Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi giro mooolto piacevole in bdc con @emmellevu in Valsassina, 110km per me + 30 per il mio socio.
A mio modo di vedere è meglio salire da Ballabio che da Bellano però...degustibus
Confermo. Giro molto piacevole della Valsassina (Lecco-Ballabio-Introbio-Bellano e rientro). Io non l'avevo mai fatto in questo senso e sono d'accordo; meglio salire da Ballabio e scendere da Bellano.

138 km
1230 mt d+
media 25.2 km/h

Per essere il primo giro dopo il rientro per me ed il primo giro dopo l'influenza per giantone ... direi nemmeno malaccio.
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi con @giantone arrivati in cima alla salita abbiamo rivolto lo sguardo verso Missaglia ed abbiamo espresso un deferente saluto alla memoria di @Andrea 30081976 :prega:(assente per riposo):mrgreen:

Vedi di guarire alla svelta, balabiott !!! :prost:
Calma...calma... la mia prostata sta guarendo e sabato sarò di nuovo in sella (anche se diversa). Mi è stato caldamente suggerito di non continuare con tale infiammazione onde evitare la sua cronicizzazione. Ad ogni modo, considerando quanta bici e moto ho fatto in questo mese, il "brusacuu" ci sta alla grandissima.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domani piove mi sa che BDC o MTB saltano mi spiace @piero.
Oggi bel giretto a montevecchia, fondo perfetto, solo qualche pozzanghera.
Abbiamo conosciuto Alessio di Villasanta (trasferito da Bucinasco) che non aveva proprio idea dei nostri bei boschi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Calma...calma... la mia prostata sta guarendo e sabato sarò di nuovo in sella (anche se diversa). Mi è stato caldamente suggerito di non continuare con tale infiammazione onde evitare la sua cronicizzazione. Ad ogni modo, considerando quanta bici e moto ho fatto in questo mese, il "brusacuu" ci sta alla grandissima.
Che sella hai montato?

P.S. Notare che ho passato i 10.000 km !!!
Dovrei farcela a superare i 14.010 per fine anno (sarebbe il mio record personale di sempre)
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Chi è che voleva salire al Cornizzolo? Mercoledì? partenza dal Frisa 8,30 passaggio al Canarino
Io verrei con la Fantic e gomme slik che con la E-BDC sono troppo stringato per arrivare alla Rai. Vorrei vedere se si riesce a proseguire anche per sentieri.
@Mhakala: sabato sei partito e non riuscivo a prenderti ed ho girato per villa Brusca! Volevo dirti del reggisella, se hai tempo passa da casa mia che te lo monto (fai uno squillo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo