Quale cartello?mi raccomando, non aggiungere i 32 km circa del cartello al ticker…
Al ticker attuale ne mancano parecchi
Quale cartello?mi raccomando, non aggiungere i 32 km circa del cartello al ticker…
Se vuoi un giorno andiamo a farla insieme ... e poi vedrai che non sbagli piùVedi l'allegato 270901
@emmellevu , io ho cannato nuovamente la HM , riuscirà un giorno Il nostro eroe a non sbagliare strada?????? Lo scopriremo nelle prossime uscite!!
Si ma alcuni non sono in pre ma in post deviazione, cioè devi sapere già dove svoltare e solo poi vedi il cartello.Vedi l'allegato 270904
Se vuoi un giorno andiamo a farla insieme ... e poi vedrai che non sbagli più
È tutta segnalata ... ma devi sapere dove guardare
Devi seguire i cartelli come quello in foto, ma le prime volte possono sfuggire
P.S. Ti posso accompagnare a passeggio; io il tempo lo ritenterò tra un po’, dopo aver perso almeno altri 3 kg ed in una giornata in cui i sentieri siano completamente asciutti.
Se non ricordo male, ci sono tutti, ma alcuni sono poco visibili oppure alle volte sono coperti di foglie.Si ma alcuni non sono in pre ma in post deviazione, cioè devi sapere già dove svoltare e solo poi vedi il cartello.
Probabilmente alcuni sono spariti, altra possibilità devo rifare gli occhiali nuovi.
ok, te la devo spiegare ingegnere… il cartello è quello di Ventimiglia che, al cambio, fanno appunto circa 32 km!!Quale cartello?
Al ticker attuale ne mancano parecchi
beh ma farli in scia ti cambia la vita...e di brutto. l'importante è tirarsi fuori dalle palle la parte fino al turchino senza tirare fuori il naso dal gruppo senza troppi fuorisoglia inutili (per questo ti dicevo di là che è assolutamente necessario non trovarsi subito al vento, altrimenti è la fine). Poi dopo in riviera lì è un altro discorso, ci sarà selezione naturale data dall'aumentare dei km e del percorso più ondulato e lì ci saranno da tirare fuori tutte le energie risparmiate nel ciucciare la ruota.Vi confesso che aver provato a fare circa 150 km in 6 ore mi ha fatto venire il dubbio di poterne fare 300 in 12 ore.
È vero che i 150 li ho fatti in solitaria, è vero che ho ancora 3 mesi di allenamento e perdita peso. Però 300 mi sembrano tanti tanti; alla fine dei 150 non ero distrutto, ma un po’ stanco sì... tanto che oggi il motore dava almeno 10% in meno di potenza.
sto controllando sul tuo Strava e Flybys:Vedi l'allegato 270901
@emmellevu , io ho cannato nuovamente la HM , riuscirà un giorno Il nostro eroe a non sbagliare strada?????? Lo scopriremo nelle prossime uscite!!
e ci ho messo un po' a capirla anche dopo la spiegazione....ok, te la devo spiegare ingegnere… il cartello è quello di Ventimiglia che, al cambio, fanno appunto circa 32 km!!
Philip assente, altri latitanti, poca voglia di sveglia presto: giretto in solitaria per curiosità a Proserpio: mi ero sempre chiesto dove andasse l‘asfalto sopra il paese, e adesso lo so...Oggi giretto più semplice ... 100 km e 840 mt d+
E voi?
ok, te la devo spiegare ingegnere… il cartello è quello di Ventimiglia che, al cambio, fanno appunto circa 32 km!!
Ok, in linea di massima vengo a fare il giro del lago lungo. Da dove parti e in che senso lo fai?beh ma farli in scia ti cambia la vita...e di brutto. l'importante è tirarsi fuori dalle palle la parte fino al turchino senza tirare fuori il naso dal gruppo senza troppi fuorisoglia inutili (per questo ti dicevo di là che è assolutamente necessario non trovarsi subito al vento, altrimenti è la fine). Poi dopo in riviera lì è un altro discorso, ci sarà selezione naturale data dall'aumentare dei km e del percorso più ondulato e lì ci saranno da tirare fuori tutte le energie risparmiate nel ciucciare la ruota.
Non è per scoraggiarti ma 300km SONO tanti. però con un po' di allenamento e disciplina…
Io sabato faccio il giro del lago. Tempo permettendo
Mah, io sinceramente mi accontenterei del recupero del Giro interno, Lecco-Bellagio-Como, che da Monza già verrebbe sui 140 km...Per sabato riassumendo:
@dave_and_roll ha già detto che c’e’
Io pure
@Andrea 30081976 va a ritirare la Panigale
@carlao non lo so
@Lawrence ? @giantone ? Altri che vogliono provare i 200 km?
Per decidere se fare l’interno o l’esterno ... mettetevi d’accordo tu e @dave_and_roll ... io mi adeguo.Mah, io sinceramente mi accontenterei del recupero del Giro interno, Lecco-Bellagio-Como, che da Monza già verrebbe sui 140 km...
PS: perché però non me parliamo “di là”, così ravviviamo anche l’asfittico thread?
Infatti, non vedevo i cartelli , poi mi rendevo conto che qualcosa non andava e tornavo a controllare. Credo adesso di aver memorizzato.sto controllando sul tuo Strava e Flybys:
1) quando sei sbucato sul viale Cavriga, avresti dovuto girare subito a destra verso i Mulini asciutti (sei arrivato all'incrocio e tornato indietro);
2) mancata svolta a sinistra verso il S. George Premiere (idem, tornato sulla retta via poco dopo);
3) lieve indecisione, di nuovo in corrispondenza del Viale Cavriga
Il resto ok… bye
Sì... certo !!! Hai preso la salita di Onno.Ho visto che quando fate il giro del lago passate dentro le gallerie, a me incutono timore, l'altra volta pur di non farla ( ero in solitaria) ho preso una deviazione che mi ha riportato ad asso Vedi l'allegato 270990