. :il-saggi:

Magari venerdì mattina vado a fare un sopralluogo con la Mujer. Obiettivo: tirarla per farle fare meno di 1 h... :mrgreen:
Se venerdì fosse verso metà mattina (dalle 10.30 in poi) potrei anche raggiungervi (con mia moglie). Prima non possiamo.

P.S. chiaramente venerdì non c'è nessuna possibilità di fare il tempone con la gravel (gli sterrati saranno bagnati dopo la pioggia). Quindi sarebbe un giretto passeggiata
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
GIRO INTERNO DEL LAGO
SABATO 9 MARZO


PUNTELLO
CASATENOVO
BAR CANARINO
h. 9.30 (se preferite un pò prima o un pò dopo ... dite voi)

Per ora dovremmo essere:
io
@Lawrence (e forse il Philip??? Boh :nunsacci:)
@dave_and_roll (su cui contiamo come locomotiva :mrgreen:)
Federico del bdc-forum

Qualcuno si vuole aggregare?
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
GIRO INTERNO DEL LAGO
SABATO 9 MARZO


PUNTELLO
CASATENOVO
BAR CANARINO
h. 9.30 (se preferite un pò prima o un pò dopo ... dite voi)

Per ora dovremmo essere:
io
@Lawrence (e forse il Philip??? Boh :nunsacci:)
@dave_and_roll (su cui contiamo come locomotiva :mrgreen:)
Federico del bdc-forum

Qualcuno si vuole aggregare?
:spetteguless: il Federico del bdc... sun semper mi!
:mrgreen:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Se venerdì fosse verso metà mattina (dalle 10.30 in poi) potrei anche raggiungervi (con mia moglie). Prima non possiamo.

P.S. chiaramente venerdì non c'è nessuna possibilità di fare il tempone con la gravel (gli sterrati saranno bagnati dopo la pioggia). Quindi sarebbe un giretto passeggiata
Per me se po’ ffa. Adesso parlo con la Mujer e domani ci sentiamo. :beautifu:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusa, ma se ti rispondo ad un messaggio che parla di venerdì... :arrabbiat:
(E poi te la vedi la Mujer che fa il giro interno del lago? :smile:Per me invece sabato è confermato. Devo ancora sentire il Philip, comunque visto il kmetraggio forse alle 9 al Canaro è meglio)
OK, allora ...

GIRO INTERNO DEL LAGO
SABATO 9 MARZO


PUNTELLO
CASATENOVO
BAR CANARINO
h. 9.00

Per ora dovremmo essere:
io
@Lawrence (e forse il Philip)
@dave_and_roll
@federico.b
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ragazzi: sono andato a fare il test sotto sforzo e non è stato buono, sono in lista per una corongrafia. Il fatto è che non ho resistenza ed il medico ha detto che potrei avere delle ostruzioni. Mi ha ordinato di fare vita tranquilla e fra un mesetto esame.
Mi ha tirato fino a 138bpm con la pressione a 220 per uno sforzo da 0 a 220W in 10 minuti.
Bici: passo tranquillo e ... niente farò il vecchietto per un po' :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi: sono andato a fare il test sotto sforzo e non è stato buono, sono in lista per una corongrafia. Il fatto è che non ho resistenza ed il medico ha detto che potrei avere delle ostruzioni. Mi ha ordinato di fare vita tranquilla e fra un mesetto esame.
Mi ha tirato fino a 138bpm con la pressione a 220 per uno sforzo da 0 a 220W in 10 minuti.
Bici: passo tranquillo e ... niente farò il vecchietto per un po' :il-saggi:
Cavoli ... mi spiace !!!

Dai, forza !!!
Per ora solo uscite in assistenza massima ... e noi ti aspettiamo quando avrai risolto.
Facci sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo